Author |
Topic |
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 31 Jul 2011 : 19:48:13
|
Venerdi sera ho cercato di contattare Gadiel chiedendo se ci potevamo trovare per volare insieme e lui mi ha risposto molto cortesemente ke mi avrebbe fatto sapere il posto. l'indomani mi ha contattato dicendomi ke ci saremmo visti a riccione, gli ho chiesto di avvicinarsi un po' e lui con grande bontà mi è venuto incontro e ci siam trovati a Pinarella. A parte la mezza giornata di volo in cui mi ha corretto ed insegnato cose nuove siamo andati a mangiare un bel piatto di pasta al ragù(ke abbiamo gradito tantissimo)poi nel pomeriggio mi ha fatto vedere i suoi combattenti: bellissimi e fichissimi per non parlare del'Urban Ninja ke vola da solo. Spero di poter ripetere questa esperienza magari la prossima volta andrò a riccione così abbiamo più spazio per volare e magari fare nuove conoscenze ed imparare qualcosa di nuovo. Grazie mille Dario 6 un GRANDE!
My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 31 Jul 2011 : 21:44:41
|
quote: Originally posted by Fox83 A parte la mezza giornata di volo in cui mi ha corretto ed insegnato cose nuove siamo andati a mangiare un bel piatto di pasta al ragù
A gran voce acclamiamo Dario come istruttore del RAGU'
La nuova frontiera dell'AQUILONISMO ALLA BOLOGNESE
sei il nostro unico CMAP e CMAM Campione Mondiale di Aquilonismo Mangiato
Ricordati che i bastardi, a Venezia, fanno PAIR!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Aug 2011 : 23:33:45
|
è sempre un piaacere essere attaccati da te luca! ma più che pair direi che c'è un maestro e un allievo!nonstante l'allievo si propugni bastard di razza a ogni occasione,nn riesce a essere incisivo come il maestro,che con pochi interventi porta a livelli irraggiugibili la sua bastardaggine,mi inchino a te lucaYoda! CMAM,bè in questa specialità mi difendo bene,anche se la concorrenza,qui,è più spietata!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 03 Aug 2011 : 21:26:21
|
Dario, non esagerare coi complimenti..che arrossisco. Giacomo, non preoccuparti, sono il primo ad ammettere che non son degno del soprannome, al massimo potrò aspirare, con altri decenni di pratica con lo Sforzo, al titolo di "Yogurt" (qualcuno ricorda Balle Spaziali?)
ciao Luca |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 03 Aug 2011 : 21:57:22
|
ciao. Posso sapere di preciso dove siete stati a volare ? Questo perché passeró una settimana di ferie a Riccione e, con grande sgomento della mia dolce metá, pensavo di portarmi una parte della mia flotta di acro. So che di posti tanti non c'é ne sono e non volevo infastidire nessuno. Potremmo magari anche trovarci un pomeriggio se vi va. Scusate il piccolo OT
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Aug 2011 : 23:08:38
|
andata capitano! farò il possibile,magari sabato,per essere giù!li potresti conoscere stefano,nn puoi sbagliare,è un nuovo pilota molto abbronzato,con un piaf o il mio nerone.se arriva c'è anche lucakite! orpo,vedo che nn ho scritto dove:bagno 151 come riferimento,da riccione ,subito prima di miramare trovi una vecchia colonia,svolta prima della colonia e troverai la spiaggia libera!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 04 Aug 2011 : 09:54:17
|
Ciao io sarà lì dal 18 di agosto fino al 25. Non ho capito bene dove si trova, è per caso vicino alla scuola di Kitesurf?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 04 Aug 2011 : 19:51:00
|
Cavoli,sabato nn riesco ma dalla prox settimana dovrei esser in ferie. ke voi sappiate domenica a Mestre c'è qualcuno ke vola? pensavo di andar da qle parti.. Al limite provo a convincere la donna a venire al mare!
My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 04 Aug 2011 : 20:40:52
|
Ciao capitan,esatto è attaccata alla scuola di kite,puoi chiedere a stefano e dario,si vola benissimo.io sono di rimini..fammi sapere quando passi da queste parti e porta tutti gli aqui che voglio provare l'iridium
il mio numero è il 3271871226 per qualsiasi info o altro..magari facciamo un volo il 18 stesso..sono sempre libero il pomeriggio..a presto!
Luca
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Topic |
|