Author |
Topic  |
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 15:52:03
|
Io avevo chiesto sin dall'inizio di Domenica 13 Impegni permettendo spero di riuscire a venire a volare.....ma le cose da fare in un giorno e mezzo che sarò a Roma sono veramente tante! Ahahahah non associatemi ad Alessandro :oP |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 18:37:25
|
Balorda....CMQ E' UFFICIALE DOMENICA A TOR VERGATA NON VENGO ;p
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 22:20:45
|
anch'io non vengo a tor vergata!!!!! lo sò che è una sorpresa,ma per una volta potete fare senza di me,no?

Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 10 Jun 2010 : 00:16:46
|
Dario, il fatto che tu non vieni ci fa cadere nel più profondo sconforto... con te vicino non mi sento poi così scarso...
A proposito! Un saluto da mia figlia che proprio oggi mi ha fatto vedere un cappello coloniale e mi ha detto: "Ma è come quello di quel signore simpatico che ha provato il mio aquilone..."
Ma che gli farai alle donne?
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Jun 2010 : 21:14:07
|
grazie alex,per fortuna che lo sò di esere negato con l'aqui;se nò mi suicidavo,al pensiero che un brocco come tè si sentiva meglio ad avermi di fianco. però ammetto che come costruttore....
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|
|
|