STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 strappo della vela
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 28 Jul 2010 :  22:31:46  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
dopo un brutto atterraggio con il mio cosmic, la spina e' "esplosa" strappandomi pure la vela ho coperto lo strappo (circa 2 cm)con un triangolo di spinnacher adesivo nero su entrambe le facce della vela
per vostra esperienza nel tempo mi restera' attaccato o e' meglio cucirlo lungo i bordi?

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 28 Jul 2010 :  22:40:15  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Prima o poi si andrà staccando fra sole e umidità, puoi scegliere se cucirlo e toglierti il problema una volta per tutte o, come faccio io, sostituirlo periodicamente quando inizia a dare segni di cedimento.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 29 Jul 2010 :  01:30:41  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
mi spiace veramente per l'incidente.mi è capitato,alla traversa bassa ma sei fortunato,nel tuo caso quel rombo non è neanche male! non rovina la grafica almeno

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 29 Jul 2010 :  11:40:58  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
Graziano hai fatto 3/4 del lavoro tocca solo cucirlo e non ci pensi più
Mikele
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 04 Aug 2010 :  22:53:36  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
ho cucito il rattoppo come mi avete consigliato sono riuscito ad infilarlo dentro la macchina da cucire togliendo solo la spina !!!

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000