STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 International Trick Ballet of Stella Plage
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  13:11:29  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, differentemente da quanto detto prima, la competizione di Stella Plage si farà! Non sarà un tricks party, ma un tricks ballet, cioè una competizione composta dal solo balletto (individuale 3-4 min. con all'interno 9 tricks comunicati precedentemente ai giudici) e si svolgerà il 22 e 23 maggio.

Chi va? Io vorrei tanto partecipare, ma andare da solo, non parlando una parola di francese e avendo un ridottissimo vocabolario di inglese, mi prende proprio male!

Dai che ci vuole una partecipazione italiana a questo evento!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost (in vendita!)
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2
-Organic STD #001/#002

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  22:53:24  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
prima nn volevi venire a cervia per il costo esagerato e adesso vuoi andare all'estero?
hai vinto a qualche lotteria?
io sarà difficile che possa,anzi approfitto per dirti che probabilmente nn potrò venire a prenderti all'aereoporto perchè mia figlia ha incidentato l'auto.per cui vedi se trovi in giro.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 25 Mar 2010 :  23:05:55  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Magari!!! Solo che con 30/40 euro ce la faccio a fare palermo/parigi o palermo/londra andata e ritorno grazie alle sante ryanair e easyjet! Potrei fare 6 viaggi all'estero al posto di andare a cervia!

Ok, dario, ora chiedo in giro per un passaggio!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost (in vendita!)
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2
-Organic STD #001/#002
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 26 Mar 2010 :  08:09:10  Show Profile  Reply with Quote
*** composta dal solo balletto (individuale 3-4 min. con all'interno 9 tricks comunicati precedentemente ai giudici) ***

Ovviamente al momento non sono assolutamente in grado di fare una cosa del genere (9 tick) e probabilmente non lo saro' mai ma ... che bella formula! Scegli tu cosa fare, scegli tu in che momento farlo ma nel contempo devi dichiarare quello che vuoi fare, mi sembra che unisca disciplina e improvvisazione. Pero' una gara che si esaurisce in 3/4 minuti mi sembra un po' poco.

Walter
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Mar 2010 :  21:00:36  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ma quanto pensi che duri un balletto?4 minuti nn sono poi pochi!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Mar 2010 :  21:21:12  Show Profile  Reply with Quote
prova a farlo un balletto...........anche due minuti sembrano tanti in gara!!!!!

ciao! "frystellaplage!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)[/b]
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 26 Mar 2010 :  21:26:59  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...altrimenti, prova con 2 litri di grappa,
il balletto dura un po' di più....

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino
alias NAT DELLA MOTA

nella sacca: . nse . nfx extend . wing 145 . urban ninjia
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 26 Mar 2010 :  21:40:42  Show Profile  Reply with Quote
Scusate mi spiego meglio: giocarsi tutto in 3/4 minuti totali mi sembra poco magari dopo mesi di allenamento ... una gara STACK invece quanto dura in tutto? Precisione freestyle e balletto compresi intendo.

PS: Ragazzi però teniamo le molle un attimino più allentate per favore, ho fatto solo una considerazione personale volevo mica sminuire niente e nessuno

Walter
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Mar 2010 :  21:50:46  Show Profile  Reply with Quote
walter. le molle sono scariche.....chi ti aveva dato questa impressione?

si è vero. dopo mesi di allenamento in pochi minuti ti giochi tutto!!!!
nella gara stack non è molto diverso:
- tre figure di precisione ci metti 10 secondi l'una (a parte il set up time che non fa testo e sono 45 secondi come massimo...)
- freestyle (o routine tecnica) da 2 a 4 minuti
- balletto da 2 a 4 minuti

totale durata delle prove suddivise in due giorni: minimo 5 massimo 10 minuti!!

anche in questo caso in pochi minuti ti giochi mesi di allenamento!!!

ciao! "frystack!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)[/b]

Edited by - claudio on 26 Mar 2010 21:52:57
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 26 Mar 2010 :  22:02:39  Show Profile  Reply with Quote
No niente probabilmente ho avuto un'impressione sbagliata di ciò che ho letto ...
Comunque si, facendo i conti ti giochi tutto in veramente poco tempo anche una gara stack, è uno dei motivi per cui le gare non mi attraggono.

Walter
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Mar 2010 :  22:21:43  Show Profile  Reply with Quote
e invece dovresti provarci!!!!
tutto si esaurisce in pochissimo tempo......ma c'è tutto il prima: l'allenamento, la preparazione, annusare il vento, gli ultimi controlli e l'adrenalina dell'ingresso in campo con i cavi che ti tengono in contatto col tuo "helper" che ti porta l'acro, l'emozione dell'acro che si stacca dalla sabbia dopo l'IN..........

tutto questo ti fa venir voglia di provarci la prossima!!!

ciao! "fry competition mood!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

Edited by - claudio on 26 Mar 2010 22:23:58
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000