STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 allestimento campi gara
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 02 Apr 2010 :  22:27:42  Show Profile  Reply with Quote
Eccoci alle porte della gara STACK di Cervia, per agevolarne lo svolgimento e consentire una buona riuscita, chiediamo a partecipanti, e chiunque voglia, di darci una mano nelle mansioni organizzative sul campo.
Ci stiamo già muovendo con le parti burocratiche, ma ci serve una mano per coordinare gli allestimenti in loco( campo volo, audio, elettrico, giudici linea)
Ogni piccolo aiuto, consentirà a tutti di godersi di più la manifestazione, senza intaccare troppo il proprio tempo libero.
chi si mette a disposizione per questi compiti?
inizio io la lista.
Werther ( campo volo, giudice linea )

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 02 Apr 2010 :  22:42:28  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Presente!

Dave ( campo volo, giudice linea )

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost (in vendita!)
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2
-Organic STD #001/#002
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 02 Apr 2010 :  22:50:12  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....tu mi dici quello che devo fare e io.... lo faccio!
conta pure su di me!
Manovalanza pura per il momento...poi si vedrà.
uno per tutti e tutti per...

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino
alias NAT DELLA MOTA

nella sacca: . nse . nfx extend . wing 145 . urban ninjia
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 02 Apr 2010 :  23:29:48  Show Profile  Reply with Quote
il "mal di schiena" mi permetterà di essere poco "prestante" ................ma qualcosa mi inventerò per essere d'aiuto!!!!

ciao! "frycompetitionmode!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato)
Go to Top of Page

augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts

Posted - 07 Apr 2010 :  20:51:33  Show Profile  Reply with Quote
Disponibile ad allestire il campo volo, palette corde e quant'altro, l'anno scorso io e i miei figli ci siamo pure divertiti assieme a FRANCO. Come guarda linee bisogna che qualcuno mi spieghi le regole, sono disposto a imparare. Innoltre quest'anno vorrei provare a iscrivermi alla competizione, anche se le mie figure di precisione lasciano molto desiderare.
AUGUSTO. (trento)
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Apr 2010 :  21:13:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao
Augusto, mi fa piacere che vi siate pure divertiti, ebbene, quest'anno ve ne daremo dinuovo la possibilità.
iscriviti al più presto e non ti preoccupare delle tue figure di precisione, già partecipando farai ottima figura, per i breefing guardia linee non ti preoccupare è semplicissimo e si terrà sul campo, si impara in meno di 5 minuti.
Ciao e grazie
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 08 Apr 2010 :  11:31:57  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Dave ( campo volo, giudice linea )
Paolo (campo volo, speaker)

Ciao a tutti!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

adb
Socio STACK

Italy
70 Posts

Posted - 08 Apr 2010 :  13:42:14  Show Profile  Reply with Quote
Sono disponibile per giudice di linea + allestimento campo (cose non pesanti), ciao a presto

assunta

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 08 Apr 2010 :  23:14:43  Show Profile  Reply with Quote
Allestimento, facchinaggio da macchine a spiaggia..
però x favore non mi si chieda di fare giudice di linea (sennò Candiani mi fucila!!)

frysherpa

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000