Author |
Topic |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 16:32:42
|
Il Direttivo STACK Italia è molto orgoglioso di comunicare che la prossima EuroCup 2011 si terrà a Cervia. Il campionato europeo STACK sarà ospitato all'interno della manifestazione "21° SPRINT KITE NEWS" organizzata da Cervia Volante (http://www.cerviavolante.it/eventi/sprintkite-2011/).
Ovviamente l'impegno organizzativo è notevole e ancora sono da definire moltissimi dettagli. Vi terremo aggiornati tempestivamente!
Ciao a tutti
Patrizio Marchesi segretario e webmaster www.stackitalia.com
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 20:32:59
|
faro' i salti mortali.......... |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 20:38:25
|
non posso dire di essere sorpreso perche all'ultima EC abbiamo supportato molto l'idea del buon Galli (credo sia stata sua) di fare l'EC 2011 in italia difatti sono mesi che i russi ma anche i francesi e olandesi mi chiedono se ci fosse qualcosa di ufficiale riguardo a cervia il giorno della partenza da Calais quasi tutti ci salutavano dicendoci che ci saremmo rivisti a cervia l'anno dopo ;) (ne sapevano piu loro che noi :D) percio, sono contentissimo! perlomeno non dobbiamo fare km e km per spostarci poi, beh giocare in casa è sempre meglio ;)
ah, dimenticavo... grazie alla stack italia per aver portato avanti l'idea!! ;)
ciao! Gabriele |
Edited by - Gabriele on 03 Mar 2011 20:39:08 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 21:05:50
|
GRANDISSIMI!!!!!!
ciao! "fryeurocup!!!"
claudio
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 21:24:40
|
per daves cambia poco,tanto l'aereo lo prende lo stessooooo! Sono veramente contento di questo evento e come già dettto mi metto a disposizione per qualsiasi cosa sia necessaria!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 22:03:43
|
quote: Originally posted by Gabriele il giorno della partenza da Calais quasi tutti ci salutavano dicendoci che ci saremmo rivisti a cervia l'anno dopo ;) (ne sapevano piu loro che noi :D) ah, dimenticavo... grazie alla stack italia per aver portato avanti l'idea!! ;)
In effetti il club dei giudici era entusiasta di poter andare in un posto mendo di m. di Calais (il film giù al nord è ambientato in quella regione..) e poi ci sarà un nutrito squadrone italiano, proprio ai 150 anni della repubblica.forza piloti,facciamo una bella stagione agonisica, vi voglio compatti e ca§§uti (donne comprese)!!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 11 Mar 2011 : 17:38:33
|
Sono felicissimo anche io, finalmente ne vedrò una di eurocup!
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 11 Mar 2011 : 19:55:34
|
Ben felice dell'eurocuo in Italia, sarà un grande lavoro che peserà sulle nostre spalle, ma faremo di tutto per fare un'ottima figura a STACK Italia, una grande occasione per tutti vederla dal vivo e spero in una massiccia presenza di piloti italiani in gara, ci mancano pair e team, un po' di tempo per organizzarsi c'è, e sono sicuro che nessuno farà brutte figure, solo il fatto di parteciparvi sarà una vittoria. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 24 Mar 2011 : 10:51:03
|
sono convinto che faremo una grandissima figura agli occhi degli Europei, perchè oltre a vento, sole, mare, cibo, simpatia e accoglienza (virtù Italiane direi genetiche) dimostreremo a tutti che siamo una grande squadra, unita, organizzata, efficiente, pragmatica, puntuale, flessibile e seria. Poi ovviamente speriamo che tutti i piloti Italiani riescano a raggiungere il miglior risultato possibile. Per i 150 anni dell'ITALIA sono sicuro che tutti noi tireremo fuori gli attributi. W la STACKITALIA guido |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 24 Mar 2011 : 23:19:49
|
Cari amici aquilonisti, la macchina è in moto e ormai lanciata. Cominciate a partecipare al concorso per il logo e preparatevi per settembre, Avremo bisogno dell'aiuto di tutti.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
|
Topic |
|
|
|