Author |
Topic  |
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 27 Mar 2011 : 16:32:06
|
Alex, l'easy 2 lo ricordo abbastanza stabile e quando l'ho provato io a cervia c'erano 7/8 kmh scarsi e volava tranquillamente, calcola pesa la metà dello zodarion e secondo me tricka meglio, per quel budget non è una cattiva scelta, anzi, penso inoltre sia uno dei pochissimi acro che a quel prezzo ti trovi con una vela in icarex fatta come si deve. Sicuramente sopra i 20 kmh diventa una scheggia impazzita, ma con 6/15 kmh e cavi da 25m ti diverti alla grande e per cominciare va bene, ho visto gente imparare il cascade sul genesis quindi figuriamoci!
Alex, mi devi fare un favore grandissimo, metti bocca solo su acro che hai provato senza ipotizzare o fai solo confondere le idee a chi legge e cerca una risposta sensata ai propri dubbi! Non è una critica, lo dico solo ai fini dell'utilità di chi legge sia chiaro.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|
Edited by - Daves1980 on 27 Mar 2011 16:36:36 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 27 Mar 2011 : 20:14:24
|
Si certo hai ragione 
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
 |
|
Tony
Forum Member

Italy
47 Posts |
Posted - 27 Mar 2011 : 21:43:42
|
Bene, Daves...le tue risposte sono state molto chiare...mi ero già convito sin dall'inizio!!! Dalle caratteristiche che leggevo su entrambi gli aquiloni, avevo già intuito la differenza tra l'easy 2 e lo zodarion; ma non c'è meglio, che parlare con un'esperto che l'ha già provato in volo. Come dicevate voi, sono cosciente che c'è di meglio, e che per acquistare qualcosa di serio bisogna spendere almeno 200 €, ma io ragiono dal lato di chi deve imparare, ed ancora non sà i risultati; soprattutto visto che dovrò arrangiarmi da solo; dalle mie parti(Castellammare del Golfo) purtroppo non c'è nessuno con questa passione. Penso che quel che conta, alla fine è divertisi; il resto,,,con un po di sforzo viene pian piano! Ciao ragazzi e buona serata a tutti.
|
 |
|
Tony
Forum Member

Italy
47 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 10:29:35
|
Ciao ragazzi,,,,finalmente è arrivato...alla fine mi sono deciso sull' Easy2 dalla Alivola...adesso aspettiamno una buona giornata per il decollo...sono impaziente di vederlo alzare in volo,,,so che non è niente di eccezionale, ma sicuramente meglio rispetto ai miei due aquiloni(scadentissimi); già a vedere solo i cavi, la struttura e la vela!!! Ma il tempo sembra lo stia facendo apposta!!! Pioggia e vento a raffiche!!! Speriamo buon tempo... Alla prossima,,,vi farò sapere!!! Ciao ciao. Tony |
 |
|
Topic  |
|
|
|