STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 International Trick Ballet of Stella Plage
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 Mar 2010 :  22:24:50  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
L'originale forma del tricks party prevede anche un compulsory di 3 tricks da eseguire esattamente come noi facciamo le figure stack, in questa gara è stata tolta questa parte per sperimentare una formula più accattivante per il pubblico. Forse di per se la gara è più rischiosa, ha ragione walter, perchè veramente ti giochi il titolo mondiale in un balletto, però sicuramente il pubblico ne gioverà, e uil pubblico è fondamentale per dar vita ai festival.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost (in vendita!)
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2
-Organic STD #001/#002
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 27 Mar 2010 :  10:06:06  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
certo walter,forse a causa del lungo inverno,hai percepito delle molle cariche ma nn c'era nulla di carico nelle intenzioni.
cert la gara stack essendo articolata su tre prove dà l'impressione di essere più lunga,sicuramente ha dei parametri più completi di valutazione complessiva ma in effetti 10 minuti di durata sono tanti.
certo che se li paragoni a mesi di preparazione....
cmq come dice giustamente claudio è la preparazione la parte divertente(anche se bisogna essere leggermente masochisti)la gara è il coronamento.
del resto molti sport si riducono a pochi minuti di esploit,basti pensare che un centometrista lavora un anno e se fà 3 gare corre per un minuto!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 28 Mar 2010 :  21:04:38  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
http://forumcerfvolantservice.aceboard.fr/7080-809-26291-0-Europale-2010-International-Trick-Ballet-competition-Stella-Plage.htm

più informazioni, anche in inglese.

ma che trick è il rolling up?????

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 28 Mar 2010 :  21:21:04  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Il rolling up è la cosa più stupida del mondo, devi avvolgere manualmente i cavi in yoyo facendo almeno 3 giri, poggiare l'aquilone a terra in pancake e srotolarli uscendo in fade...

Cmq sto notando che stella plage è facilissima da raggiungere...

Beppe, sapresti indicarmi, tu che ne mastichi di francese, il sito delle ferrovie dovo posso trovare tratte e prezzi?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2
-Organic STD #001/#002
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 28 Mar 2010 :  21:52:22  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote

http://www.sncf.fr/

sulla destra trovi.. "acheter un billet", metti la tratta ecc.

però se scrivi su google "ferrovie francesi" trovi anche un mucchio di link in italiano di agenzie ecc.... dove magari si capisce di più....

Ps: io non andrei ANCHE SOLO per il rolling up....puah.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 28 Mar 2010 :  21:54:30  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
PS: ho visto che per stella plage passa SOLO il TGV (train grand vitesse) nella versione potenziata l'anno scorso... ehm... sono 370 euro di sola andata.....
mi spiace.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 28 Mar 2010 :  21:56:39  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
... ovviamente scherzavo!

DAVEEEEEEE!!!! Sei ancora lììììììììììì????????? Tutto bene??????

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 28 Mar 2010 :  22:10:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

... ovviamente scherzavo!

DAVEEEEEEE!!!! Sei ancora lììììììììììì????????? Tutto bene??????

ma sei bstrdsssm Beppe, minimo gli è venuto un colpo

Daniele

Milano http://www.ventozero.it
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 28 Mar 2010 :  22:14:31  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Sempre simpatico!

Grazie per per le info!

Mi aspettavo peggio, alla fine con 40 euro si fa andata e ritorno da parigi. Però mi sa che è meglio che trovo qualcuno che parla francese perchè da solo è meglio che mi stia a casa!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2
-Organic STD #001/#002
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 29 Mar 2010 :  01:31:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1
Comunque si, facendo i conti ti giochi tutto in veramente poco tempo anche una gara stack, è uno dei motivi per cui le gare non mi attraggono.
Walter

Non sei il primo con questi pensieri!
ma hai mai guardato una gara di tuffi?
la filosofia è diversa da una gara "lunga": in una devi "mediamente" fare bene, e gli errori, se piccoli, possono ancora essere recuperati.
In una gara "corta" tutto ciò che esce dalla perfezione è la penalità che allontana inesorabilmente il punteggio dal massimo. e non si torna indietro.

Prima sembra ingiusto
Poi intriga!
fryprecox (tutto in un istante)

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5

Edited by - verdeblu on 29 Mar 2010 01:36:00
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic