STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 San Maurizio al Lambro, si ricomincia !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 09 Oct 2011 :  22:14:29  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
a occhio direi che si cambia tutta la stecca,cmq puoi scrivergli per avere conferma.
a reggio c'è un negozio che tratta prism ma nn credo l'abbia disponibile,si chiama mangiafuoco.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  09:09:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1
come dice Alex si puo' riparare anche se il mio consiglio sarebbe di cambiare aquilone!

Walter

Mbe si certo mi associo,ma se proprio nn hai un la pekunia x un buon usato con poki euri lo rimetti in volo ;)

-.-Alex69

My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron

My Facebook
Go to Top of Page

Paolo16
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  10:12:25  Show Profile  Reply with Quote
Walter urge la tua presenza sul campo! Invece per cambiare aquilone dovro' aspettare ancora un po' (l'ho appena preso!!) quindi devo cercare di ripararlo. Comunque ho appena scritto a quelli di Alivola (l'ho comprato da loro) e ora vedo cosa rispondono.

Paolo

p.s. Grazie Dario per il riferimento di Reggio, se alivola non mi aiuta provo con loro...

Prism Quantum - Prism 4D
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  12:20:24  Show Profile  Reply with Quote
*** Walter urge la tua presenza sul campo! ***

Ragazzi per questo week end non so se riusciro' a venire a SM, comunque potresti trovare Dani (Dani1970) o qualche altro ventozerino disposto a darti una mano.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  16:10:23  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

comunque potresti trovare Dani (Dani1970) o qualche altro ventozerino disposto a darti una mano.

Eccomi!
Ciao Paolo, ci siamo già sentiti via mail (info di Vento Zero). Purtroppo questo fine settimana non potevo essere presente a S.Maurizio. Sabato il vento mi sembrava abbastanza rafficato; in questo caso anche si può rompere qualcosa su raffica anche se la velocità media non è elevata.
Soprattutto all'inizio può capitare di rompere qualche stecca, purtroppo fa parte del gioco. Se devi comprare un ricambio ti consiglio di comprarlo direttamente doppio, così per il futuro sei tranquillo

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  21:53:12  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
BEL CONSIGLIO PAOLO,ANCHE PERCHè LA CONSEGNA INCIDE SUL PREZZO,PER CUI CON 2 STECCHE SEI TRANQUILLO,SE DANNO IL CONNETTORE A PARTE FATTI MANDARE ANCHE UNA STECCA,COSI LA TIENI DI SCORTA.MA CREDO SIANO GIà PREDISPOSTE PERCHè è SEGNATO BORDO INF.E SUP.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  23:09:29  Show Profile  Reply with Quote
Mah, stecca o non stecca, il problema fondamentale è che a Milano il quantum ha ben poche probabilità di volare (scusa la frachezza) e anche quando vola secondo me ha dei bei limiti che non facilitano di certo l'apprendimento.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 11 Oct 2011 :  08:34:15  Show Profile  Reply with Quote
Mbe intanto anche se con limiti rompi un quantum e nn qualcosa di piu' costoso,capisco l'inevitabile voglia di migliorare ma finche si hanno ste rotture meglio nn usare aquiloni piu' preziosi,

-.-Alex69

My Facebook
Go to Top of Page

Paolo16
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 11 Oct 2011 :  12:00:58  Show Profile  Reply with Quote
ho scritto a quelli di Alivola che pare mi abbiano gia' spedito il giunto ieri con posta prioritaria (se non ho sbagliato a capire non me lo fanno nemmeno pagare).

Purtroppo i miei due aquiloni li ho comprati prima di conoscervi... Per qualche mese cerchero' di rompere questi due poi vediamo...

Ciao!

P.s.: Paolo(pn) di vento zero spero di incontrarti qualcuno dei prossimi weekend a San Maurizio!

Prism Quantum - Prism 4D
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 11 Oct 2011 :  12:48:46  Show Profile  Reply with Quote
;) bene ... sono contento che risolvi presto.

-.-Alex69

My Facebook

Edited by - Alex69 on 11 Oct 2011 12:51:46
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000