Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 13 Nov 2010 : 20:02:11
|
Riportare in Laguna una gara STACK. Abbandonata come tappa del circuito di competizioni nel 2007, ci stiamo adoperando per far riaprire le porte del Parco, ad un evento d'interesse Nazionale, e non solo.Per gli anni passati cause burocratiche ed interessi OCCULTI, ce l'avevano tolta.Ora a piccoli passi, ci stiamo muovendo per rialacciare i Contatti. L'obiettivo però, e quello di creare un evento di forte impatto emotivo,con all'interno le varie discipline delle gare STACK.L'idea era quella di usufruire dell'intera struttura del parco, con un vero e proprio FESTIVAL dell'ARIA. Aquiloni Statici , Combattenti, Mongolfiere e perchè no, anche apassionati di AEREOMODELLISMO.Questo è uno dei progetti ambiziosi che ci siamo posti noi del gruppone LVK. Ora a breve, ci sarà una delegazione Ufficiale di STACK ITALIA e dei LION, che andrà a relazionare direttamente con l'Assessore allo sport del Comune di Mestre e dell'Ente Parchi. Lo scopo, sarà di illustrare un programma d'intenti, di richieste e di offerte. La disponibilità c'è stata data, ora spetta a noi essere convincenti. A breve novità e sviluppi.
natalino pilota experienced nirvana nse un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." |
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 13 Nov 2010 : 21:18:12
|
nat scusa mi spieghi quali sono questi interessi occulti? |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 13 Nov 2010 : 21:21:57
|
Mikè, non occulti...ma OCCULTI. La mia solidarietà al povero assessore allo sport che dovrà "relazionarsi" con Nat...magari gli piace...oh, i gusti son gusti, eh...
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
lorenz
Forum Member
Italy
118 Posts |
Posted - 13 Nov 2010 : 21:36:51
|
GRANDE NAT!!!! Ti metteranno in cima alla torre di controllo del aereoporto di Venezia a dirigere il traffico aereo. By Lorenz |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
franco969
Forum Member
Italy
63 Posts |
Posted - 14 Nov 2010 : 10:06:43
|
Aquiloni ed Aeromodelli pronti a decollare!!!!! Aspetto impaziente ultime nuove
|
|
|
buricione
Forum Member
Italy
44 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 18:54:08
|
Ciao NAT, la prossima volta che vengo a s.Giuliano mi spieghi il tutto! IL fine settimana si prospetta da pantofole però. Speriamo cambi per fine mese. Stasera dò una occhiata a come funziona il sito dei LION.Ciao a tutti da Buricione |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 18:49:38
|
..é con immenso piacere, che posso comunicare quanto segue:
Nel pomeriggio di oggi, una delegazione dei LION VENICE KITE (io e CLAUDIO) e il nostro National Director GRAZIANO PIGLIAPOCO, abbiamo avuto un incontro più che costruttivo, con l'Assessore allo sport di Mestre. Dopo aver relazionato sugli intenti, illustrato il mondo dell'aquilonismo, la realtà Locale e Nazionale, ci è stata data piena disponibilità e garanzia , ad avere i permessi necessari ,ad organizzare gli eventi al Parco S.Giuliano. Posso dire in anteprima Nazionale, che molto probabilmente, verrà inserita nel Calendario delle gare STACK, la nuova tappa di VENEZIA. Il periodo previsto, sarà quasi sicuramente la prima settimana di SETTEMBRE(da confermare). Inoltre la concessione, ad organizzare ciclicamente dei mini raduni di aquilonismo sportivo, con dei veri e propri meeting a caratterere regionale o interregionale, che comprenderanno voli di precisione, routine tecnica e balletti su brani musicali.
natalino pilota experienced nirvana nse
sito un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." |
Edited by - nat della mota on 22 Nov 2010 20:08:38 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 20:41:17
|
è solo l'inizio..........ora si comincia a lavorare sul serio per la "causa"!!!!!!! ciao "fry great events!!!!"
claudio
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 22:00:00
|
una domanda:nn sarebbe troppo vicina all'eurocup?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 22:02:05
|
risposta: no!
ciao! "fry lagoon!!"
claudio
|