Author |
Topic |
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 00:01:27
|
grazie beppe, i problemi di spazio sono risolvibili! basta un "minimo" di entusiasmo (ieri l'abbiamo visto sulla faccia di un assessore).......... a noi è bastato!
p.s.: una "garetta" a venezia sarebbe una bomba!!!! location, storia...e chi più ne ha più ne metta...la prima potrebbe anche essere tra pochi, ma la seconda.... claudio
|
Edited by - claudio on 24 Nov 2010 00:06:34 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 00:24:31
|
grazie Gianluca, ottimi spunti! tamburello.. i 140 metri sono nella mia memoria (presumo fallace), da un dato letto su un volantino publicitario di stack e del parco (forse stampato dagli stessi CArnival)..grazie della rettifica. la collinetta, oltre ai camini, ha anche i tre tombini al centro che rompono le uova ... o qualcos'altro di pseudosferico. la escluderei a malincuore x usi ufficiali l'area 200x160 è in pendenza (bravo che l'hai scritto), e può creare qualche difficoltà nei riferimenti di piloti e giudici (mai provato a farci atterraggi?). Forse Borf ci ha fatto l'abitudine, ma un "forestiero"? l'area 130 x 150 non l'avevo valutata in quanto a memoria potrebbero esserci tralicci/cavi dell'alta tensione..da googlemap se ne vede uno subito fuori il cerchio, verso ovest,. sottopongo a valutazione (o sopralluogo il prossimo wend!) aggiungo che si potrebbe prendere in considerazione la zona "nuova" a me sconosciuta al di là del canale..magari è perfetta per due campi limitrofi e noi siamo tutti qua a scervellarsi, Beppe compreso!
E per chi odia la sabbia, spece se bagnata... deve intuire che l'erba e terra + acqua = fango DIfatti è in valutazione che i LION VENICE KITE, nell'attuale stagione monsonica, cambieranno nome: ALLIGATOR venice kite per chi predilige la collinetta, e ANACONDA venice kite per chi sta al tamburello :-)
ciao Luca |
Edited by - verdeblu on 24 Nov 2010 00:31:50 |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 11:08:15
|
quote: Originally posted by Gianluca Costantino
Salve a tutti. Non per correggerti Luca ma il Tamburello a me risulta più largo..
In effetti, mi sembra di ricordare che all'epoca facemmo una misurazione empirica, usando serie di cavi da 40 metri giuntati tra loro, e fossimo arrivati a stimare 160-170 metri di diametro...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 17:21:27
|
scusate tutti!!! Hey graziano, ti ho fatto scomodare?scusa! ho detto già della mia "memoria fallace", e che l'avevo letto 4 anni fa su un volantino..non che era scritto sbagliato! basta infierire su un corpo morto
e comunque mi appello alla deriva dei continenti (visto la faccina? ho trovato la magica combinazione CTRL+ALT+è)
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 21:05:11
|
luca, per le faccine: le trovi tutte se fai clik su "reply to topic" al posto di scrivere subito sulla finestrella "quick reply" ( in buca di centro a sx) si lo so...è OT,
ciao Borf
|
Edited by - borf on 24 Nov 2010 22:35:19 |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 22:33:39
|
Dani .. che dici? intendevo solo aiutarlo a mettere le faccine ..mica altro ho detto ! allegria !
ciao Borf
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 25 Nov 2010 : 02:00:21
|
quote: Originally posted by dani1970 memoria fallica
Borf, a me PIACE il quick reply!!!! elefaccinenonsonosemprenecessarie |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Nov 2010 : 08:30:14
|
uso sempre anch'io il quick, hai visto come si e' sfogato anche dani pero'?, su un'altro post ha fatto meravilie !
ciao Borf
|
|
|
Topic |
|