STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 COSIGLIO ACQUISTO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Alenk86
Forum Member

28 Posts

Posted - 07 Apr 2010 :  18:31:42  Show Profile  Reply with Quote
ehilààààà!!! sono sempre in italy.......!!!!

Devo dire che il grande 145 è molto più preciso, trikkettaro.... etc etc.....!!
A parte le cazzate.... Per ora ho avuto modo di volarci solo 5/6 volte, sia per il forte vento di questi giorni, sia per il tempo a disp..... Però le differenze tra i due acro sono enormi...
Con il wing riuscivo a "volare" (per modo di dire) solo quando c'era un vento fortissimo.... con l'eternity è tutta un altra cosa.... L' ultima volta che sono andato a VOLARE con l'eternity, il vento non riusciva neppure a muovere il fumo della mia sigaretta... Prima di montarlo ci ho pensato un bel pò...credevo di perdere tempo...(ne so qualcosa.. grazie al wing 145) ed invece, ho montato i cavi di 30 metri e l'acro si è alzato in volo con grande delicatezza... non credevo ai miei occhi...spettacolo....volava con un filo di vento....
Appena esco da lavoro (verso le 19) vado a fare un voletto..... mi è venuta voglia
Vi farò sapere.. ciao ciao
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 08 Apr 2010 :  23:18:45  Show Profile  Reply with Quote
EVVIVA E' TORNATO
ci hai tenuto sulle spine, eh?
è vero che hai venduto i diritti di queste 9 pagine, ci fanno una fiction?

fry100vetrine

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

Alenk86
Forum Member

28 Posts

Posted - 30 Apr 2010 :  11:30:37  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi ho fatto danno....
Sabato scorso sono andato in spiaggia a volare......dopo dieci minuti di volo il mio aqui si è impigliato sui rami di un pino..... pensavo fosse più lontano... ed invece...
quindi per tirarlo giù dall'albero ho fatto danno..... 4 buchi sulla vela...... come faccio? come posso ripararlo?... influiscono sul volo? uffa.....
Domani verso le 10 di mattina sono a CERVIA anche io...!!!! e vai!! però mi girano un pò le scatole per questo danno che ho fatto!!!!
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 30 Apr 2010 :  11:36:03  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Un paio di settimane fa stesso problema col mio amato Cosmic. Un taglio da 3-4 cm, riparato perfettamente con un materiale assolutamente trasparente (mi pare si chiami Tedlar) che ha Tullo di Giochivolanti. Domani lo trovi in spiaggia, ora lo chiamo per dirgli di portarsi dietro pure quello...
Buoni voli

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Giochivolanti staff
Cosmic TC, osmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page

Alenk86
Forum Member

28 Posts

Posted - 30 Apr 2010 :  11:53:07  Show Profile  Reply with Quote
Non so davvero come ringraziarti.... ero giù di morale.... domani vengo a cervia con un altro spirito..

A che ora inizia la manifestazione? io arriverò verso le 10...
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 30 Apr 2010 :  12:06:45  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Guarda, la manifestazione la fa chi vola, quindi inizia quando vuoi tu...fosse per me, domani volerei all'alba, ma mia moglie non pare molto propensa a partire da Bologna alle 4.30...spero di essere là già alle 8. Ho avvertito Tullo, e porterà tutto il tedlar che è rimasto.

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Giochivolanti staff
Cosmic TC, osmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page

Alenk86
Forum Member

28 Posts

Posted - 18 May 2010 :  11:16:23  Show Profile  Reply with Quote
EHI !!
Ciao ragazzi
Avrei bisogno di un consiglio.. Ho intenzione di comprarmi un UL... ma sono indeciso tra cosmic,k2 e ovviamente Nirvana... Che mi dite?
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 18 May 2010 :  11:48:58  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
E vai la domanda fatidica!!! Ora inizia la rissaaaaaaa!!!!!

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 18 May 2010 :  12:48:24  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....per non sbagliare ed andare sul sicuro....
comprateli tutti e due!
.....poi facci sapere

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page

Guitarfabius
Socio STACK

Italy
16 Posts

Posted - 18 May 2010 :  12:59:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota

....per non sbagliare ed andare sul sicuro....
comprateli tutti e due!
.....poi facci sapere

Non per essere pignolo Nat, ma ne aveva proposti TRE

Io ho il Nirvana SE, e mi ci trovo molto bene. Però non posso dirti altro perché non ho mai provato gli altri
Credo che uno dei più indicati per darti dritte sulle differenze tra gli aquiloni che ti lasciano indeciso sia Dave1980. Mi sembra di ricordare che pur volando con K2, abbia avuto sia nirvana che cosmic.
Attendiamo un suo intervento, oppure prova a scrivergli un MP
Ciau,
Guitarfabius

Edited by - Guitarfabius on 18 May 2010 13:02:08
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000