STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Altro consiglio aquisto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  09:32:26  Show Profile  Reply with Quote
CAPITAN INTANTO salvati sto link
http://www.youtube.com/profile?user=DPmama74#grid/uploads

cosi inizi a studiare

Cmq x i tempi diconsegna io ho avuto anche la sfortuna di trovare il giorno di festa,tempo una settimana e mi e' arrivato e me lo hanno cucito apposta(a cla' nn e0 verde bile ma verde fluo,non te lo facccio piu' toccare),sai mi sarebbe piaciuto andare a veder costruirlo,mi sempbra che Marcello lo abbia fatto x il suo K2 ma magari dico una boiata

PS:FOTO DEFINITIVA,CHE VOLETE FA' SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UN MILITARE
-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Edited by - Alex69 on 01 Jun 2010 09:51:02
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  10:12:42  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Il mio è viola ed è in stock, se riesco a fare il bonifico oggi (ancora i dati non me li hanno comunicati) spero per sabato di averlo (vado a torre del lago, Viareggio).

Non vedo l'ora di mettere le mani su quel gioiello

Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi
Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr).
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  12:50:16  Show Profile  Reply with Quote
Ah Capitan attento nn so perke' ma a me le e-mail dalla challenger me le sono torvate come spam,magari ti hanno risposto e' sono finite perse nella casella SPAM :(

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  13:54:06  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
A me è arrivata la risposta con i dati e tutto il resto. Inoltre adesso hanno in stock anche quello verde (un cliente ha rinunziato) lo stesso colore tuo. I cavi mi danno un po di prurito, sono da 75 Kg... spero che l'aquilone non mi disarticoli le braccia (andro in palestra, che devo fa...), magari in futuro prendero un paio di cavi da 38/45 kg. Oggi faccio il bonifico e invio la ricevuta via fax. Sicuramente saranno necessarie le classiche 48/72 ore canoniche perchè l'accredito arrivi al conto di destinazione

A dopo.. scendo in lab a fare un pò di scienza

Edited by - CapitanInfrena on 01 Jun 2010 13:55:22
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  14:58:58  Show Profile  Reply with Quote
Siamo decisamente lieti che ci fai la telecronaca minuto x minuto

IO i cavi gli eli ho lasciati

-Alex69

Edited by - Alex69 on 01 Jun 2010 15:00:51
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  16:38:10  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
A chi li hai lasciati?

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  16:41:04  Show Profile  Reply with Quote
Alla fabbrica nn li ho voluti,ne ho troppi gia dei miei,gli e li ho fatti risparmiare

-Alex69

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  16:48:36  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Invece a me fanno comodo, anche se sono un po "grossotti" in questo modo avro 25Kg e 75Kg e mi prenderò i 45Kg (per avere una scelta intermedia)

<<<Work in progress>>>

Edited by - CapitanInfrena on 01 Jun 2010 16:49:43
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  17:04:21  Show Profile  Reply with Quote
A spanne i 75 kili nn si usano mai,x via che se c'e' troppo vento chiudi proprio l'aquilone e vai a casa,i 25 sono ottimi x venti leggeri x aquiloni leggeri.i 45 li usi sempre,sbrigati a prenderne un set...te l'ho detto http://www.giochivolanti.it/shop/index.php nn dirgli xo' che e' il prezzo migliore te l'ho gia detto.
Io ho un solo set da 70 kili che nn uso mai,ma stanno li buonini buonini,in compenso ne avro' 6 o 7 da 40,che poi i cavi si usurano presto e i migliori li conservi x le gare di solito gli altri li finisci di uccidere sulla sabbia,nn crederai ma sapessi come rovina sia cavi che vele,a proposito attento alle conchiglie,tagliano le vele appunto.

-Alex69

Edited by - Alex69 on 01 Jun 2010 17:05:16
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  17:14:08  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Un campo minato insomma , buono a sapersi, staro molto attento alle insidie della sabbia/mare. I cavi vedrò di prenderli il prima possibile, quelli da 70kg ciondoleranno sotto l'aquilone presumo

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000