STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Consiglio per acquisto aquilone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 22 Mar 2011 :  23:05:14  Show Profile  Reply with Quote
Sul sito R-SKY l'NFX costa solo 119 € in nylon e 179 € la versione sport che nn so che significa(probabilmente e' quella che dici te in icarex),magari lo mettono come superiore al frenezy proprio per lapresenza della versione sport,quella in nylon credo si ainvece inferiore....Dai retta a Daves se dice pesante e nervoso ha ragione lui ,poi vedi tu .... in bocca al lupo qualunque sia la tua scelta

PS:se cmq sei sempre orientato sul Neox NUOVO a 155 € e nn sai dove prenderlo,qui c'e il link della PM-model che lo importa direttamente dalla eolo sport http://www.pm-model.it/
se nn sbaglio misura 214 cm un po' piu' grande dell'NFX

-.-Alex69

My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two

My Facebook

Edited by - Alex69 on 22 Mar 2011 23:29:54
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 23 Mar 2011 :  00:20:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

Sul sito R-SKY l'NFX costa solo 119 € in nylon e 179 € la versione sport che nn so che ....

La sport è la versione con il kit ammortizzatori koni, carreggiata allargata cerchi da 17" minigonne e spoiler

Daniele
Milano
Go to Top of Page

Tony
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 23 Mar 2011 :  08:34:26  Show Profile  Visit Tony's Homepage  Reply with Quote
Grazie Alex! Voi sicuramente avete ragione, la mia era una considerazione intuitiva e non tecnica come la vostra.
Sinceramente, ancora non ho deciso esattamente cosa acquistare, preferisco maturare meglio la decisione e nello stesso tempo capirci di più.
Anche se il mio orientamento d'cquisto è sul nuovo, non escludo la proposta del tuo neox usato.
Comunque grazie 1000.
Tony
Go to Top of Page

Tony
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 24 Mar 2011 :  22:11:58  Show Profile  Visit Tony's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi...insisto sui consigli!!!
Che ne pensate del Level-one Easy2 o Level One Easy Reloaded!!! Avete notizie? Vedo che come costo siamo sul prezzo dello zodarion ecc... non ho trovato buoni consigli, voi che ne pensate!
Ciao ciao.
Tony.

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 24 Mar 2011 :  22:44:12  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
L'easy2 io l'ho provato, è carino ma non facilissimo da usare, però i tricks base li fa e come range di vento è pure discreto, diciamo che con lo zodarion siamo lì come tipo di aquilone. Il reloaded forse è un pò meglio, ma sempre non facilissimo. Però per trovare qualcosa per un'apprendimento facile e veloce devi spendere almeno 200 euro, quindi questi vanno bene!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page

Tony
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  09:45:03  Show Profile  Visit Tony's Homepage  Reply with Quote
Grazie Dave, come sempre gentile!
Continuerò a perlustrare il mondo degli aquiloni! Appena pronto mi butterò sull'acquisto.
Ciao ciao.
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  13:40:42  Show Profile  Reply with Quote
Tony Tony,lo so che cerchi l'aquilone perfetto ma se come tutti sarai contagiato nn sara' l'ultimo Aquilone che compri ma bensi il primo di una lunga serie,o almeno te lo auguro TANTO

-.-Alex69

My Facebook

Edited by - Alex69 on 25 Mar 2011 13:41:21
Go to Top of Page

giorgioconte
Forum Member

Italy
27 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  15:35:28  Show Profile  Reply with Quote
Che ne diresti di un intro? Lo fabbrica una ditta italiana, la challenger sails, che costruisce aquiloni di altissima qualità come il K2. Costa 170 euro e nel prezzo sono inclusi cavi e maniglie; lo trovi qui:http://www.challengersails.com/it/stuntkite.
Spero di essere stato utile

Giorgio
I miei Aquiloni: Intro by Challenger Sails, Rev Maiocchi STD, Wing 195 classic
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000442715007
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  17:09:34  Show Profile  Reply with Quote
c'e' anche il Wing145 , con 12 euri da Decathlon !

ciao
Borf
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  17:51:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

Tony proprio xche' primo aquilone x imparare ammortizzare la spesa nn e' male e magari se lo sbatti un po' nn ti prendono i patemi d'animo proprio xche' nn ci hai speso troppo,guardando il mercatino bello anche l'nse nn originale di ginko ma magari un UL x il vento che c'e' da te nn e' il caso,se vai sui 159 del frenezy io dico fai u no sforzo in piu'ì e arrivi ai 200 dello std cosmic di daves anche se probabilmente nn te lo consiglia nessuno come principiante ... tirando l'acqua al mio mulino ma nn insistendo piu' di tanto anche se usato un Neox lo vedo di gran lunga migliore dello Zodarion anche a fronte del fatto che nuovo costa sui 165 €....cmq a parte la spesa capisco anche che sei molto confuso e barcamenarti tra tanti aquiloni puo sembrare difficile...Daves ma scusa invece del frenezy xche' no sempre nuovo l'Intro ?????riciaoooooo

Giorgio arrivi tardi ci avevo gia pensato io nella pagina prima....A ste te sei svejato dal letargo ma nn te sei preso nemmeno un caffe' ...

-.-Alex69

My Facebook
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000