STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 San Maurizio al Lambro, si ricomincia !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 09 Sep 2011 :  08:12:32  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Riferito al babbo (scusami mi stavo dimenticando ma sta settimana ero piena di test e sapevo più nemmeno dove stavo io)
Ti faccio sapere...

Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 10 Sep 2011 :  20:39:05  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi grazie a tutti per essere venuti, dieci aquilonisti insieme a San Maurizio non si erano mai visti prima. La provenienza poi mi ha commosso: Pavia, Brescia ... addirittura VERONA!
Il vento come al solito non è stato granche' ma credetemi si è visto di molto peggio ... almeno un po' si è riusciti a volare.

Ps: Rufus, Albe: foto foto foto ...

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Rufus
Starting Member

Italy
14 Posts

Posted - 10 Sep 2011 :  22:28:48  Show Profile  Reply with Quote

Qui sembra che siamo di meno , ad un certo momento ho contato 10 persone....

Purtroppo le fotto le ho scattate quando non c'era vento , gli acro erano tutti a terra .....

Una grande comitiva :D
Approposito Walter, Auguroniiii
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 10 Sep 2011 :  22:36:40  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io rinnovo gli auguri spero di poter tornar presto a trovarvi(magari senza la moglie che si stava annoiando ad aspettarmi)e magari riuscendo gia a far star su l'aqui con condizioni di vento come quelle odierne.Mi spiace di non aver potuto restar di piu ad ammirarvi mentre volavate
Alla prossima

Paolo

PS:il prossimo we che saro' al mare spero che almeno li ci sia un po di vento x far star su il nuovo aquisto

Edited by - g13haze on 10 Sep 2011 22:44:40
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 10 Sep 2011 :  22:39:28  Show Profile  Reply with Quote
Mi stavo dimenticando, la prossima volta però vengo la la mascherina da molatore

Maledetti moscerini
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 10 Sep 2011 :  23:03:14  Show Profile  Reply with Quote
Paolo, purtroppo San Maurizio è quello ... landa desolata con buche e moscerini, vedrai che la spiaggia di Jesolo ti sembrerè il paradiso. Una cosa sola, attento che hai preso un SUL, se il vento aumenta mettilo via e usa il red dragon.
Alex, grazie per le foto a gli auguri, ho visto che hai la mano, non hai problemi a tener su l'aquilone e imposti bene i movimenti per l'axel ... valuta di procurarti un buon UL che progredirai di sicuro.

Walter
----------------
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 10 Sep 2011 :  23:08:52  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Direi che i due combattenti isolati sono molto significativi!!!!
Il venticello è arrivato sul tardi quando siete andati via tutti e sono riuscita a fare qualcosina

RIAUGURONI

Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 10 Sep 2011 :  23:09:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Paolo, purtroppo San Maurizio è quello ... landa desolata con buche e moscerini, vedrai che la spiaggia di Jesolo ti sembrerè il paradiso. Una cosa sola, attento che hai preso un SUL, se il vento aumenta mettilo via e usa il red dragon.
Alex, grazie per le foto a gli auguri, ho visto che hai la mano, non hai problemi a tener su l'aquilone e imposti bene i movimenti per l'axel ... valuta di procurarti un buon UL che progredirai di sicuro.

Walter
----------------

Proivvedero a sostituir la stecca con i consigli che mi avete dato x il taglio.Stavo giusto guardando ora le previsioni x il we ma di vento ne dan veramente poco che sia l'occasione giusta x provarlo?????
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 10 Sep 2011 :  23:42:58  Show Profile  Reply with Quote
Bella accozzaglia di gente, sbevazzoni,tipi e tipe da spiaggia, poi quello con la maglia mimetica grigio chiaro-grigio scuro e cappellino in testa, ve lo raccomando.

Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 11 Sep 2011 :  10:52:52  Show Profile  Reply with Quote
bellissima giornata,e atato un vero piacere.........adesso vi aspettiamo nel parco del monte netto capriano del colle brescia.

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000