| Author |
Topic  |
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
|
|
spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 27 Jun 2010 : 12:44:36
|
cara Letizia (chissa' xche' mi ero mamorizzato Serena!?) sono stato allerta tutto il giorno con le forbici in mano e tu mi arrivi tardissimo....vabbe' .siete riusciti a volare ? mi avete lasciato un dubbio o meglio curiosita' ,che cosa avevate in quelle graziose sacche? alla prossima 
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |
 |
|
|
spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 01 Jul 2010 : 18:39:37
|
quote: Originally posted by SPIZ
cara Letizia (chissa' xche' mi ero mamorizzato Serena!?) sono stato allerta tutto il giorno con le forbici in mano e tu mi arrivi tardissimo....vabbe' .siete riusciti a volare ? mi avete lasciato un dubbio o meglio curiosita' ,che cosa avevate in quelle graziose sacche? alla prossima 
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Eri davvero così determinato a difendere il tuo spazio di volo?!? Sì, siamo arrivati decisamente tardi..ma abbiamo volato fino a quando non ci si vedeva praticamente più!! Noi, come ti ho detto, siamo rimasti anche la domenica, e non è stato altrettanto bello, vuoi per il caldo, vuoi per l'affollamento...e poi quei campetti ...    E a te com'era andata?? Nelle sacche...uno solo è degno di nota, un Mirò UL della Challenger Sails, comprato per l'esasperazione (il vento di montagna....); Poi abbiamo un Devotion (by Stephen Versteegh) http://www.designkites.com/wp/2000/03/devotion/, di cui non sono proprio soddisfatta, più che altro per i componenti, ho già dovuto sostituire una traversa (rotta al primo volo!) e ora sono partiti 2 dei 4 whiskers... A quando la prossima incursione a Bibione? Io sto attendendo le date per ImparAvenezia  Ciao! Serena..ops, Letizia
 |
Edited by - spigolatrice on 03 Jul 2010 15:34:31 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Jul 2010 : 22:12:01
|
strano il devotion mi era sembrato un bell'aquilone.
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 01 Jul 2010 : 23:31:14
|
io sono li' dal 14 al 28 agosto
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |
 |
|
|
spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 03 Jul 2010 : 15:50:49
|
quote: Originally posted by Gadiel
strano il devotion mi era sembrato un bell'aquilone.
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Sì, è un bell'aquilone, ma ho avuto qualche problema con alcuni componenti, ve li sottopongo in un altro post così magari saprete darmi qualche parere/consiglio... Ciao!
Letizia*
|
Edited by - spigolatrice on 03 Jul 2010 15:52:09 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Jul 2010 : 16:33:54
|
dai fà magari qualche foto;così vediamo i danni.cmq stephen dovrebbe darti delle dritte molto precise sui problemi.
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Jul 2010 : 17:05:17
|
quote: Originally posted by spigolatrice
............ Io sto attendendo le date per ImparAvenezia 
il 17 e 18 luglio a san giuliano ci sarà la "crema dell'aquilonismo italiano" (modesto vero......?) ci sarà davide da palermo, ponte da milano e tanti altri più svariati leoni......e ci sarà spazio e tempo anche per un po' di imparAvenezia e vedi i fuochi del redentore.....    
se vuoi.. noi ci siamo!!!
ciao! "frylvk!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
|
Edited by - claudio on 03 Jul 2010 17:05:51 |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|