STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Ultimo arrivato.Fu Zeruko W184 ora ->Genesis Eolo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Jun 2010 :  20:29:58  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bò,se vuoi stare a 30 euro nn c'è niente,a parte il quantum mio,se sali a 89 zodarion,ma per le nasate il quantum è il top.

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 19 Jun 2010 :  22:06:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alberto_y

Del catalogo Alivola in quella fascia di prezzo che mi dite?

Alberto a tal proposito ti ho mandato una mail

ciauz

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Go to Top of Page

alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 19 Jun 2010 :  23:13:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

quote:
Originally posted by alberto_y

Del catalogo Alivola in quella fascia di prezzo che mi dite?

Alberto a tal proposito ti ho mandato una mail

ciauz

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Ti ringrazio!
Nel frattempo cerco altre informazioni al riguardo.
Per me fare un confronto tra uno e l'altro, a parità di prezzo, diventa difficile!
Ogni consiglio è bene accetto.
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 19 Jun 2010 :  23:40:26  Show Profile  Reply with Quote
DEL Salsa me ne hanno parlato bene,il tango ce l'ha mio padre e sinceramente tutto quello che dicono sul vento leggero e' una bufala,il Salsa x la sua apertura alare eguaglia il Genesis ma sinceramente nn l'ho mai provato e neppur eil genesis....se ti interessa nel mercatino io ho due aqui uno HQ L'hipe e un PM model il cristal apertura del secondo 200 cm :) ci fa la posta mia moglie gli piace molto,prezzi concorrrenziali anche perke' sono nuovi di fabbrica,mai messi in volo ....

-Alex69

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  12:25:30  Show Profile  Reply with Quote
salsa, merengue, tango, walzer, fox trot..........ma vi sembrano aquiloni.......ti danno già l'idea di come volano

ma mi faccia il piacere...come diceva totò!

io comunque un pensierino su quelli di alex lo farei ..... non li usa mai, con gadiel si contendono il titolo di "campione del mondo di aquilonismo chiacchierato"........, con affetto!

ciao! "fry and chat!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  13:43:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

salsa, merengue, tango, walzer, fox trot..........ma vi sembrano aquiloni.......ti danno già l'idea di come volano

ma mi faccia il piacere...come diceva totò!

io comunque un pensierino su quelli di alex lo farei ..... non li usa mai, con gadiel si contendono il titolo di "campione del mondo di aquilonismo chiacchierato"........, con affetto!

ciao! "fry and chat!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

vince Dario

-Alex69

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  14:44:29  Show Profile  Reply with Quote
in effetti dario è imbattibile!!!!!!!!

dario chatting kite world champion

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  15:14:19  Show Profile  Reply with Quote
*** (Alex69) con gadiel si contendono il titolo di "campione del mondo di aquilonismo chiacchierato ***

Se posso dire la mia ... AVERCENE DI ELEMENTI COME QUESTI DUE !!!

Walter
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  15:21:45  Show Profile  Reply with Quote
concordo con te walter!!!!
due tra i più simpatici di 2questo" e di altri mondi!!!

ciao! "frysimpaty!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  21:39:55  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
paura vero?dopo tutte queste cattiverie,riquardando la foto vi siete ricordati quanto sono grosso eh?
oppure siete preoccupati perchè vendo tutto ma mi tengo i figter?
ho anche diverse bobine di gelasan!!!!!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000