STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 San Maurizio al Lambro, si ricomincia !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  13:00:50  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Fatemi sapere qualcosa che magari riusciamo a fare una capatina!!

Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  13:16:45  Show Profile  Reply with Quote
Arrivando dalla tangienziale est da Vimercate qual'è la migliore uscita x arrivare al parco????
Per caso oggi ci va qualcuno???

Paolo
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  13:51:21  Show Profile  Reply with Quote
Allora , per oggi direi proprio di no ma per sabato prossmo dato che il 9/9 è il mio compleanno e le previsioni danno bel tempo se vi va ci si vede li nel pomriggio e vi offro qualcosa de mangiare e bere, se poi si riesce a volare tanto di guadagnato ... fatemi sapere chi ci sarebbe cosi' mi organizzo.

L'invito è aperto a tutti, previo avviso.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  14:07:57  Show Profile  Reply with Quote
Io il 15/9 parto x qualche giorno di relax al mare quindi quel fine settimana da te indicato con tutta probabilita lo passero a preparare il camper ma ti prometto che se dovessi riuscire a farlo in settimana passero a scroccare sia da bere che qualche consiglio.
Ho dato un occhiata e mi sembra d'aver capito che il parco in questione ha anche attrattive x bimbi piccoli mi puoi dare conferma che cosi se posso passare porto tutta la famiglia

Grazie Paolo
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  14:19:22  Show Profile  Reply with Quote
Mmm purtroppo ti devo smentire, quando propongo ai miei figli di fare un giro a Sam Maurizio poi mi tocca scappare, non c'è praticamente nulla solo la collinetta, detto papale papale della famiglia ti divertiresti solo tu ;-)

Walter
----------------
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  14:21:56  Show Profile  Reply with Quote
Azz sul sito parlano di lunghi scivoli e giostrine a go-go.......
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  15:16:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by g13haze

Io il 15/9 parto x qualche giorno di relax al mare quindi quel fine settimana da te indicato con tutta probabilita lo passero a preparare il camper ma ti prometto che se dovessi riuscire a farlo in settimana passero a scroccare sia da bere che qualche consiglio.
Ho dato un occhiata e mi sembra d'aver capito che il parco in questione ha anche attrattive x bimbi piccoli mi puoi dare conferma che cosi se posso passare porto tutta la famiglia

Grazie Paolo

Scusa se mi intrometto, ma al mare dove?
Se vieni in Liguria al confine con la Toscana trovi me in spiaggia coi miei moooolti aquiloni compresi quelli fatti da me.
Da metà mese gli ombrelloni in genere vengono tolti e si libera lo spazio per volare come si deve.

Paolo
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  15:34:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Involo

quote:

Grazie Paolo

Se vieni in Liguria al confine con la Toscana trovi me in spiaggia coi miei moooolti aquiloni compresi quelli fatti da me.
Da metà mese gli ombrelloni in genere vengono tolti e si libera lo spazio per volare come si deve.

Paolo

Il programma dovrebbe essere questo:partenza venerdi16 destinazione jesolo x 4 giorni poi al rientro tappa a gardaland x far divertire un po i bambini ma come detto avendo un camper non prenoti mai nulla e solo dopo aver la certezza delle condizioni meteo si parte verso la destinazione.
Comunque il progetto sarebbe quello da me elencato.Se passo da te te lo faccio sapere.Ma di preciso dove visto che quella zona x i camperisti non offre molto se non che l'appoggio nei campeggi

Paolo
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  15:40:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Involo

Paolo

Il programma dovrebbe essere questo:partenza venerdi16 destinazione jesolo x 4 giorni poi al rientro tappa a gardaland x far divertire un po i bambini ma come detto avendo un camper non prenoti mai nulla e solo dopo aver la certezza delle condizioni meteo si parte verso la destinazione.
Comunque il progetto sarebbe quello da me elencato.Se passo da te te lo faccio sapere.Ma di preciso dove visto che quella zona x i camperisti non offre molto se non che l'appoggio nei campeggi

Paolo

Beh Jesolo è da tutt'altra parte, comunque io abito a Sarzana in prov. di La Spezia, e volo a Marina di Carrara o a Fiumaretta, non so se qui ci sono strutture adatte per i camperisti, tu hai notizie?
Ad ogni modo se capiti fatti sentire.

Paolo

Edited by - Involo on 04 Sep 2011 15:44:41
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 04 Sep 2011 :  16:58:10  Show Profile  Reply with Quote
Se vai delle prti di Jesolo, dove tra l'altro si vola benissimo, prendi contatto con gli aquilonisti veneziani. Loro sono in tanti e hanno molti aqui da farti provare ma attenzione: quello ch vola bene a Jesolo a Milano potrebbe rimanere al suolo.

Walter
----------------
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000