Author |
Topic  |
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 29 May 2010 : 23:09:06
|
c'è il porta gialla ma caro e molto lento soprattutto di domenica.. portati qualcosa da casa è meglio !
ciao Borf
  |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
ROBY
Socio STACK
Italy
16 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 18:18:42
|
ci sono anch'io anche senza Galaxy.vado subito a fare spesa per domani
PENSATE QUANDO ERAVATE NEOFITI VOI |
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 18:36:15
|
Eravamo partiti per prendere qualche lezione.... ma abbiamo preso solo tanta acqua   
Che peccato!
Domani oltre alla biancheria mi tocca stendere al sole anche zaini, passeggini, aquiloni.... bimbe

Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters, Mohawk STD by Ponte, Urban Ninja by Kitewalker, farfallina by PM (Sara), Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Original Wing 145 (Silvia)(grazie Marcello!!! ), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papà Matteo... ha la sua di firma!! 
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 18:58:29
|
vi siete bagnate tanto??? noi, oltre lo smontaggio del "campo base" abbiamo preso una ventina di minuti di diluvio in bici!!!!   
comunque è stata una bella giornata, finché non ha diluviato............, nuovi amici/adepti, il vecchio amico nino e tutti voi!
ci saranno tante altre occasioni, miki!!!!  
ciao! "frywet!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 20:56:26
|
eh, che vuoi che sia... 2 giugno bagnato, 2 giugno fortunato...   Qua è anche grandinato... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Fer
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 00:04:02
|
cit. "no no, tranquilli, piove solamente 15 minuti, 20 al massimo" Anonima

Zeruko w194c |
 |
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 08:55:31
|
In ogni caso è stata una bellissima giornata ci siamo divertiti molto finche il tempo ha tenuto, ho visto e conosciuto anche un marziano (Nino)..............che dire ?? ci rivediamo prestissimo 
Mario
 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 09:25:08
|
Fer l'autrice dei 10 minuti nn si e' nemmeno bagnata , in effetti fortunatamente nemmeno io quando ho detto andiamo a prendere un caffe' e' stata l'idea che ci ha salvato dal grande acquazzone ....abbiamo aspetato che smettesse alel 19 siamo andati via eravamo gli ultimi del parco che bello asciutti e contenti 
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 03 Jun 2010 09:26:51 |
 |
|
Topic  |
|