Author |
Topic  |
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 18:43:31
|
quote: Originally posted by beppe
Sull'adriatico, sporadicamente, ci sono spiagge NON frequentate. Mi viene in mente Marina di Ravenna, lido di Volano, un paio di punti individuati da Luca di Rimini, quelli citati da Gadiel, non parliamo poi di Caorle, e tralasciamo Mestre che è un paradiso.
aggiungi lido di Spina Ciao
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 21:19:02
|
allora è più sicuro il lido di volano,li spazio ce n'è
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 22:24:21
|
ok...
toscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaniiiiiiiiiiii!!!
provate a battere la costa con google maps e poi a sperimentare. Magari si trova qualcosa! Altrimenti si concorda una data e si va sul litorale opposto...     
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 28 May 2010 : 22:46:30
|
vada spiagge bianche
venti da qualsiasi quadrante
http://maps.google.it/maps?q=43.368461,10.442103&num=1&t=h&sll=43.368425,10.442167&sspn=0.0011,0.002248&gl=it&hl=it&ie=UTF8&ll=43.368538,10.442489&spn=0.0011,0.004292&z=18
non chiedetemi della possibile affluenza di persone nel fine settimana basta scorrere a destra la mappa che noterete i parcheggi che esistono in loco

giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
 |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 29 May 2010 : 19:23:34
|
ehm... è nel "famoso" Parco Migliarino-SanRossore-Massaciuccoli... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 29 May 2010 : 20:47:43
|
io ho specificato parco
credo che tutti i toscani sanno benissimo che da giugno fino a settembre le nostre coste sono completamente prese d'assalto da villeggianti provenienti da ogni dove i momenti di meno affollamento risultano quelli con forte vento e credetemi non bastano i ventati bisogna prendere le basi di cemento degli ombrelloni e infilarle in tasca 
tenete conto che da pisa a baratti sono circa 95 km
io non so se ci sono luoghi nell'entroterra idonei al volo
giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 29 May 2010 : 22:47:42
|
ok...
beh... sinceramente sono un po' a corto di idee, allora. Non conosco le coste toscane e speravo in un pezzo di arenile dimenticato dagli uomini...
In attesa di stagioni meno frequentate, che facciamo? Chi ha voglia di fare un trasfertone a Mestre, visto che i leoni si sono dichiarati disponibili a qualche giornata di corso, per imparare qualcosa?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 30 May 2010 : 14:34:40
|
quote: Originally posted by pn
quote: Originally posted by beppe
speravo in un pezzo di arenile dimenticato dagli uomini...
a dire il vero ne conosco uno, ma sono 4 ore mezza di macchina per me (con il tuo razzo e il freno a paracadute si può guadagnare qualcosa). Non ho neppure il ponte del 2 per andare  Oppure serve un piccolo aereo da turismo: decolliamo da Bresso ed atterriamo in un piccolo aeroporto nelle vicinanze 
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
ok... però ora che arrivo da te.... alla fine sono cinque all'andata e cinque al ritorno... E' oltre il mio limite di follia, ho quasi cinquanta primavere sulle spalle. Ancora un po' e fa prima Dave...
e se facessimo un listone di TUTTI gli aquilonisti italiani che gradirebbero un appuntamento tecnico?
Per vedere: DOVE abitano SE sono disposti a muoversi COSA vorrebbero imparare (cioè, a che livello sono)
almeno dopo abbiamo un'idea delle esigenze...
che ne dite?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 30 May 2010 14:36:25 |
 |
|
Topic  |
|
|
|