Author |
Topic  |
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 30 May 2010 : 18:58:01
|
quote: Originally posted by gpascad credo che tutti i toscani sanno benissimo che da giugno fino a settembre le nostre coste sono completamente prese d'assalto da villeggianti provenienti da ogni dove
Si potrebbe trovare un pezzo di terra un po' all'interno, ma anche quelli sono praticamente tutti coltivati... Qualcuno conosce un contadino CHE NON ABBIA SEMINATO IL GRANO??   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 18:20:00
|
quote: Originally posted by G-Draco
Qualcuno conosce un contadino CHE NON ABBIA SEMINATO IL GRANO??   
Si, quelli che hanno messo le vigne sulla famosa "Costa del vento" (PV).  
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 18:28:55
|
quote: Originally posted by beppe
E' oltre il mio limite di follia, ho quasi cinquanta primavere sulle spalle. Ancora un po' e fa prima Dave...
Probabilmente si  Ma anche noi facciamo prima ad andare da Dave con Ryanair e forse spendiamo anche meno 
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 20:10:34
|
quote: Originally posted by beppe...................... e se facessimo un listone di TUTTI gli aquilonisti italiani che gradirebbero un appuntamento tecnico?
Per vedere: DOVE abitano SE sono disposti a muoversi COSA vorrebbero imparare (cioè, a che livello sono)
almeno dopo abbiamo un'idea delle esigenze...
che ne dite? [/b]................
mi sembra fosse una delle cose "sagge" che si erano dette nei primi post....... il listone può far capire molto, ad esempio dove siano davvero gli aquilonisti interessati e poi cercare una location veramente possibile. io ci andrei volentieri in toscana....ma (conoscendola bene) ho paura che in stagione balneare sia poco praticabile, purtroppo... comunque, fate un LISTONE E POI SI VEDE!!!   
CIAO! "frywhereveryouwant!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
|
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 20:45:14
|
ok. apro un nuovo topic... IL LISTONE. Merci.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 20:47:03
|
e bravo beppe....!      sapevo che bastava stuzzicarti...
ciao! "frylist!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 21:54:16
|
*** Si, quelli che hanno messo le vigne sulla famosa "Costa del vento" (PV). ***
Paolo mi hai dato un'idea ... quasi qiasi se non fra troppo caldo mercoledi' vado a farci un giro
Walter |
 |
|
sunrise
Forum Member

Italy
48 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 01:12:48
|
ciao a tutti scusate il ritardo ma vorrei portare anch'io il mio supporto, ultimamente sono molto in ritardo x tutto e pure per il forum, ho appena visto nascere il topic che quando mi riconnetto è gia quasi esaurito o ne è nato un'altro... ciancio alle bande ok per l'incontro Imparaa... se poi è possibile in Toscana ben venga mi associo a chi ha promosso darsena Viareggio-Torre del Lago perchè: a)la spiaggia della Lecciona, come viene chiamata dai locals, è libera e la probabilità di vento è buona b)se ho capito dove veniva fatto Levantevento, la Lecciona è il proseguimento verso sud, verso Torre del Lago dove non ci sono più stabilimenti balneari c)ci sono parcheggi, anche se a pagamento ma non da dissanguarsi d)con un po' di pazienza si cammina 10 min e non ci sono baganti da "disturbare", vedi anche il fatto che ci usciamo in diversi con i kite e ovviamente per non avere problemi non ci devono essere bagnanti e)vento, visto che Draco insiste per Levantevento, e sopratutto ora è difficile che non ci sia, ma sopratutto di buona qualità Nord Ovest Sud Est e derivati entrano bene solo la tramontana é forte e rafficata. Altri luoghi più a Sud (da Pisa in giù) li vedo più complicati per il vento (peccato xchè sono bellissimi) x esempio ho visto indicato il golfo di Baratti ma se li entra il maestrale si somma al termico e fanno 20 NODI, Vada pure e nonostante le grandi spiaggie bianche è pieno di turisti Quello che ho scritto sopra va bene fin da subito, xchè se poi si va a ottobre allora le cose si semplificano un pò visto che gli stabilimenti balneari sono chiusi e quindi si può andare in centro a Viareggio o Forte dei Marmi o al Cinquale (qui basta che non avete uno yacht che se no ve lo sequestrano chiedete a Briatore...)
ora vado a iscivermi al listone, ma non è che c'è un termine che poi se mi fermo a mangaiare un panino...
ciao paolo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|