Author |
Topic |
Rufus
Starting Member
Italy
14 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 15:09:54
|
quote: Originally posted by gipeto1
Alex, grazie per le foto a gli auguri, ho visto che hai la mano, non hai problemi a tener su l'aquilone e imposti bene i movimenti per l'axel ... valuta di procurarti un buon UL che progredirai di sicuro.
Infatti , ho visto la differenza tra il 4D e il tuo Fluid . Il 4D riesce ad alzarsi con meno fatica, ma il Fluid lo senti bene nelle mani, e come dicevi , non hai paura di frustarlo. Al 4D se do un strattone piu forte, i wiskers or la traversa bassa saltano dal loro posto.
Per quanto riguarda l'axel, direi che e stata di piu una mossa fortunata. Diciamo che riesco ad iniziare la figura , ma non riesco ad uscire. Puo' darsi xche non allegerisco abbastanza la mano oposta e i cavi si ingrovigliano e l'acro si sventa e va in picchiata incontrollata. Si vede che devo avere pazienza , imparare prima il pancake , il fade, sventare e fare il "stop" or come si chiama , e poi passare agli trick piu complessi. E statta un ottimo incontro , mi dispiace che ho dovuto andare via presto, sono contento che vi ho conosciuto di persona. Basta metterci d'accordo per i sabati / domeniche prossime, per quanto possibile provo di essere presente. Ciao , Alex. |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 11:08:37
|
Spesso non me ne rendo conto ma gran parte degli aquilonisti vola da sola in un capo trovato per caso o i piu' fortunati in una spiaggia contendendo spazio ai bagnanti-domeniconi-spiaggiofili, altra cosa e' poter stringere mani e condividere sorrisi con amici di pari interessi e passioni. Grande Walter, hai raggiunto un bel risultato, raggruppare sorrisi e nasi all'insu e' sempre un evento da non sottovalutare ... bravo! Il campo e' bello peccato per il vento ma si sa che lontani dal mare si va spesso a caccia di fantasmi. Un applauso al gruppo che potra' formarsi a S.Maurizio
ciao Borf
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 11:21:16
|
Borf, hai perfettamente ragione, almeno per quanto mi riguarda. Io sto al mare e volo tutto l'anno, il vento giusto c'è praticamente sempre, lo spazio una volta tolti gli ombrelloni pure, ho anche dei prati a disposizione, ma specie da un anno a questa parte mi ritrovo sempre solo a volare. Prima avevo spesso altri due compagni, poi uno è praticamente scomparso (l'ultima volta l'ho visto un anno fa) e l'altro si è dato alla latitanza. Ogni tanto mi viene a trovare Gabriele e una volta è venuto anche Walter ed effettivamente in compagnia è tutto diverso e più bello. Chi viene a farmi compagnia?
Paolo |
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 14:32:40
|
quote: Originally posted by Involo
Borf, hai perfettamente ragione, almeno per quanto mi riguarda. Io sto al mare e volo tutto l'anno, il vento giusto c'è praticamente sempre, lo spazio una volta tolti gli ombrelloni pure, ho anche dei prati a disposizione, ma specie da un anno a questa parte mi ritrovo sempre solo a volare. Prima avevo spesso altri due compagni, poi uno è praticamente scomparso (l'ultima volta l'ho visto un anno fa) e l'altro si è dato alla latitanza. Ogni tanto mi viene a trovare Gabriele e una volta è venuto anche Walter ed effettivamente in compagnia è tutto diverso e più bello. Chi viene a farmi compagnia?
Paolo
Ciao ho fatto delle ricerche è sinceramente avrei trovato dove poter sostare col camper dalle tue parti(uno è giusto nella zona dove ti alleni presso un centro sociale ti risulta esserci????) ma visto che il tempo è favorevole su tutti i fronti x sta volta unisco il dilettevole(aqui) all'utile(struttura con parco acquatico x i bimbi) e di rientro sosta a Gardaland comunque terrò in considerazione il tuo invito e appena mi è possibile passerò a trovarti
Paolo |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 14:38:40
|
*** il vento giusto c'è praticamente sempre, lo spazio una volta tolti gli ombrelloni pure, ho anche dei prati a disposizione, ma specie da un anno a questa parte mi ritrovo sempre solo a volare ***
Prova a sentire Werther, so che i "30 kite" di Genova cercano spesso delle spiagge dove volare e la distanza da Genova a Sarzana non mi sembra molta.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 15:40:32
|
quote: Originally posted by gipeto1
*** il vento giusto c'è praticamente sempre, lo spazio una volta tolti gli ombrelloni pure, ho anche dei prati a disposizione, ma specie da un anno a questa parte mi ritrovo sempre solo a volare ***
Prova a sentire Werther, so che i "30 kite" di Genova cercano spesso delle spiagge dove volare e la distanza da Genova a Sarzana non mi sembra molta.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
walter non si e mai contenti tu cosa preferiresti un buon vento o una buona compagnia chiaramente riferito agli aqui |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 16:34:42
|
io propongo un bel connubio VENTO-COMPANY! non si può avere???
|
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 17:47:56
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
io propongo un bel connubio VENTO-COMPANY! non si può avere???
forse se ci traferiamo di botto tutti assieme |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 18:14:52
|
@g13haze, bene quando decidi fammi sapere che si organizza e per ora buon volo a Jesolo, vedrai che differenza col vento di mare
@Walter, parlerò della cosa con Werther a Cervia, ma tu te ne starai tutto l'anno a Milano, lì c'è freddo e c'è la nebbia e quando c'è la nebbia gli aquiloni non si vedono, qui c'è il mare, il vento, le ragazze che passano sulla spiaggia....
Paolo |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 20:24:53
|
quote: ma tu te ne starai tutto l'anno a Milano, lì c'è freddo e c'è la nebbia e quando c'è la nebbia gli aquiloni non si vedono, qui c'è il mare, il vento, LE RAGAZZE CHE PASSANO SULLA SPIAGGIA....
Gira, gira il coltello nella piaga ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Topic |
|