Author |
Topic  |
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 01:22:58
|
Allora rieccomi qui a confermare quello che dicevo nell'altro topic, cioè la mia disponibilità per un ritrovo in Toscana e penso che anche i miei due compagni di volo siano disponibili, Paolo e Fabio fatevi sentire. Ad ottobre le spiagge sono tutte libere per definizione perchè i bagni sono chiusi. La darsena di Viareggio penso la conosciate tutti, se poi si organizza prima che tolgano l'ora legale si ha anche un'ora in più. Anche a Torre del Lago come dice il Capitano c'è parecchia spiaggia, ma penso che Viareggio sia più pratico per tutti. Mi interessa anche lo sprintkite, quando c'è di preciso e come funziona, ci sarà la solita lista per prenotare l'albergo? Paolo. |
Edited by - Involo on 26 May 2010 01:23:24 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 06:27:35
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
A torre del lago ci sono chilometri di spiagge libere di larghezza mostruosa costeggiate da qualche dunetta innocente. Viareggio un po meno ma si trovano. Certo se ci si va per ferragosto e difficile trovare anche dove mettere i piedi, ma di questi periodi è tutto più che tranquillo.
quote: Originally posted by Involo La darsena di Viareggio penso la conosciate tutti, se poi si organizza prima che tolgano l'ora legale si ha anche un'ora in più. Anche a Torre del Lago come dice il Capitano c'è parecchia spiaggia, ma penso che Viareggio sia più pratico per tutti.
... andateci piano con l'entusiasmo quando parlate di quelle zone...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net
|
Edited by - G-Draco on 26 May 2010 06:28:15 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 08:36:25
|
per spiaggia libera ovviamente NON intendo permessi, attacchi elettrici, musica, e che altro. Come se ci trovassimo lì per caso. Spiaggia libera è solo un pezzo di spiaggia senza rompiballe disseminati sopra.
Draco a Lucca c'è vento??????
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 11:25:39
|
Infatti è proprio questo che si intendeva, o almeno che avevo capito io, cioè non una manifestazione organizzata tramite i vari enti locali, ma un incontro informale. Come ci sono i ciclisti che si riuniscono e fanno il loro giro in gruppo. Non penso che ci voglia nessun permesso per questo e vorrei pure vedere che non si possa fare, spero che non abbiano ancora abolito la libertà di associazione. Capisco che Giacomo sia rimasto scottato e parecchio deluso (e noi con lui) per com'è andato il Levantevento di quest'anno, ma penso (e spero di non sbagliarmi) che un conto sia organizzare una manifestazione pubblica e un altro sia riunirsi fra amici in maniera spontanea ed estemporanea senza richiedere a nessuno alcuna struttura di supporto logistico. Paolo. |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 14:24:07
|
Complimenti per l'iniziativa, purtroppo in questo periodo non posso programmare viaggi ... pero' leggo
*** In generale: è importante, almeno all'inizio, VEDERE E CONFRONTARE stili di volo, sperimentare il volo coreografico, pulito e un po' impegantivo. ***
per una cosa cosi' ambiziosa sopprattutto se rivolta a piu' persone contemporaneamente credo non basti l'angolino di spiaggia libera con i cavi da 20m o mi sbaglio? Non so, il riunirsi cosi' in maniera estemporanea in uno spazio che puo' essere potenzialmente occupato da altri (e ne bastano veramente pochi per rompere le uova nel paniere) mi sembra un po' rischioso. Oddio, mal che vada si trasforma in una divertente svolazzata in compagnia che fa sempre bene allo spirito e ma gli obiettivi in questo caso mi sembrano altri. Cosi' tanto per esprimere in mio parere sulla faccenda.
Walter |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 18:54:35
|
Io sono disponibile, anzi vi ringrazio per l'idea !! ovviamente per me sarebbe perfetto il San Giuliano (scusa Paolo ma tiro l'acqua al mio mulino ) ma sono disposto anche a fare qualche km in piu pur di volare con qualcuno e soprattutto imparare qualcosa prima che lo sconforto prenda del tutto il sopravvento !!
Pertanto ribadisco che IO CI SONO
ciao a tutti Mario |
Edited by - Gink0 on 26 May 2010 18:56:28 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 20:12:24
|
quote: Originally posted by beppe Draco a Lucca c'è vento??????
NON sicuramente come a Viareggio/Darsena... 
solo che potrebbe essere un bel posto per farsi vedere SE va in porto "quel" famoso discorso dell'aeroporto. Il problema adesso è riuscire a parlare con qualcuno...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 26 May 2010 20:12:40 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 20:15:13
|
mario, non sei poi così lontano.... tu puoi venire a s. giuliano anche in altre occasioni!!
martedì 2 giugno organizzeremo qualcosa...........resta connesso!!!!!  
ciao! "fry triveto!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 20:27:06
|
io ci sono qui il mare è stupendo io ho tre o quattro forse 5 spot credo però che il momento non sia il più ideale l'invasione è in atto
un solo posto è sicuramente senza ombrelloni
ed è il seguente
http://maps.google.it/maps?q=42.996677,10.516866&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&hl=it&ie=UTF8&ll=42.996911,10.516813&spn=0.004426,0.017166&z=16
con posteggi sia liberi che a pagamento posteggio per camper attrezzato ristoranti ed un panorama stupendo e se entra il maestrale lo spot è fantastico
giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
 |
|
Topic  |
|