STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Prima uscita con Piaf + istruttore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 04 Aug 2011 :  21:58:14  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca

Ciao capitan,esatto è attaccata alla scuola di kite,puoi chiedere a stefano e dario,si vola benissimo.io sono di rimini..fammi sapere quando passi da queste parti e porta tutti gli aqui che voglio provare l'iridium

Avevo notato la scuola di kite dal bagno 113 (dove alloggiavo l'anno scorso) e sono andato a piedi fino a laggiu, attraversando persino il canale melmoso (la mia ragazza voleva la mia testa per averle fatto attraversare quello schifo ). Cerco di portare tutto. Sicuramente gli Iridium (presto saranno tre) li porto, forse anche l'invictus.

Sono ansioso di farti provare l'Iridium, sono sicuro che ti ci troverai bene! (Sto costruendo il SUL)

Il tempo che mi sarà concesso per volare non sarò tanto ma dopo pranzo fino sicuramente un po di tempo riuscirò a ritagliarmelo (un paio di orette).

quote:
Originally posted by Luca
il mio numero è il 3271871226
per qualsiasi info o altro..magari facciamo un volo il 18 stesso..sono sempre libero il pomeriggio..a presto!

Luca

A presto Luca !

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes

Edited by - CapitanInfrena on 04 Aug 2011 22:05:35
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  08:20:46  Show Profile  Reply with Quote
Volevo sapere le prime impressioni di volo sul piaf...l'ho visto a s.Vito, ma in mani molto educate....e non ho avuto occasione di provarlo.
Go to Top of Page

Fox83
Forum Member

Italy
247 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  16:49:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Nat,cercherò di convincere la donna a venire in la xkè mi sa ke a Rimini mi intrigo nel traffico.
Riguardo al Piaf posso dire per la mia poca esperienza ke Volo con poco vento per esser un std ma appena si alza diventa nervoso e fatico a fare l'axel ma probabilm il problema è mio xkè manco d'esperienza. Volevo provare a mettere provvisoriamente 2 standoff con delle pinzette per vedere ke effetto fa ma probabilm proverò la prossima settimana.

My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  18:10:25  Show Profile  Reply with Quote
Stand-off con pinzette,dici 2 stand-off aggiuntivi,cosi da modificare la vela radicalmente??????????????e a che altezza li metti??? e sei sicuro che a quel'altezza siano giusti???e perke'???? ma sei sicuro????? Io eviterei ma se per esperiemnto strano bho vedi tu,nn perderei tempo ma mi dedikerei al volo e ad allenarmi

-.-Alex69

My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron

My Facebook

Edited by - Alex69 on 05 Aug 2011 18:11:24
Go to Top of Page

Fox83
Forum Member

Italy
247 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  18:52:11  Show Profile  Reply with Quote
forse hai proprio ragione alex,dovrei solo volare e imparare con linee dritte per ora.ero uscito un po' x volare ma poi il vento ha iniz a rafficare e a scendere cosi ho mollato.. spero di riuscire a volare anke domani in spiaggia.

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  20:49:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota

[black]
quote:
Originally posted by Fox83
domenica a Mestre c'è qualcuno ke vola? pensavo di andar da qle parti..

puoi starne certo, a S.Giuliano nei WEEK END trovi sempre qualcuno...

QUALCUNO?? vieni, vieni, però non so se trovi posto per volare, qui siamo in tantissimi
e poi sono usciti gli obbligatori, qualcuno in "competition mood" avrà da fare...

a domenica

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  21:07:30  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Io non modificherei il piaf, anche se ho capito le tue intenzioni, ovvero di fare scaricare di piu l'acro e ridurre il pull per facilitare lo sventamento (è la logica con cui io e Mario abbiamo progettato l'Iridium per facilitare i trick).

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Go to Top of Page

Fox83
Forum Member

Italy
247 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  21:14:20  Show Profile  Reply with Quote
ok,x ora mi allenerò per migliorare la mia mano poi magari proverò con un'altro kite.

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  21:28:29  Show Profile  Reply with Quote
Che poi nn so io nn sono una sartina ne uno sperimentatore volo con quello che ho,magari male ma ci volo,xche' mettersi a cambiare cose che poi vanno pure peggio o forse bho,IO intanto spero di riuscire a volare almeno in ferie,devono cadermi le braccia altro che sperimentare ahahahahahah

-.-Alex69

My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron

My Facebook

Edited by - Alex69 on 05 Aug 2011 21:28:51
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 05 Aug 2011 :  23:50:02  Show Profile  Reply with Quote
D'accordo che sta andando di moda il tuning, ma sembra che ci sia più gente che modifica aquiloni di quella che vola! le modifiche da fare a priori si applicano su cancelli che ,per definizione di "cancello", sono impossibili da manovrare (vedi le regolazioni briglia del 185 decathlon che, quando lo vendevano come il pane, le facevamo di default ai novizi)
adesso( premettendo che non ho provato il piaf, quindi magari mi sbaglio) stiamo parlando della casa costruttrice col cui aqui (phenix) Briban ha battuto Debray in una tappa del campionato francese 2010. I ragazzi di Droile d'oiseau (ma vale per molte case costruttrici il cui l'aqui acrobatico è il loro core business) probabilmente escono in commercio con aqui collaudati, sta poi al GUSTO del pilota fare delle modifiche.

Scusate il piccolo appunto, non voleva essere un'aggressione e mi scuso con Fox per aver usato spazio del suo topic. Secondo me hai un aquiloncino con cui puoi finalmente volare (che è diverso dallo svolazzare..). sfuttalo!
e se passi a Mestre, ci si vede!
Luca
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000