STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Bibione poco fly
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 12 Jun 2010 :  22:29:09  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
per chi ha l'abitudine di volare d'estate a Bibione zona terme brutte notizie : c'e' rimasto veramente pochissimo spazio !!! il favoloso spazio libero e' occupato da ben 3 (tre) campetti da calcio fissi !!!!!

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 12 Jun 2010 :  23:10:38  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Graziano, non ti resta che venire a Venezia !
.....qui quelli col pallone, li facciamo correre noi...

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 13 Jun 2010 :  18:11:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota

Graziano, non ti resta che venire a Venezia !
.....qui quelli col pallone, li facciamo correre noi...

... fino a che non arrivano quelli con i microfoni e le chitarre.

Poi allora tocca a voi...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net

Edited by - G-Draco on 13 Jun 2010 18:11:39
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  00:36:02  Show Profile  Reply with Quote
nooo !!! stai scherzando spero mi tocca cambiare destinazione alle mie vacanze ... mi pare strano che sulla spiaggia dei preti ci mettano dei campi da calcio .... accorcierò i cavi ...
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  13:08:17  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
Fisseremo gli orari di volo...

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 15 Jun 2010 :  22:12:27  Show Profile  Reply with Quote
no peggio passo direttamente al vandalismo .... quindi intanto taglio la fettuccia che delimita i campi e rubo le reti delle porte .... così vediamo .... poi non gli bastano i mondiali a sti quattro pallonari ....
Go to Top of Page

spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts

Posted - 15 Jun 2010 :  22:19:44  Show Profile  Reply with Quote
Sabato sarò a Bibione, non ci sono mai stata, qual è il posto di cui parlate, o comunque, dove mi consigliate di andare?
Vorremmo sfruttare per benino l'occasione, i venti qui tra i monti non sono benevoli come sulle coste!
grazie..
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 15 Jun 2010 :  23:30:36  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
segui le indicazioni x le terme, vai in spiaggia e vedi un grosso tendone bianco, li' accanto a sti cavolo di campetti c'e' un lembo libero...x uno basta e avanza scusa ma non sono in grado di postare una mappa ,comunque se hai una bici lungo la spiaggia trovi sicuramente qualche alto posticino + facilmente verso il faro

Ciao,Graziano
Go to Top of Page

spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts

Posted - 24 Jun 2010 :  23:42:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SPIZ

segui le indicazioni x le terme, vai in spiaggia e vedi un grosso tendone bianco, li' accanto a sti cavolo di campetti c'e' un lembo libero...x uno basta e avanza scusa ma non sono in grado di postare una mappa ,comunque se hai una bici lungo la spiaggia trovi sicuramente qualche alto posticino + facilmente verso il faro

Ciao,Graziano

Grazie mille!!
Alla fine causa maltempo abbiamo posticipato a sabato26/domenica27...C'è qualcuno che va a volare lì il prossimo weekend?
Ciao!
Letizia

Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 25 Jun 2010 :  07:48:35  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
se il tempo tiene potrei esserci io domani dove ti ho indicato

Ciao,Graziano
Go to Top of Page

spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts

Posted - 25 Jun 2010 :  11:55:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SPIZ

se il tempo tiene potrei esserci io domani dove ti ho indicato

Ciao,Graziano

Così se arriviamo prima noi ti rubiamo il posto!!
Così impari a fare segnalazioni sul forum
Scherzi a parte, se ci sarai sarà un piacere conoscerti e scambiare due chiacchiere...
Ciao!
Letizia
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000