Author |
Topic  |
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 10:57:07
|
Salve a tutti, ora sono anche io nel forum viste le insistenze! Nat se vuoi ti presto il mio però non so in che categoria si potrebbe inserire :)
Aderite tutti all'evento Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=259286694000 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 12:05:29
|
se riesco volentieri ma purtroppo dipende tutto dal lavoro e la salute del piccolo quindi fatico a dare certezze poi l' aqui è da montare sarebbe meglio che tu lo prendessi un pò prima per poterlo assemblare e poi volare con gli altri mercoledì... so che claudio ne ha montati parecchi potrebbe aiutarti vedi tu
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 14:43:22
|
Si Nat hai proprio ragione, siamo pari...... infatti ora sarò io ad aver bisogno di un pò di tempo per abituarmi ad usare il forum
Le risate saranno assicurate quando Mercoledi lo farò schiantare come al solito!!!! Anna |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 21:25:47
|
aaaaarrrrrgggghhh! disgrazia e iattura su di me!!!! non sarò a s,giuliano al 98%!!!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 21:45:50
|
quote: Originally posted by nat della mota
AAA - CERCASI GALAXY DISPERATAMENTE
Io purtroppo il 2 sono al lavoro, però ti posso dare in prestito il mio, domenica dovrei venire a far un salto te lo passo! Ciauz!
Franco #1 Carnival Team
 Miei Acro: -Masque STD, Ventato -X MAsque -Impact -Level Two Extreme -New Age -P.I -Gemini -Illusion e altri... Piu' alcuni statici
|
 |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 29 May 2010 : 07:49:30
|
IO VENGO !!Senza Galaxy..ma per un voletto con i revo... Porterò dell'ENTUSIASMO..però. Ciaooo
   Carlokiter |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 May 2010 : 17:06:48
|
per miki,riesco a venire domani,lascio il mohawk a nat;lo sò è un tipo losco,ma di necessità devo fare virtù. se a qualcuno serve posso lasciare il galaxi.
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts |
Posted - 29 May 2010 : 22:39:25
|
C'è un posto per mangiare un panino da quelle parti?
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !! |
 |
|
Topic  |
|