STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Ultimo arrivato.Fu Zeruko W184 ora ->Genesis Eolo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 17 Jun 2010 :  21:53:15  Show Profile  Reply with Quote
mi co sun di turin!! né!!
ciao Alberto e benveuto!!
anche io sono di torino, precisamente moncalieri. Non riesco ad aiutarti molto perche in un certo senso "sono dell'altra sponda" non pensare male, è solo per dire che uso solamente rev 4 cavi. quindi di delta non ci capisco molto.
pero se vuoi anche solo avere una chiacchierata e perche no, una svolazzata insieme, nelle prossime sett se vuoi ci troviamo alle vallere. Ho anche alcuni amici alle prime armi come te che si potrebbero aggiungere.
l'unico problema è il vento XD beh quello qua a torino manca sempre. pero dai, provuma! ^^
ciao a presto!

Miei rev: SUL, UL, STD leggero, STD, VTD 1/2, VTD 3/4
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 17 Jun 2010 :  22:21:09  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao,io ti dò il benvenuto ma nn conosco il tuo aqui perciò nn mi sbilancio.certo che se è cosi come dice claudio,forse conviene riportarlo dopo averlo ripulito un pò.
mi sembra strano cmq che nn possa fare 2 cerchi e qualche 8 per iniziare e fare un pò di pratica.
a bielmonte c'è free vola dove milita edy che vola 4 aquiloni contenporaneamente,e pensa si presta anche a darti delle dritteunica cosa,se cerca di venderti un over per poco vento nn và bene e a quel prezzo si trova qlcs di meglio!oppure un buon usato!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 17 Jun 2010 :  23:49:19  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
beh, le parole di Claudio non lasciano molta speranza... e se lo dice Claudio, mi fido.

Amen.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  09:15:07  Show Profile  Reply with Quote
Porca miseria...allora mi sa che provo davvero a pulirlo e riportarlo indietro!
Speravo almeno di riuscire a farlo stare su.
Se riesco nell'intento di riprendere i soldini mi rivolgo altrove, altrimenti vediamo come fare...

quote:
Originally posted by Gabriele

mi co sun di turin!! né!!
ciao Alberto e benveuto!!
anche io sono di torino, precisamente moncalieri. Non riesco ad aiutarti molto perche in un certo senso "sono dell'altra sponda" non pensare male, è solo per dire che uso solamente rev 4 cavi. quindi di delta non ci capisco molto.
pero se vuoi anche solo avere una chiacchierata e perche no, una svolazzata insieme, nelle prossime sett se vuoi ci troviamo alle vallere. Ho anche alcuni amici alle prime armi come te che si potrebbero aggiungere.
l'unico problema è il vento XD beh quello qua a torino manca sempre. pero dai, provuma! ^^
ciao a presto!

Ciao!
Volentieri!
In effetti il vento non è che da noi sia una meraviglia.
Un amico mi ha raccontato che ogni tanto vede gente alle vallere, anche con le MTB, quando va lì con il cane.
Per me non è molto distante, in quella zona almeno ogni tanto soffia un po' di vento?

Conosci qualche negozio in zona, nel caso riuscissi a rendere questo?
Ho visto che ce n'è uno in via Asinari di Bernezzo (tratta gli HQ), altrimenti provo a vedere nell'usato e/o nei negozi online.
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  10:31:32  Show Profile  Reply with Quote
@Alberto
perfetto allora poi ci sentiamo e accordiamo. alle vallere il vento lo trovi soltanto nelle giornate un po grigie, tipo pre-temporale.
io ho testato che nelle ore prima del temporale il vento è ottimo XD basta solo capire quando arriva il temporale ehehehe
negozi specializzati qua a torino ce nè solo 1. natura e company al lingotto. non so se hai presente quello che tratta tutti i tipi di giochi, come dire, alternativi. piu che altro in quel negozio trovi "marco" 4 cavista come me, che ti potrà dare sicuramente dei consigli. poi ovviamente ce il mercatino che è ottimo per trovare un aqui gia performante a basso costo. per i negozi online devi gia sapere cosa andare a prendere, quindi magari prima cerca di farti un idea di cosa ti potrebbe interessare provando qua a torino o magari a qualche festival gli aquiloni.
ciao
Gabriele

Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  10:46:42  Show Profile  Reply with Quote
ciao Alberto...ecco un'altro torinese.
quando puoi,passa dall'8 gallery lingotto(io lavoro nel negozio "natura e co") così si fan 2 chiacchiere di persona.
qualche aqui,qui da me lo trovi,ma se vuoi un consiglio,vai di mercatino stack!!!

a presto <<<>>>
Go to Top of Page

alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  10:50:25  Show Profile  Reply with Quote
Ho provato a mandare in spedizione la moglie al Decathlon, se riesce passa questa mattina e vediamo cosa succede...se lo prendono indietro e mi danno i soldi vedo cosa fare.
Se mi danno il buono intanto prendo uno Zeruko W 144 da rompere e magari tenere sempre in macchina o in camper, e nel frattempo cerco qualcosa di meglio con calma!

Ok Gabriele, prima risolvo questa faccenda e poi ci sentiamo.
In effetti prima del temporale ci ho provato in settimana sia alla Pellerina che al Ruffini.
Alla Pellerina ho anche preso l'acqua, sono scappato giusto in tempo!

Ciao Marco!
Magari ci sentiamo, cosa trattate?
Se non si può sul forum magari ci sentiamo via email.
Non ho preclusioni all'acquisto di usato online, anche per altre passioni ho fatto così per risparmiare e prendere materiale migliore (es. tavola ed attacchi da snowboard).

Edited by - alberto_y on 18 Jun 2010 10:55:36
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  13:30:11  Show Profile  Reply with Quote
*** Se mi danno il buono intanto prendo uno Zeruko W 144 ***

Ci sono le scarpette da tracking da Decathlon che non sono malaccio ...

Walter
Go to Top of Page

alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  14:27:11  Show Profile  Reply with Quote
Eccoci...ci siamo riusciti!
Resettiamo tutto, sono riuscito ad ottenere il buono!
A questo punto quello lo uso per altro, tanto compro un sacco di cose da Decathlon (magliette, pantaloncini, bombole per il barbecue, etc.), vale 6 mesi.
Adesso mi metto alla ricerca di qualcosa di carino da spendere poco per iniziare e se riesco passo da Marco in negozio.
Grazie a tutti!

Edited by - alberto_y on 18 Jun 2010 14:29:05
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  14:54:28  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
vedo già un cartello con il nostro logo all'entrata del decathlon: "io qui non posso entrare".

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000