Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 13:58:06
|
quote: Originally posted by Paolo16 Per qualche mese cerchero' di rompere questi due poi vediamo...
Questa risposta me sdraja
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 14:21:28
|
Walter mi metto in coda anch'io x una piccola riparazione.Non è che per caso hai 40/50 cm di guaina che ti avanza da vendermi che mi si è sfibrata su una briglia.Chiaramente mi dovresti anche far vedere come si sostituisce
Grazie Paolo |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 15:58:15
|
quote: Originally posted by g13haze
Walter mi metto in coda anch'io x una piccola riparazione.Non è che per caso hai 40/50 cm di guaina che ti avanza da vendermi che mi si è sfibrata su una briglia.Chiaramente mi dovresti anche far vedere come si sostituisce
Grazie Paolo
Ciao, se intendi la guaina per i cavi, puoi anche comprare un cordino sottile nei negozi/supermercati di fai da te. Estrai l'anima, in modo che resti solo la guaina esterna ed usi quella.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 16:52:31
|
quote: Originally posted by pn
quote: Originally posted by g13haze
Grazie Paolo
Ciao, se intendi la guaina per i cavi, puoi anche comprare un cordino sottile nei negozi/supermercati di fai da te. Estrai l'anima, in modo che resti solo la guaina esterna ed usi quella.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
non è tanto dove reperire la guaina ma il fatto che essendo un novizio non vorrei creare qualche "danno" con il nodo e la sua posizione Comunque grazie del consiglio
Paolo |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 13 Oct 2011 : 11:27:57
|
*** Walter mi metto in coda anch'io x una piccola riparazione.Non è che per caso hai 40/50 cm di guaina che ti avanza da vendermi che mi si è sfibrata su una briglia.Chiaramente mi dovresti anche far vedere come si sostituisce ***
Non ho capito bene a cosa ti riferisci, se e' un ramo di briglia vendono il cavo da decathlon, lo prendo e lo sostituiamo. Se e' la guaina che ricopre i cavi devo vedere se ho in casa qualcosa, io ultimamente ho preso da decathlon la corda da arrampicata da 3mm (e' la piu' piccola). L'ho usata quasi tutta per brigliare il rokkaku (per l'acro e' troppo elastica) quella rimanente sfilo l'anima e uso il resto come guaina. Quando a Carugate c'era ancora Castorama vendeva un cordino da 2mm inguainato che non era niente male.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 13 Oct 2011 : 15:32:57
|
Facciamo cosi,prima di scrivere una cassata siciliana faccio una cosa migliore ossia appena trovo un minutino libero lo monto faccio una foto e te la invio in privato anche perche non so come postare le foto qui sul forum
Paolo
MY KITE:Destiny ul- Red Dragon std - 3D - in attesa del BZAR 2011 std |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 13 Oct 2011 : 16:57:17
|
quote: Originally posted by gipeto1 Non ho capito bene a cosa ti riferisci, se e' un ramo di briglia vendono il cavo da decathlon, lo prendo e lo sostituiamo. Se e' la guaina che ricopre i cavi devo vedere se ho in casa qualcosa, io ultimamente ho preso da decathlon la corda da arrampicata da 3mm (e' la piu' piccola).
anche il dacron da 250lb non è male per inguainare...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 13 Oct 2011 : 19:19:33
|
Walter va che ti ho inviato le foto in pm spero che si vedano visto che le ho fatte col cellulare
Paolo
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 15 Oct 2011 : 11:42:22
|
Nel caso dovessi trovare del tempo trovo qualcuno nel pomeriggio a San Maurizio e se si verso che ora???
Grazie Paolo
|
|
Rufus
Starting Member
Italy
14 Posts |
Posted - 15 Oct 2011 : 12:10:03
|
Io ci sono, dalle 14:30 - 15:00 in poi. Ciao, Alex . |
|