Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 20:40:34
|
benissimo, vedo che saltano fuori idee...
C'è niente di libero ADESSO nei dintorni di Viareggio - Massa???? Lo dico per conciliare la comodità dei toscani senza uccidere chi viene da Como-Milano-eccetera.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 20:46:44
|
quote: Originally posted by claudio
mario, non sei poi così lontano.... tu puoi venire a s. giuliano anche in altre occasioni!!
martedì 2 giugno organizzeremo qualcosa...........resta connesso!!!!!  
ciao! "fry triveto!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato)
BENE..... rimango in attesa nel caso anche per email
grazie   |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 20:59:41
|
@ mario: ti faremo sapere sul forum (appuntamenti) o se sei in facebook sul gruppo lion venice kite http://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=1556363350#!/group.php?gid=259286694000
@ giuseppe: il golfo di baratti!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!! stupendo!!!! si vola sopra le tombe etrusche.........un po' lontanino, ma.....      
ciao! "frytuscia!!!   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
Edited by - claudio on 26 May 2010 21:01:45 |
 |
|
augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 21:11:57
|
Bella iniziativa, aderisco volentieri. Sono interessato ad apprendere tecniche di volo per migliorare la precisione. Non posso partecipare al corso nel periodo dal 19 giugno al 4 luglio. Ho la possibilità di spostarmi in camper ma la Toscana partendo da Trento è un pò lontana, voto per le spiagge dell'adriatico da Caorle a Cervia. AUGUSTO |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 00:24:46
|
Giuseppe, a Baratti.... bellissimo, ci vengo di sicuro   Paolo. |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 11:43:26
|
bene... andiamo sul concreto.
se c'è qualcuno che è disposto a venire fino a Baratti, si faccia vivoooooo!!!!
se trovate una spiaggia da Viareggio in su, e siete almeno in tre, QUESTO sabato mattina vengo giù io.
au revoir!!!!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 19:31:03
|
Beppe, qui la situazione è questa: i bagni stanno predisponendo per la prossima apertura e quindi stanno mano mano mettendo gli ombrelloni ecc, quindi per volare lo spazio va via via restringendosi. Occorre quindi trovare o una spiaggia libera abbastanza grande sperando che i bagnanti si mettano vicino al mare lasciando dietro lo spazio, oppure un bagno un po' indietro con i lavori. E' perciò un po' difficile su due piedi dire dove si potrebbe volare, occorre verificare sul posto. Se il tempo non dovesse essere molto buono ci potrebbero essere meno bagnanti e più spazio per noi, ma è tutto da verificare in quei tre o quattro posti dove di solito voliamo. Se poi si è in 3 o anche più occorre pure più spazio e le cose si complicano un po'. Paolo. |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 21:35:11
|
tutti a porto corsini o al san giuliano!!!!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 22:01:01
|
quote: Originally posted by Gadiel
tutti a porto corsini o al san giuliano!!!!
non per essere di parte ma a san giuliano, a parte l'enorme rottura di c..... dell'heineken.......... 1° settimana di luglio, non ci sono bagnanti o maniaci dell'abbronzatura!!!   
sempre disponibili!!!!!   
ciao! "frylvk!!!"   
p.s.: evento il 2 giugno!!! http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2209   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato)
|
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 22:11:15
|
lo spazio potrebbe anche non essere... enorme. Mica ci dobbiamo fare i balletti. Può darsi che si debba volare un po' a turno, ma d'altra parte l'intenzione è quella di dare il massimo contenuto tecnico a quelle poche ore.
Se invece la spiaggia è disseminata di bagnanti... allora purtroppo c'è poco da fare.
Sull'adriatico, sporadicamente, ci sono spiagge NON frequentate. Mi viene in mente Marina di Ravenna, lido di Volano, un paio di punti individuati da Luca di Rimini, quelli citati da Gadiel, non parliamo poi di Caorle, e tralasciamo Mestre che è un paradiso.
La mia speranza era che che anche in zona Viareggio o più su - fra una zona turistico-balneare e l'altra - ci fosse uno spiazzo non frequentato.
Quindi, riassumiamo: o trovate questo posto, o salta fuori qualcuno che venga più in giù di Viareggio, o in attesa dell'inverno migrate in una x-data verso l'adriatico e organizziamo lì.
Non mi vengono altre idee....

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 27 May 2010 22:15:43 |
 |
|
Topic  |
|
|
|