| Author |
Topic  |
|
alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 17:47:39
|
Caspita io questo weekend volevo andare a volare...vediamo se rimedio qualcosa in fretta, anche se di solito la fretta è una cattiva consigliera! Se esco ad un orario decente provo a passare al lingotto e vediamo cosa c'è. Trattano HQ e Prism, nella fascia di prezzo bassa c'è qualcosa, tipo il Tango II. Altrimenti comprando altrove ho letto qui sul forum dello Zodarion (un po' fuori budget) e del Genesis Eolo. Calcolando che io vorrei usarlo qui a Torino e magari in montagna ed in spiaggia, che dite? Oppure meglio cercare qualcosa di più grande?
Grazie!
quote: Originally posted by beppe
vedo già un cartello con il nostro logo all'entrata del decathlon: "io qui non posso entrare".

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE
LOL! |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 18:08:28
|
Vietato l'ingresso agli iscritti stackitalia.....ahahahahaah!! Alberto io direi zodarion..... tra quelli che citiè sicuramente il migliore in rapporto al prezzo!
Ciao! "fryfree!!!!"  
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 18:13:24
|
Lo immaginavo, però il budget, almeno per iniziare è diverso...siamo già a 89€+SS credo. Ci penso su...
PS: il quantum prism "usatissimo" che c'è nel mercatino?...che ne dite? |
Edited by - alberto_y on 18 Jun 2010 18:31:17 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 22:10:33
|
l'esperto è claudio maestro a 5 quantum sulla targhetta.    è buono come robustezza,impari a volare,curve,cerchi,axèl, slide,infinity,e forse half axel.per iniziare può andare poi in seguito se ti piace vedi qlcs di più valido!
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 22:33:50
|
nomini il quantum e............. eccomi qua!!!   ne ho parlato (male...) parecchie volte su questo forum del quantum e devo dire che non è certo un aquilone da prendere in considerazione, se lo devi acquistare nuovo a 95/100€, al prezzo che lo vende dario è un altro discorso.....praticamente alla pari di uno zerukochenumeroneso..... due domeniche fa l'ho riprovato (per una scommessa con lisa che continuerà con l'uso dello zeruko 144 carbonato) e co un vento di almeno 8/9 km (sotto non si alza..) sono riuscito a farci parecchie cose (quelle che può fare un vecchio acro col bordo alare convesso) tipo 540, slide, atterraggi (meglio de in loop) axel, half axel con più difficoltà, rollin' lazy e cascade ma con mano molto leggera sennò ti fa l'effetto "trottola".
in sintesi per il suo costo, molto basso, qualcosa ci fai e dopo un paio di mesi lo bruci e compri un acro degno di tale nome!!!
ciao! "fryburningquantum!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 22:59:47
|
Ci penso a freddo un momento, l'importante è essersi liberati dell'altro! Tanto questo weekend ci sarà tempaccio e non sarei riuscito ad uscire comunque. Escluderei lo Zodarion per ora per la questione prezzo, del Tango o Salsa della HQ c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo, diciamo che la scelta poteva essere dettata dal fatto che ci sono negozi in zona che li vendono, non solo al Lingotto, quindi evitavo le spese di spedizione e potevo vederli prima di prenderli...comunque se riesco un giro da Marco in negozio me lo faccio. Potrebbe essere tra l'Eolo Genesis nuovo e l'usato di Dario... Pensando al vento (poco) forse è meglio il Genesis, anche se è più piccolo? Però tra aquilone e SS siamo quasi a 2 volte quello di Dario. |
Edited by - alberto_y on 18 Jun 2010 23:01:05 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Jun 2010 : 11:04:39
|
bè calcola che le ss ci sono!però magari si fà a meta. il genesis è meglio,fà un pò di più.il quantum costa meno. ti direi prendi il mohawk di mikele ma poi ci vogliono cavi e sped. mah visto che nn hai volato quoto claudio sul quantum,fai esperienza e poi ti prendi qlcs di meglio! se no fai uno sforzo subito e sei a posto per più tempo!
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 19 Jun 2010 : 14:44:42
|
quote: Originally posted by beppe
vedo già un cartello con il nostro logo all'entrata del decathlon: "io qui non posso entrare".

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE
NON e' vero beppe decathlon si tiene su con tutte le borse che la stack & CO: ha comprato da lui,l'unica cosa che trybord e' riuscito a fare bene specialmente x il prezzo :)
ALBERTO magari nn e0 prorpio cosi adatto ad un neofita ma x la sua leggerezza e il suo facile controlo xi tricks io penserei al nerone di gadiel solo 80 € ;)
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 19 Jun 2010 14:46:45 |
 |
|
|
alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 19 Jun 2010 : 15:06:09
|
Alex per iniziare pensavo di spendere poco, anche perché magari lo rompo...ho visto che nasate ho fatto prendere al Tribord! Sono davvero indeciso, tanto sono sicuro che all'inizio avrò difficoltà anche a cogliere bene le differenze tra un attrezzo e l'alto. L'ho visto negli anni anche con gli sci, lo snowboard, la pesca...finché non ci prendi un po' la mano non dico che va bene tutto, ma quasi. Quando capisci davvero cosa ti piace e cosa vuoi fare puoi fare una scelta più consapevole e ponderata. Il primo approccio va sempre un po' a...di dietro...
Del catalogo Alivola in quella fascia di prezzo che mi dite? |
Edited by - alberto_y on 19 Jun 2010 15:13:22 |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 19 Jun 2010 : 18:01:22
|
quote: NON e' vero beppe decathlon si tiene su con tutte le borse che la stack & CO: ha comprato da lui,l'unica cosa che trybord e' riuscito a fare bene specialmente x il prezzo :)
Giusto Alex ... e aggiungi anche i connettori, il cavo per briglia, lo spy adesivo per le riparazioni e all'occorrenza anche il carbonio 6mm. So di per certo che alcune sartine non disdegnano rifornirsi da decathlon per queste cose. Se invece si vanno a vedere i "prodotti finiti" che vendono ... beh allora ...
Ah dimenticavo, la mitica copertina termica di borf 
Walter |
 |
|
Topic  |
|
|
|