Author |
Topic  |
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 06:32:24
|
Questo sabato, dalle 13, a Tor Vergata incontro per verificare il vento. Invitati speciali questa settimana:
Patrick ... ho il tuo NSE riparato Claudio ... con la giustificazione Ivan ... pure tu con la giustificazione Daniele ... anche senza aquilone qualcosa da strapazzare ci sta pure per te... Tony ... portati un paio di axel per me... Stefano che fine ha fatto?
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
|
Ramones
Socio STACK
20 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 16:55:26
|
...e se vengo anche io?.....
Cane sciolto |
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 18:09:30
|
...basta che non fai la pipė sugli aquiloni...
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
 |
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 23:17:21
|
Domenica 13 c'č qualcuno a volare? penso di essere a Roma quel weekend.....anzi se qualcuno potesse darmi maggiori informazioni sul punto esatto dove siete gli sarei grata! Anna |
 |
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 05 Jun 2010 : 09:49:37
|
presente!
kite: Nirvana Std, Virus Std zone abituali di volo: Roma, Lanciano (CH) email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com
|
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 05 Jun 2010 : 11:51:24
|
ANNA te lo spiego io bene domani se sei al parco S. Giuliano,forse vengo anca mi il 13 per il dispiacere di Alex :)...Dan fammi sapere qualcosa ...se ci seiiiiiiiiiiiiiiiii batti un colpo
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 06 Jun 2010 : 10:43:19
|
Ciao Ale!!! Ok oggi vengo a fare solo una passeggiata perchč non posso volare......mi manca una traversa e poi sono bloccata con la schiena perchč ieri un'idiota mi č venuta addosso con l'auto e quindi ora sono bloccata!!!! Cosi oggi parliamo anche del mio primo aquilone serio :D |
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 06 Jun 2010 : 10:57:43
|
Domenica penso proprio di andare. Per vedere dove sta Tor vergata basta cercare "via Archiginnasio, Roma" su Google o sul navigatore, altrimenti dal raccordo si seguono le indicazioni per l'universitā di Tor Vergata, facoltā di Medicina. La croce si vede da un chilometro, i miei aquiloni no. e se non cerchi in mezzo all'erba, neanche da un metro.... ma quel cane sciolto di Ramoones dove stava?
|
 |
|
Ramones
Socio STACK
20 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 11:39:45
|
la famiglia mi ha sequestrato Alex....
Cane sciolto |
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 17:57:52
|
Atiranna non si č vista, chissā come mai... AAAAHHHHH!!!!!!! Conosce Alessandro!!!! Er sola!!!!
|
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 18:00:35
|
lo vedi avevo ragione io da come aveva scritto sembrava che doveva passare a tor vergata e invece rispondeva a me dicendo che sarebbe passata si ma a San Giuliano Venezia :)
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
Topic  |
|