STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 San Maurizio al Lambro, si ricomincia !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

Rufus
Starting Member

Italy
14 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  17:09:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Allora , per oggi direi proprio di no ma per sabato prossmo dato che il 9/9 è il mio compleanno e le previsioni danno bel tempo se vi va ci si vede li nel pomriggio e vi offro qualcosa de mangiare e bere, se poi si riesce a volare tanto di guadagnato ... fatemi sapere chi ci sarebbe cosi' mi organizzo.

L'invito è aperto a tutti, previo avviso.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me

Per sabato pomeriggio allora, molto probabile ce ci sarà anche la mia moglie.
Non vedo l'ora.
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  20:16:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Se vai delle prti di Jesolo, dove tra l'altro si vola benissimo, prendi contatto con gli aquilonisti veneziani. Loro sono in tanti e hanno molti aqui da farti provare ma attenzione: quello ch vola bene a Jesolo a Milano potrebbe rimanere al suolo.

Walter
----------------

Purtroppo lo so a mie spese visto che qui i 2 aqui che ho comprato non si alzano o per lo meno potrebbero alzarsi solo in giornate particolari è x questo che cerco consigli su un UL o meglio ancora SUL

Paolo
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 06 Sep 2011 :  15:22:29  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by g13haze

Azz sul sito parlano di lunghi scivoli e giostrine a go-go.......

Ciao,

lo scivolo è bello, in tre tronchi e scende dalla collina. Quindi o i figli sono abbastanza grandi da perderli di vista oppure ti lanci anche tu con loro (e non voli). L'altro giochino in cima alla collina dura solo qualche minuto, inoltre sulla sommità della collina non c'è un filo d'ombra. A mezza costa trovi un'area pic-nic. A valle c'è un piccolo labirinto e qualche casetta di mattoni.
Alla base della seconda collina dovrebbe esserci una parete di roccia ed un half pipe, ma è un po' che non vado proprio lì e non so se ci siano ancora.

Buon vento

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 06 Sep 2011 15:22:56
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 06 Sep 2011 :  16:14:05  Show Profile  Reply with Quote
Ok grazie mille. Cercherò di fare il possibile x venire sabato all'appuntamento in modo tale da riuscir a incontrare anche Albertos.
Potreste x favore spiegarmi la strada calcolando che arrivo da Vimercate quindi posso fare sia la tangienziale est che il viale delle industrie di Monza
Paolo

PS: a che ora è l'appuntamento?????
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 06 Sep 2011 :  19:27:25  Show Profile  Reply with Quote
Tangenziale EST, venendo da nord si prende l'uscita Cologno sud. L'uscita porta su una rotonda, si tiene la sinistra, si fa tutta la rotonda e si prende la seconda uscita, prticamente si ritorana sulla via per cui si è usciti dalla tengenziale (via Spagna) ma deall'altro verso. Si prosegue sempre diritto su via Spagna che passa attraverso la zona industrisle di San Maurizio, dopo la prima rotonda si inizia a vedere sulla sinistra il verde della prima collinetta. Si prosegue fino al paese, quando si arriva al campo di calcio si gira a sinistra li c'è il parcheggio. Spalle al bar si vedono due collinette , bisogna salire su quella di destra.

Walter
----------------
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 07 Sep 2011 :  10:46:08  Show Profile  Reply with Quote
Ok grazie mille
Con molta probabilitariusciro a venire

Paolo
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 08 Sep 2011 :  20:12:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Tangenziale EST, venendo da nord si prende l'uscita Cologno sud. L'uscita porta su una rotonda, si tiene la sinistra, si fa tutta la rotonda e si prende la seconda uscita, prticamente si ritorana sulla via per cui si è usciti dalla tengenziale (via Spagna) ma deall'altro verso. Si prosegue sempre diritto su via Spagna che passa attraverso la zona industrisle di San Maurizio, dopo la prima rotonda si inizia a vedere sulla sinistra il verde della prima collinetta. Si prosegue fino al paese, quando si arriva al campo di calcio si gira a sinistra li c'è il parcheggio. Spalle al bar si vedono due collinette , bisogna salire su quella di destra.

Walter
----------------

Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 08 Sep 2011 :  20:15:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Walter
----------------

ok al 99.9% dovrei esserci lascio uno 0.1% x imprevisti dell' ultimo minuto ora pero potete dirmi a che ora vi incontrate

grazie Paolo
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 08 Sep 2011 :  20:20:30  Show Profile  Reply with Quote
Guarda, io non piu' tardi delle 15:00 saro' li ... in caso di imprevisti segnalero' qui sul forum.

Walter
----------------
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 08 Sep 2011 :  21:36:59  Show Profile  Reply with Quote
anch'io saro' li verso le 15

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page