STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 San Maurizio al Lambro, si ricomincia !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

Rufus
Starting Member

Italy
14 Posts

Posted - 11 Sep 2011 :  15:09:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Alex, grazie per le foto a gli auguri, ho visto che hai la mano, non hai problemi a tener su l'aquilone e imposti bene i movimenti per l'axel ... valuta di procurarti un buon UL che progredirai di sicuro.

Infatti , ho visto la differenza tra il 4D e il tuo Fluid .
Il 4D riesce ad alzarsi con meno fatica, ma il Fluid lo senti bene nelle mani, e come dicevi , non hai paura di frustarlo. Al 4D se do un strattone piu forte, i wiskers or la traversa bassa saltano dal loro posto.

Per quanto riguarda l'axel, direi che e stata di piu una mossa fortunata. Diciamo che riesco ad iniziare la figura , ma non riesco ad uscire. Puo' darsi xche non allegerisco abbastanza la mano oposta e i cavi si ingrovigliano e l'acro si sventa e va in picchiata incontrollata. Si vede che devo avere pazienza , imparare prima il pancake , il fade, sventare e fare il "stop" or come si chiama , e poi passare agli trick piu complessi.
E statta un ottimo incontro , mi dispiace che ho dovuto andare via presto, sono contento che vi ho conosciuto di persona. Basta metterci d'accordo per i sabati / domeniche prossime, per quanto possibile provo di essere presente.
Ciao , Alex.
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 12 Sep 2011 :  11:08:37  Show Profile  Reply with Quote
Spesso non me ne rendo conto ma gran parte degli aquilonisti vola da sola in un capo trovato per caso o i piu' fortunati in una spiaggia contendendo spazio ai bagnanti-domeniconi-spiaggiofili, altra cosa e' poter stringere mani e condividere sorrisi con amici di pari interessi e passioni.
Grande Walter, hai raggiunto un bel risultato, raggruppare sorrisi e nasi all'insu e' sempre un evento da non sottovalutare ... bravo!
Il campo e' bello peccato per il vento ma si sa che lontani dal mare si va spesso a caccia di fantasmi.
Un applauso al gruppo che potra' formarsi a S.Maurizio

ciao
Borf
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 12 Sep 2011 :  11:21:16  Show Profile  Reply with Quote
Borf, hai perfettamente ragione, almeno per quanto mi riguarda. Io sto al mare e volo tutto l'anno, il vento giusto c'è praticamente sempre, lo spazio una volta tolti gli ombrelloni pure, ho anche dei prati a disposizione, ma specie da un anno a questa parte mi ritrovo sempre solo a volare. Prima avevo spesso altri due compagni, poi uno è praticamente scomparso (l'ultima volta l'ho visto un anno fa) e l'altro si è dato alla latitanza. Ogni tanto mi viene a trovare Gabriele e una volta è venuto anche Walter ed effettivamente in compagnia è tutto diverso e più bello. Chi viene a farmi compagnia?

Paolo
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 12 Sep 2011 :  14:32:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Involo

Borf, hai perfettamente ragione, almeno per quanto mi riguarda. Io sto al mare e volo tutto l'anno, il vento giusto c'è praticamente sempre, lo spazio una volta tolti gli ombrelloni pure, ho anche dei prati a disposizione, ma specie da un anno a questa parte mi ritrovo sempre solo a volare. Prima avevo spesso altri due compagni, poi uno è praticamente scomparso (l'ultima volta l'ho visto un anno fa) e l'altro si è dato alla latitanza. Ogni tanto mi viene a trovare Gabriele e una volta è venuto anche Walter ed effettivamente in compagnia è tutto diverso e più bello. Chi viene a farmi compagnia?

Paolo

Ciao ho fatto delle ricerche è sinceramente avrei trovato dove poter sostare col camper dalle tue parti(uno è giusto nella zona dove ti alleni presso un centro sociale ti risulta esserci????) ma visto che il tempo è favorevole su tutti i fronti x sta volta unisco il dilettevole(aqui) all'utile(struttura con parco acquatico x i bimbi) e di rientro sosta a Gardaland comunque terrò in considerazione il tuo invito e appena mi è possibile passerò a trovarti

Paolo
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 12 Sep 2011 :  14:38:40  Show Profile  Reply with Quote
*** il vento giusto c'è praticamente sempre, lo spazio una volta tolti gli ombrelloni pure, ho anche dei prati a disposizione, ma specie da un anno a questa parte mi ritrovo sempre solo a volare ***

Prova a sentire Werther, so che i "30 kite" di Genova cercano spesso delle spiagge dove volare e la distanza da Genova a Sarzana non mi sembra molta.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 12 Sep 2011 :  15:40:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

*** il vento giusto c'è praticamente sempre, lo spazio una volta tolti gli ombrelloni pure, ho anche dei prati a disposizione, ma specie da un anno a questa parte mi ritrovo sempre solo a volare ***

Prova a sentire Werther, so che i "30 kite" di Genova cercano spesso delle spiagge dove volare e la distanza da Genova a Sarzana non mi sembra molta.

Walter
----------------

walter non si e mai contenti tu cosa preferiresti un buon vento o una buona compagnia chiaramente riferito agli aqui
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 12 Sep 2011 :  16:34:42  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
io propongo un bel connubio VENTO-COMPANY!
non si può avere???

Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 12 Sep 2011 :  17:47:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sara Rizzetto

io propongo un bel connubio VENTO-COMPANY!
non si può avere???

forse se ci traferiamo di botto tutti assieme
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 12 Sep 2011 :  18:14:52  Show Profile  Reply with Quote
@g13haze, bene quando decidi fammi sapere che si organizza e per ora buon volo a Jesolo, vedrai che differenza col vento di mare

@Walter, parlerò della cosa con Werther a Cervia, ma tu te ne starai tutto l'anno a Milano, lì c'è freddo e c'è la nebbia e quando c'è la nebbia gli aquiloni non si vedono, qui c'è il mare, il vento, le ragazze che passano sulla spiaggia....

Paolo
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 12 Sep 2011 :  20:24:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
ma tu te ne starai tutto l'anno a Milano, lì c'è freddo e c'è la nebbia e quando c'è la nebbia gli aquiloni non si vedono, qui c'è il mare, il vento, LE RAGAZZE CHE PASSANO SULLA SPIAGGIA....

Gira, gira il coltello nella piaga ...

Walter
----------------
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000