Author |
Topic  |
Fer
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 19:22:31
|
Io mi sono sentito...un po' bagnato anche se sono venuto con voi al bar!

Zeruko w194c |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 19:52:46
|
direi che e andata meglio martedi.....cosa ne dite nat e claudio....la tedesca ci sta ancora cercandooooo,grazie alla prossima alberto.
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
 |
|
milllisetta
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 20:28:38
|
Si Alex e siamo andati anche a casa con la pancia piena  |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 22:11:12
|
sai nat,da quel che ho visto e sentito,sò cosa risponderti se mi proponi di provare un volo in pair: nooooooooooooo!!
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 22:54:21
|
quote: Originally posted by albertos
direi che e andata meglio martedi.....cosa ne dite nat e claudio....la tedesca ci sta ancora cercandooooo,grazie alla prossima ...............
è stato un gran pomeriggio e "frau goebbels" è stata una meraviglia........da morir dal ridere!!! e... a parte il crash.....nat si era comportato molto bene in pair!!
onestamente condizioni di vento perfette a quel modo le ho provate raramente!!!!  
ciao! "frywermacht!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
|
Edited by - claudio on 03 Jun 2010 22:56:10 |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 23:54:02
|
Fer, ma tu hai capito chi è questo "millisetta"??? arriva, si iscrive, scrive un post senza firmarsi... che vuoi, sarà un giovane (giovane dentro, tipo 18 anni apparenti) che non pratica le buone maniere.ma magari ha altre doti,.. che ne so... tipo: ne capisce di meteorologeria, una nuova branca delle previsioni a tempo. "tra 5 minuti smette"
A proposito, puoi suggerire a Lisa di cancellare Millisetta e iscriversi al forum come "Colonnello Giuliacci"
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
Fer
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 21:21:53
|
Ha letto ha letto lei senza bisogno che riferissi nulla!   
p.s. domenica vengo a fare un salto con il colonnello e ti mostro le maniglie nuove che ho fatto!   
Zeruko w194c |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 22:01:26
|
ma a che ora vai? pensavo alla romagna,ma si può cambiare
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Fer
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 22:49:05
|
Se non ci sono problemi nel pomeriggio, tipo parto da Rovigo insieme al Giuliacci verso l'una max
Zeruko w194c |
 |
|
Topic  |
|