STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 EuroCup 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 03 Mar 2011 :  16:32:42  Show Profile  Reply with Quote
Il Direttivo STACK Italia è molto orgoglioso di comunicare che la prossima EuroCup 2011 si terrà a Cervia. Il campionato europeo STACK sarà ospitato all'interno della manifestazione "21° SPRINT KITE NEWS" organizzata da Cervia Volante (http://www.cerviavolante.it/eventi/sprintkite-2011/).

Ovviamente l'impegno organizzativo è notevole e ancora sono da definire moltissimi dettagli. Vi terremo aggiornati tempestivamente!

Ciao a tutti

Patrizio Marchesi
segretario e webmaster www.stackitalia.com

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 03 Mar 2011 :  18:41:39  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Grande!!!!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 03 Mar 2011 :  20:32:59  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
faro' i salti mortali..........
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 03 Mar 2011 :  20:38:25  Show Profile  Reply with Quote
non posso dire di essere sorpreso perche all'ultima EC abbiamo supportato molto l'idea del buon Galli (credo sia stata sua) di fare l'EC 2011 in italia
difatti sono mesi che i russi ma anche i francesi e olandesi mi chiedono se ci fosse qualcosa di ufficiale riguardo a cervia
il giorno della partenza da Calais quasi tutti ci salutavano dicendoci che ci saremmo rivisti a cervia l'anno dopo ;) (ne sapevano piu loro che noi :D)
percio, sono contentissimo! perlomeno non dobbiamo fare km e km per spostarci
poi, beh giocare in casa è sempre meglio ;)

ah, dimenticavo... grazie alla stack italia per aver portato avanti l'idea!! ;)

ciao!
Gabriele

Edited by - Gabriele on 03 Mar 2011 20:39:08
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 03 Mar 2011 :  21:05:50  Show Profile  Reply with Quote
GRANDISSIMI!!!!!!

ciao! "fryeurocup!!!"

claudio

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Mar 2011 :  21:24:40  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
per daves cambia poco,tanto l'aereo lo prende lo stessooooo!
Sono veramente contento di questo evento e come già dettto mi metto a disposizione per qualsiasi cosa sia necessaria!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 03 Mar 2011 :  22:03:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gabriele
il giorno della partenza da Calais quasi tutti ci salutavano dicendoci che ci saremmo rivisti a cervia l'anno dopo ;) (ne sapevano piu loro che noi :D)
ah, dimenticavo... grazie alla stack italia per aver portato avanti l'idea!! ;)

In effetti il club dei giudici era entusiasta di poter andare in un posto mendo di m. di Calais (il film giù al nord è ambientato in quella regione..)
e poi ci sarà un nutrito squadrone italiano, proprio ai 150 anni della repubblica.forza piloti,facciamo una bella stagione agonisica, vi voglio compatti e ca§§uti (donne comprese)!!

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

storgio
Forum Member

177 Posts

Posted - 11 Mar 2011 :  17:38:33  Show Profile  Reply with Quote
Sono felicissimo anche io, finalmente ne vedrò una di eurocup!

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 11 Mar 2011 :  19:55:34  Show Profile  Reply with Quote
Ben felice dell'eurocuo in Italia, sarà un grande lavoro che peserà sulle nostre spalle, ma faremo di tutto per fare un'ottima figura a STACK Italia, una grande occasione per tutti vederla dal vivo e spero in una massiccia presenza di piloti italiani in gara, ci mancano pair e team, un po' di tempo per organizzarsi c'è, e sono sicuro che nessuno farà brutte figure, solo il fatto di parteciparvi sarà una vittoria.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 24 Mar 2011 :  10:51:03  Show Profile  Reply with Quote
sono convinto che faremo una grandissima figura agli occhi degli Europei, perchè oltre a vento, sole, mare, cibo, simpatia e accoglienza (virtù Italiane direi genetiche) dimostreremo a tutti che siamo una grande squadra, unita, organizzata, efficiente, pragmatica, puntuale, flessibile e seria.
Poi ovviamente speriamo che tutti i piloti Italiani riescano a raggiungere il miglior risultato possibile.
Per i 150 anni dell'ITALIA sono sicuro che tutti noi tireremo fuori gli attributi.
W la STACKITALIA
guido
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 24 Mar 2011 :  23:19:49  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Cari amici aquilonisti, la macchina è in moto e ormai lanciata. Cominciate a partecipare al concorso per il logo e preparatevi per settembre, Avremo bisogno dell'aiuto di tutti.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000