Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 22:14:29
|
a occhio direi che si cambia tutta la stecca,cmq puoi scrivergli per avere conferma. a reggio c'è un negozio che tratta prism ma nn credo l'abbia disponibile,si chiama mangiafuoco.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 09:09:06
|
quote: Originally posted by gipeto1 come dice Alex si puo' riparare anche se il mio consiglio sarebbe di cambiare aquilone!
Walter
Mbe si certo mi associo,ma se proprio nn hai un la pekunia x un buon usato con poki euri lo rimetti in volo ;)
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
|
|
Paolo16
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 10:12:25
|
Walter urge la tua presenza sul campo! Invece per cambiare aquilone dovro' aspettare ancora un po' (l'ho appena preso!!) quindi devo cercare di ripararlo. Comunque ho appena scritto a quelli di Alivola (l'ho comprato da loro) e ora vedo cosa rispondono.
Paolo
p.s. Grazie Dario per il riferimento di Reggio, se alivola non mi aiuta provo con loro...
Prism Quantum - Prism 4D |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 12:20:24
|
*** Walter urge la tua presenza sul campo! ***
Ragazzi per questo week end non so se riusciro' a venire a SM, comunque potresti trovare Dani (Dani1970) o qualche altro ventozerino disposto a darti una mano.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 16:10:23
|
quote: Originally posted by gipeto1
comunque potresti trovare Dani (Dani1970) o qualche altro ventozerino disposto a darti una mano.
Eccomi! Ciao Paolo, ci siamo già sentiti via mail (info di Vento Zero). Purtroppo questo fine settimana non potevo essere presente a S.Maurizio. Sabato il vento mi sembrava abbastanza rafficato; in questo caso anche si può rompere qualcosa su raffica anche se la velocità media non è elevata. Soprattutto all'inizio può capitare di rompere qualche stecca, purtroppo fa parte del gioco. Se devi comprare un ricambio ti consiglio di comprarlo direttamente doppio, così per il futuro sei tranquillo
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 21:53:12
|
BEL CONSIGLIO PAOLO,ANCHE PERCHè LA CONSEGNA INCIDE SUL PREZZO,PER CUI CON 2 STECCHE SEI TRANQUILLO,SE DANNO IL CONNETTORE A PARTE FATTI MANDARE ANCHE UNA STECCA,COSI LA TIENI DI SCORTA.MA CREDO SIANO GIà PREDISPOSTE PERCHè è SEGNATO BORDO INF.E SUP.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 23:09:29
|
Mah, stecca o non stecca, il problema fondamentale è che a Milano il quantum ha ben poche probabilità di volare (scusa la frachezza) e anche quando vola secondo me ha dei bei limiti che non facilitano di certo l'apprendimento.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 08:34:15
|
Mbe intanto anche se con limiti rompi un quantum e nn qualcosa di piu' costoso,capisco l'inevitabile voglia di migliorare ma finche si hanno ste rotture meglio nn usare aquiloni piu' preziosi,
My Facebook |
|
|
Paolo16
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 12:00:58
|
ho scritto a quelli di Alivola che pare mi abbiano gia' spedito il giunto ieri con posta prioritaria (se non ho sbagliato a capire non me lo fanno nemmeno pagare).
Purtroppo i miei due aquiloni li ho comprati prima di conoscervi... Per qualche mese cerchero' di rompere questi due poi vediamo...
Ciao!
P.s.: Paolo(pn) di vento zero spero di incontrarti qualcuno dei prossimi weekend a San Maurizio!
Prism Quantum - Prism 4D |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 12:48:46
|
;) bene ... sono contento che risolvi presto.
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 11 Oct 2011 12:51:46 |
|
|
Topic |
|