| Author |
Topic  |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 06:40:53
|
Buongiorno a tutti Qui a Vicenza, dopo ALTERNATALE del 2009, i proseliti crescono. Una scuola materna di Lerino, mi ha chiesto se si può organizzare una giornata didattica per !!! 220 !!! bambini...e altrettanti( almeno)genitori, e una dimostrazione di volo con vari aquiloni. Comincio a flippare e allora chiedo aiuto a SERENA E MARCELLO e al NATIONAL DIRECTOR e a tutti Voi. Lo so che intrigano le Gare ..Cervia.. etc...ma il settore giovanile dove lo mettiamo ? Aspetto news e aiuto da tutti Voi. Grazie Carlokiter |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 07:05:48
|
ha ha ha, hanno fregato anche te!!!dovrò fare la stessa cosa il 6 maggio, ma non farò costruire molti aquiloni, mapiuttosto insegnerò come usarli. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 08:59:27
|
Ma Carlo solo 220? E che sarà mai?... una passeggiata... Presente, abile e arruolabile, sempre che sia dopo la metà di aprile. La mia tariffa è sempre la stessa, un bicchiere di Entusiasmo ogni 15 aquiloni (220/15=14,666666 ) così dopo verrà fuori una bella dimostrazione di volo secondo la "routine Govoni" (volo con un aquilone ma ne vedo tre )
trikko ergo sum
|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 11:59:56
|
www.dracovolanspt.org , sezione progetti. Trovi uno sled già fatto alle elementari da me e altri due genitori, lavoravamo "a catena"... uno tagliava la vela (con dima di compensato), uno lo scotch a pezzetti, uno le briglie e le due insegnanti stavano dietro ai bimbi.
Facci sapere (progetto e risultati) 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 27 Mar 2010 12:00:59 |
 |
|
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 21:49:24
|
MIIIIIIII Non sono mica una sartina provetta da cimentarmi in sled...ho già le losanghe ampiamente sperimentate...vedremo come andrà.... Sicuramente bene ! ho già intravisto il Dott. Marcello che è una sicurezza..... Comunque Michela, mia moglie, ha già dimostrato interesse nell'educazione alimentare per l'evento quando sarà : preparerà pane da forno a legna e marmellata di quella sua così i bambini, prima e dopo il VOLO, avranno la salute rinfrancata. A presto con ulteriori aggiornamenti. Carlokiter |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 21:05:09
|
quote: Originally posted by carlokiter
Buongiorno a tutti Qui a Vicenza, dopo ALTERNATALE del 2009, i proseliti crescono. Una scuola materna di Lerino, mi ha chiesto se si può organizzare una giornata didattica per !!! 220 !!! bambini...e altrettanti( almeno)genitori, e una dimostrazione di volo con vari aquiloni. Comincio a flippare e allora chiedo aiuto a SERENA E MARCELLO e al NATIONAL DIRECTOR e a tutti Voi. Lo so che intrigano le Gare ..Cervia.. etc...ma il settore giovanile dove lo mettiamo ? Aspetto news e aiuto da tutti Voi. Grazie Carlokiter
220?!?
Ciao Carlo, qualche domanda importante... - c'è già un'ipotetica data? - è avanzato materiale dall'ALTERNATALE (soprattutto vele)? - spazio, tavoli e assistenti previsti?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 07:48:15
|
Graziano mannaggia il numero è elevato..ho ricevuto una mail dal rappresentante dei genitori che magari ti giro in privato. Da NAtale ho avanzato del materiale circa 30 vele e stecche e winders. Custodisco gelosamente anche la tabella STACK che annuncia il laboratorio.Sono in attesa di una loro risposta per la data e per il luogo dell'evento. E spero che possa essere diviso in almeno due date per poter gestire al meglio il folto gruppo.... Il comune di Vicenza ha molta attenzione alla cosa. Mannaggia Carlokiter |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 10:22:23
|
quote: Originally posted by carlokiter
(...) il numero è elevato (...) Da Natale ho avanzato del materiale circa 30 vele e stecche e winders. Custodisco gelosamente anche la tabella STACK che annuncia il laboratorio (...)
Altri materiali (pennarelli, nastri per le code, ecc)?
Intanto cerco di recuperare del cartene per fare altre vele...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
Edited by - Graziano on 30 Mar 2010 10:23:57 |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 31 Mar 2010 : 09:07:22
|
allora dovremmo avere winder pronti 5 rotoli di code una ventina di pennarelli o anche di più e le vele. se è di domenica riesco ad esserci molto volentieri però dobbiamo organizzare la preparazione winder e il resto del materiale ma qui a padova c'è uno splendido negozio di cinesi dove comprare pennarelli a stock inoltre ho sentito un altro genitore di una scuola di vicenza per un altro laboratorio quindi servirebbero altre mani e altre vele sentiamoci e organizziamo forza. avevo anche io il sito fuori uso baci
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 02 Apr 2010 : 06:12:30
|
Grazie SERE restiamo in stand by in attesa delle loro decisioni. Carlokiter |
 |