Author |
Topic |
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 21:18:18
|
Ciao ma voi usate mai i servizi meteo x avere indicazioni a breve lungo termine????? Quale ritenete piu affidabile???? Chiedo questo perche come qualcuno gia sa avrei in previsione un fine settimana allungato al mare ma purtroppo riguardando il meteo in serata mi è cascato il mondo addosso ossia fino a stamattina sole e temperature ad hoc e da questa sera piogge a go-go possibile che in mezza giornata abbia avuto un cambiamento cosi drastico?????
Paolo |
Edited by - g13haze on 12 Sep 2011 21:19:29 |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 13 Sep 2011 : 01:37:51
|
quote: Originally posted by gipeto1
quote: ma tu te ne starai tutto l'anno a Milano, lì c'è freddo e c'è la nebbia e quando c'è la nebbia gli aquiloni non si vedono, qui c'è il mare, il vento, LE RAGAZZE CHE PASSANO SULLA SPIAGGIA....
Gira, gira il coltello nella piaga ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
No.... mi conosci, non sono così cattivo, volevo solo fare il diavolo tentatore per convincerti a venire giù qualche volta.
Paolo |
|
|
Rufus
Starting Member
Italy
14 Posts |
Posted - 16 Sep 2011 : 13:49:22
|
Scusate, domani c'è qualcuno a S. Maurizio? Il meteo dice pioggia dalle 20 in poi, magari il pomeriggio fa buon tempo per volare.
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Sep 2011 : 19:25:45
|
Io domani pomeriggio dovrei esserci comunque ti aggiorno domani mattina. Alex, se mi ricordo ti porto due aquiloni interessanti da provare.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Rufus
Starting Member
Italy
14 Posts |
Posted - 17 Sep 2011 : 08:24:23
|
Porta- porta! xD |
|
|
Rufus
Starting Member
Italy
14 Posts |
Posted - 17 Sep 2011 : 19:48:01
|
Walter, spero che sei arrivato bene a casa, io ho preso una vera tempesta da Rho oltre poi. Oggi ho realizzato quanto è importante pilotare con acanto una persona esperta. Walter ne ha tanta pazienza e ti corregge subito se sbagli. Vale quanto un tutorial visto 100 volte. Il solito problema del poco vento, però contrasta con la buona compagnia. Il lazy Suzane mi è uscito un po di volte, ma devo ancora provare, provare.provare. . . Non so gli altri nei dintorni di Milano perché non approffitano per incontrarci, scambiare le idee e fare qualche risata insieme? ? |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Sep 2011 : 20:18:34
|
Eh Alex, come ti dicevo oggi, qualcuno è impegnato con lavori in casa, qualcuno si sta liberando dalle incombenze per poter partire serenamente per Cervia, qualcuno vola solo se c'e' l'uragano Irene ... vedrai che qualcun'altro si aggiungera' ci vuole pazienza, io stesso faccio fatica a ritagliarmi il tempo per questi "voletti". Comunque complimenti, i progressi si vedono eccome, adesso devi capire cosa ti interessa di piu' precisione (per me obbligatoria ;-) ) oppure solo trick oppure entrambi e poi vediamo di procurarci l'UL adatto senza spendere troppo.
PS: Io neanche una goccia d'acqua!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 17 Sep 2011 : 23:01:02
|
precisione e trick , tutto insieme ! mai perder tempo a far altro !! ;-) gip school... clap clap clap
ciao Borf
|
|
|
Rufus
Starting Member
Italy
14 Posts |
Posted - 18 Sep 2011 : 08:51:38
|
Walter, spero che sei arrivato bene a casa, io ho preso una vera tempesta da Rho oltre poi. Oggi ho realizzato quanto è importante pilotare con acanto una persona esperta. Walter ne ha tanta pazienza e ti corregge subito se sbagli. Vale quanto un tutorial visto 100 volte. Il solito problema del poco vento, però contrasta con la buona compagnia. Il lazy Suzane mi è uscito un po di volte, ma devo ancora provare, provare.provare. . . Non so gli altri nei dintorni di Milano perché non approffitano per incontrarci, scambiare le idee e fare qualche risata insieme? ? |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 18 Sep 2011 : 08:51:49
|
Io ero a casa a cucire C'era venticello? A monza non si muoveva una foglia....se non prima del tempaccio!!!
|
|
|
Topic |
|