| Author |
Topic  |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 04 Jul 2010 : 21:09:56
|
quote: Originally posted by claudio il 17 e 18 luglio a san giuliano ci sarà la "crema dell'aquilonismo italiano" (modesto vero......?)
Pregasi sottolineare: la crema dell'aquilonismo ACROBATICO italiano.
La crema dell'aquilonismo da combattimento sarà altrove...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 04 Jul 2010 : 21:17:36
|
vero giacomo!!!!! sottoscrivo........  
ciao! "fry stunt and fight!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Jul 2010 : 23:44:22
|
e io come "campione mondiale"dove mi piazzo? come crema o come budino?
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 19:01:39
|
quote: Originally posted by G-Draco
quote: Originally posted by claudio il 17 e 18 luglio a san giuliano ci sarà la "crema dell'aquilonismo italiano" (modesto vero......?)
Pregasi sottolineare: la crema dell'aquilonismo ACROBATICO italiano.
Io direi che la crema dell'aquilonismo sarà a S.Giuliano, mentre i duri saranno altrove 
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 22:45:18
|
il giorno che paolo avrà paura di te nat è ancora lontano   ma lo sò che provochi per far venire gente;però renditi conto che S.Giuliano nn è il centro del mondo   
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 23:02:08
|
perchè trovo gente simpatica,disponibile,brava a cucire e spiegare!!!! purtroppo per avere questo piacere,devo sopportare un tipo assillante e estremamente campanilista!!!!   
 |
|
Topic  |
|