Author |
Topic  |
giorgioconte
Forum Member

Italy
27 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Mar 2011 : 20:31:46
|
quote: Originally posted by borf
c'e' anche il Wing145 , con 12 euri da Decathlon !
ahahahahahaha... bel consiglio borf!!   della serie bisogna fare "gavetta".......... concordo però!!     
ciao! "frydeca...!!"   
p.s.: mi spiego: o si inizia con un acro serio, minimo della pena 170€ per un intro, o tanto vale un bel wing 145 a 12€ (a me sembra 14..) e si fa gavetta soffrendo anche per fare una riga, gli altri citati e sotto i 150/200€ non sono tanto meglio del deca quanto a gestibilità per un neofita!!!
claudio
|
Edited by - claudio on 25 Mar 2011 20:34:14 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 25 Mar 2011 : 20:54:12
|
Vi ricordo che Tony da decathlon c'e' gia' passato 
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
 |
|
Tony
Forum Member

Italy
47 Posts |
Posted - 25 Mar 2011 : 22:15:08
|
Ragazzi, il wing 165 comprato da declaton,,,è VERAMENTE a terrà! Quando ho provato il Flame della Eolo...non ci sono paragoni! Parliamo di è un semplicissimo aqui giocattolo da 35€! Penso che un motivo, per cui es. un Easy2 costi 100 €, ci sarà. Non ho mai provato un aquilone anche semi-professionale; penso però sia sicuramente meglio del flame, che appena aumenta il leggero vento, a causa della sua flessibilità inizia a saltellare!!! Comunque, spenderò circa 100€, magari scegliendo tra i tanti, quello più consigliato. So che imparare i tricks sarà dura, ma sicuramente, se voglio apprendere qualche lezione da un esperto, non posso mica presentarmi con un Tribord Wind 165. Ciao. |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Mar 2011 : 22:15:26
|
ciao tony,visto che daves ti consiglia il frenezy,sul mercatino ce n'è uno usato pochissimo a 80 euro. lo vendeva belu
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Mar 2011 : 23:13:50
|
pero' se devi scegliere, usa il ben noto teorema= piu' e' grande, piu e' lento = non impazzisco a guardare dov'e'! se devi scegliere tra un 2 mt , 2,2 mt o un 2,40 mt .. io sceglierei l'ultimo!
ciao Borf
|
 |
|
Tony
Forum Member

Italy
47 Posts |
Posted - 26 Mar 2011 : 19:16:36
|
Se dovessi scegliere tra level-one easy2 o reloaded, e l' NFX R-Sky, quale mi consigliaste tra i tre!
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 26 Mar 2011 : 20:24:48
|
Anche se più piccolino io prendere l'easy reloaded, fa qualche tricks in più dell'easy2 ed è fatto con buoni materiali (vela in icarex e struttura in structil).Però è giusto avvisarti che se l'intenzione è imparare, se prendi l'easy reloaded fra 6 mesi spenderai minimo 200 euro per un'aquilone stabile e che faccia tutti i tricks, quindi io valuterei se non fare direttamente la spesa ora ad esempio per un the sin della kitehouse, però questo rimane un buon primo salto. Qui lo vedi in volo:
http://www.youtube.com/watch?v=2hAyc96cNXA
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 26 Mar 2011 : 21:54:10
|
Capisco il budget di spesa ma io considererei vivamente un aqui piu' grande,anche il range di vento e' mooooooooooolto ottimistico 6/40 km/h di entrambi sia del easy 2 che reloaded,a spanne credo si aggirera' sui 10/30 e col 30 mi tengo di manica larga visto la grandezza sarebbe una scheggia impazzita,Bello il Sin ma anche l'Intro nn lo toglierei dalla lista,Tony ti trovi come dice Daves a esaurire le risorse dopo poco tempo,forse sei mesi se nn ti stufi prima xche' appunto 190 cm e' limitato e progredisci poco vista almeno parlo x me la difficolta a imparare tricks con un aqui di dimensioni nn eccessive,io avevo l'easy light,si ok altro livello,piu' leggero ma come misura eravamo li 180 cm E SE IL VENTO SALIVA SCHIZZAVA COME UNA TROTTOLA...L'Intro 225 mi pare il Sin 232 ... fai una cosa prova un aquilone di dimensioni sopra ALMENO I 210 E POI VEDI COME CAMBIANO LE COSE 
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 26 Mar 2011 21:58:43 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Mar 2011 : 15:03:15
|
certo che se il budget schizza a 160-200 allora si ragiona diversamente,io dicevo il frenezi perche era a 80 euro.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|