Author |
Topic |
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 09 Sep 2011 : 08:12:32
|
Riferito al babbo (scusami mi stavo dimenticando ma sta settimana ero piena di test e sapevo più nemmeno dove stavo io) Ti faccio sapere...
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 20:39:05
|
Ragazzi grazie a tutti per essere venuti, dieci aquilonisti insieme a San Maurizio non si erano mai visti prima. La provenienza poi mi ha commosso: Pavia, Brescia ... addirittura VERONA! Il vento come al solito non è stato granche' ma credetemi si è visto di molto peggio ... almeno un po' si è riusciti a volare.
Ps: Rufus, Albe: foto foto foto ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Rufus
Starting Member
Italy
14 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 22:28:48
|
Qui sembra che siamo di meno , ad un certo momento ho contato 10 persone....
Purtroppo le fotto le ho scattate quando non c'era vento , gli acro erano tutti a terra .....
Una grande comitiva :D Approposito Walter, Auguroniiii |
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 22:36:40
|
Anch'io rinnovo gli auguri spero di poter tornar presto a trovarvi(magari senza la moglie che si stava annoiando ad aspettarmi)e magari riuscendo gia a far star su l'aqui con condizioni di vento come quelle odierne.Mi spiace di non aver potuto restar di piu ad ammirarvi mentre volavate Alla prossima
Paolo
PS:il prossimo we che saro' al mare spero che almeno li ci sia un po di vento x far star su il nuovo aquisto |
Edited by - g13haze on 10 Sep 2011 22:44:40 |
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 22:39:28
|
Mi stavo dimenticando, la prossima volta però vengo la la mascherina da molatore
Maledetti moscerini |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 23:03:14
|
Paolo, purtroppo San Maurizio è quello ... landa desolata con buche e moscerini, vedrai che la spiaggia di Jesolo ti sembrerè il paradiso. Una cosa sola, attento che hai preso un SUL, se il vento aumenta mettilo via e usa il red dragon. Alex, grazie per le foto a gli auguri, ho visto che hai la mano, non hai problemi a tener su l'aquilone e imposti bene i movimenti per l'axel ... valuta di procurarti un buon UL che progredirai di sicuro.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 23:08:52
|
Direi che i due combattenti isolati sono molto significativi!!!! Il venticello è arrivato sul tardi quando siete andati via tutti e sono riuscita a fare qualcosina
RIAUGURONI
|
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 23:09:36
|
quote: Originally posted by gipeto1
Paolo, purtroppo San Maurizio è quello ... landa desolata con buche e moscerini, vedrai che la spiaggia di Jesolo ti sembrerè il paradiso. Una cosa sola, attento che hai preso un SUL, se il vento aumenta mettilo via e usa il red dragon. Alex, grazie per le foto a gli auguri, ho visto che hai la mano, non hai problemi a tener su l'aquilone e imposti bene i movimenti per l'axel ... valuta di procurarti un buon UL che progredirai di sicuro.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Proivvedero a sostituir la stecca con i consigli che mi avete dato x il taglio.Stavo giusto guardando ora le previsioni x il we ma di vento ne dan veramente poco che sia l'occasione giusta x provarlo????? |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 23:42:58
|
Bella accozzaglia di gente, sbevazzoni,tipi e tipe da spiaggia, poi quello con la maglia mimetica grigio chiaro-grigio scuro e cappellino in testa, ve lo raccomando.
Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 10:52:52
|
bellissima giornata,e atato un vero piacere.........adesso vi aspettiamo nel parco del monte netto capriano del colle brescia.
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
Topic |
|
|
|