| Author |
Topic  |
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 12 Jun 2010 : 22:29:09
|
per chi ha l'abitudine di volare d'estate a Bibione zona terme brutte notizie : c'e' rimasto veramente pochissimo spazio !!! il favoloso spazio libero e' occupato da ben 3 (tre) campetti da calcio fissi !!!!!        
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 13 Jun 2010 : 18:11:00
|
quote: Originally posted by nat della mota
Graziano, non ti resta che venire a Venezia ! .....qui quelli col pallone, li facciamo correre noi...
... fino a che non arrivano quelli con i microfoni e le chitarre.
Poi allora tocca a voi...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 13 Jun 2010 18:11:39 |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 14 Jun 2010 : 00:36:02
|
nooo !!! stai scherzando spero mi tocca cambiare destinazione alle mie vacanze ... mi pare strano che sulla spiaggia dei preti ci mettano dei campi da calcio .... accorcierò i cavi ...    |
 |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 14 Jun 2010 : 13:08:17
|
Fisseremo gli orari di volo...
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 22:12:27
|
| no peggio passo direttamente al vandalismo .... quindi intanto taglio la fettuccia che delimita i campi e rubo le reti delle porte .... così vediamo .... poi non gli bastano i mondiali a sti quattro pallonari .... |
 |
|
|
spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 22:19:44
|
Sabato sarò a Bibione, non ci sono mai stata, qual è il posto di cui parlate, o comunque, dove mi consigliate di andare? Vorremmo sfruttare per benino l'occasione, i venti qui tra i monti non sono benevoli come sulle coste! grazie.. |
 |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 23:30:36
|
segui le indicazioni x le terme, vai in spiaggia e vedi un grosso tendone bianco, li' accanto a sti cavolo di campetti c'e' un lembo libero...x uno basta e avanza scusa ma non sono in grado di postare una mappa ,comunque se hai una bici lungo la spiaggia trovi sicuramente qualche alto posticino + facilmente verso il faro
 |
|
|
spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 24 Jun 2010 : 23:42:48
|
quote: Originally posted by SPIZ
segui le indicazioni x le terme, vai in spiaggia e vedi un grosso tendone bianco, li' accanto a sti cavolo di campetti c'e' un lembo libero...x uno basta e avanza scusa ma non sono in grado di postare una mappa ,comunque se hai una bici lungo la spiaggia trovi sicuramente qualche alto posticino + facilmente verso il faro
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Grazie mille!! Alla fine causa maltempo abbiamo posticipato a sabato26/domenica27...C'è qualcuno che va a volare lì il prossimo weekend? Ciao! Letizia
|
 |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 25 Jun 2010 : 07:48:35
|
se il tempo tiene potrei esserci io domani dove ti ho indicato
 |
|
|
spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 25 Jun 2010 : 11:55:27
|
quote: Originally posted by SPIZ
se il tempo tiene potrei esserci io domani dove ti ho indicato
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Così se arriviamo prima noi ti rubiamo il posto!!    Così impari a fare segnalazioni sul forum  Scherzi a parte, se ci sarai sarà un piacere conoscerti e scambiare due chiacchiere... Ciao! Letizia
|
 |
|
Topic  |
|