| Author |
Topic  |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Jun 2010 : 20:29:58
|
bò,se vuoi stare a 30 euro nn c'è niente,a parte il quantum mio,se sali a 89 zodarion,ma per le nasate il quantum è il top.
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 19 Jun 2010 : 22:06:58
|
quote: Originally posted by alberto_y
Del catalogo Alivola in quella fascia di prezzo che mi dite?
Alberto a tal proposito ti ho mandato una mail 
ciauz 
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
|
alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 19 Jun 2010 : 23:13:32
|
quote: Originally posted by Alex69
quote: Originally posted by alberto_y
Del catalogo Alivola in quella fascia di prezzo che mi dite?
Alberto a tal proposito ti ho mandato una mail 
ciauz 
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
Ti ringrazio! Nel frattempo cerco altre informazioni al riguardo. Per me fare un confronto tra uno e l'altro, a parità di prezzo, diventa difficile! Ogni consiglio è bene accetto.
 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 19 Jun 2010 : 23:40:26
|
DEL Salsa me ne hanno parlato bene,il tango ce l'ha mio padre e sinceramente tutto quello che dicono sul vento leggero e' una bufala,il Salsa x la sua apertura alare eguaglia il Genesis ma sinceramente nn l'ho mai provato e neppur eil genesis....se ti interessa nel mercatino io ho due aqui uno HQ L'hipe e un PM model il cristal apertura del secondo 200 cm :) ci fa la posta mia moglie gli piace molto,prezzi concorrrenziali anche perke' sono nuovi di fabbrica,mai messi in volo ....
-Alex69
|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Jun 2010 : 12:25:30
|
salsa, merengue, tango, walzer, fox trot..........ma vi sembrano aquiloni.......ti danno già l'idea di come volano             
ma mi faccia il piacere...come diceva totò!   
io comunque un pensierino su quelli di alex lo farei ..... non li usa mai, con gadiel si contendono il titolo di "campione del mondo di aquilonismo chiacchierato"........, con affetto!   
ciao! "fry and chat!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 20 Jun 2010 : 13:43:24
|
quote: Originally posted by claudio
salsa, merengue, tango, walzer, fox trot..........ma vi sembrano aquiloni.......ti danno già l'idea di come volano             
ma mi faccia il piacere...come diceva totò!   
io comunque un pensierino su quelli di alex lo farei ..... non li usa mai, con gadiel si contendono il titolo di "campione del mondo di aquilonismo chiacchierato"........, con affetto!   
ciao! "fry and chat!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
vince Dario
-Alex69
|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Jun 2010 : 14:44:29
|
in effetti dario è imbattibile!!!!!!!!    

dario chatting kite world champion
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 20 Jun 2010 : 15:14:19
|
*** (Alex69) con gadiel si contendono il titolo di "campione del mondo di aquilonismo chiacchierato ***
Se posso dire la mia ... AVERCENE DI ELEMENTI COME QUESTI DUE !!!
Walter |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Jun 2010 : 15:21:45
|
concordo con te walter!!!! due tra i più simpatici di 2questo" e di altri mondi!!!  
ciao! "frysimpaty!!!"   
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Jun 2010 : 21:39:55
|
paura vero?dopo tutte queste cattiverie,riquardando la foto vi siete ricordati quanto sono grosso eh? oppure siete preoccupati perchè vendo tutto ma mi tengo i figter? ho anche diverse bobine di gelasan!!!!!   
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|
|
|