| Author |
Topic  |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 15:07:48
|
Sembravi uno dei paracadutisti della folgore, dava al tutto un taglio "militare"
Comunque tornando a bomba, sto contattando la ChS per definire i dettagli della spedizione. I cavi tempo che siano troppo grandini (60Kg!!) quindi a breve mi comprerò gli skinine da 30mt 38kg
Mi sorge un dubbio. Ma li preparano a richiesta gli aquiloni? se è cosi aspetterò tempi biblici prima che me lo consegnino mentre mi roderò il fegato vedendo l'anticiclone avanzare (e uccidere il vento) e le spiaggie popolarsi... 
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
Edited by - CapitanInfrena on 31 May 2010 16:07:46 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 16:22:04
|
a parte il momento del lancio, spesso ... sì, spesso le case li costruiscono su ordine, per non avere poi sul gobbo dieci aquiloni gialli quando tu lo vuoi rosso.
Il tutto comunque è moooolto più sottodimensionato-artigianale-limitato di quello che forse pensi.... l'aquilonismo, continuo a dirlo, è fatto da 4 gatti... e io e te siamo già due!
Ciao!
ps: vedrai che comunque i tempi non saranno biblici... chiedi al costruttore...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 31 May 2010 16:23:07 |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 17:12:48
|
Ne hanno uno viola in Stock, prendo quello, non è male come colore.
Per sottodimensionato intendi che si producono pochi pezzi? (ovvero mercato di nicchia). So cosa intendi, lavoro nell'ambito della ricerca universitaria dove tutta la strumentazione è di nicchia e le ditte ti costruiscono gli strumenti su misura (spesso con tempi biglici e costi spaventosi)
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 18:38:00
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
So cosa intendi, lavoro nell'ambito della ricerca universitaria
Urca! Anche a te piace vivere pericolosamente...
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 20:26:47
|
@ capitaninfrena: per fortuna hai già deciso......ho visto solo ora il topic e....avevo avuto i sudori freddi   ....mi son detto: un'altra vittima del fascino "perverso" dei prism (saranno i colori, le forme morbide......boh!?!?!). lo zephir? un mattone come già detto dai più!!! i prism in genere o mattoni o scheggeimpazzite! comunque hai fatto un'ottima scelta! ieri mi sono divertito moltissimo con quello "verde bile" di alex69   è un acro maneggevolissimo, divertentissimo ed esegue comete e tutto il resto con grande facilità...vedrai come ti cambia la vita volare con un acro "serio"!!!! complimenti!!!
quote: Originally posted by Alex69
quote: Originally posted by beppe
Alex, quanto vuoi per cambiare 'sto avatar?

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE
ORA ve lo tenete visto che nn vi piace la mia foto da militare scazzato ...............
ALEX, PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'.....
MI PENTO DI AVERTELO DETTO.....RIMETTILA, ANCHE SE FA SCHIFO.....!! ti faccio briglie per sempre...  ma toglila!!!
ciao! "frydecentavatar!!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
|
Edited by - claudio on 31 May 2010 20:35:36 |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 20:34:23
|
quote: Originally posted by pn Urca! Anche a te piace vivere pericolosamente...
Noto un leggero sarcasmo nelle tue parole 
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 22:33:50
|
ma perchè nn hai deciso un momentino prima o dopo che ti facevo provare il mio nse nn originale o il nerone? cmq l'intro è un buon aqui per imparare. pensaci cmq la prossima volta,il merecatino ha il vantaggio che puoi trovare il modo di provarli.
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 22:37:52
|
l'NSE è un po al di fuori della mia portata, sia finanziariamente che per quanto riguarda la mi scarsissima perizia attuale.
L'intro mi sembra un buon aquilone, usabile anche dopo avere imparato un po di cose.
Ancora non ve ne rendete conto, ma appena mi arriva, vi rompero le castagne con valanghe di domande :D, spero solo che il vento regga
Grazie a tutti per i consigli
Edited by - CapitanInfrena on 31 May 2010 23:02:43 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 23:44:19
|
Capitan Infrena, ti aspettiamo più su nel topic... LISTONE, e con te tutti i toscani, e tutti quelli che hanno chiesto corsi da un anno in qua. Coraggio, val più la pratica della grammatica... e buon vento!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 23:53:43
|
Vado , e io che pensavo di farla franca 
 |
|
Topic  |
|