Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Aug 2011 : 14:47:50
|
io quello che ho provato era strano ,e parecchio!aveva un tiro micidiale al centro finestra e si alleggeriva mostruosamente appena uscivi dal centro finestra.ho però visto che quello di dani era migliorato notevolmente dopo il lavoro sulle briglie by franco. io però nn sn riuscito a trovare quella regolazione,con le mie scarse capacità.invece sembra che w. ce l'abbia fatta!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Aug 2011 : 18:14:08
|
Dario, perchè parli al passato? Non ce l'hai piu'? Boh quello che dici è un aspetto a cui non ho mai fatto caso oppure per il mio stile di volo gli ho dato poca importanza ... vero invece che in assoluto tira! Ma Dani non te le ha ancora dette le misure delle briglie che gli ha fatto Franco?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Aug 2011 : 22:47:15
|
no ce l'ho ancora ma volando poco.....dani è un pò incasinato per cui attendo quando riporta alla luce la sacca! nn e il tiro che mi sgomenta ma l'incostanza che avevo riscontrato.ma adesso se riesco provo a variare un pò le briglie e vediamo!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 15 Jan 2012 : 22:45:33
|
ecchime Walter, in prima assoluta la variazione sul fluid che avevo in mente, devo brigliarlo ancora, poi lo proviamo alla prima occasione.....per tacitare subito le facili battute su un mio post in un altro topic, la vela l'avevo già fatta mi serviva solo la voglia di finirla prima versioneseconda versione
Daniele
Milano AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
Edited by - dani1970 on 19 Jan 2012 00:39:35 |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 17 Jan 2012 : 23:09:55
|
brigliatooooooo, w.e. lo proviamo???????????
Daniele
Milano AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Jan 2012 : 23:37:28
|
Minimo che lo proviamo ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 18 Jan 2012 : 10:06:45
|
hei !!! non puoi mica dire "modificato " e basta ! dai dicci cosa hai modificato, non solo solo i colori, lo so !
ciao Borf
|
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 18 Jan 2012 : 23:34:32
|
quote: Originally posted by borf
hei !!! non puoi mica dire "modificato " e basta ! dai dicci cosa hai modificato, non solo solo i colori, lo so !
ciao Borf
Ciao Stefano, ho accorciato la spina ora è circa 85 e di conseguenza si è modificato il bordo di uscita, di conseguenza mi si è alzato il "T" e va da se che si è accorciata di 4 cm la traversa bassa. speriamobbbene
Daniele
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 19 Jan 2012 : 00:05:15
|
Penso che tu abbia reso il fluid piu tricchettaro!! E di parecchio!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 19 Jan 2012 : 00:24:11
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Penso che tu abbia reso il fluid piu tricchettaro!! E di parecchio! CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
spero non troppo xche comunque rimane un bel bestione. Per intenderci, Walter quanto 6 alto?
dalle foto si capisce più o meno che l'aqui è più snello
Daniele
Milano AQUI:[size=1]k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
Edited by - dani1970 on 19 Jan 2012 00:41:29 |
|
|
Topic |
|
|
|