Author |
Topic  |
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 07 Apr 2010 : 18:31:42
|
ehilààààà!!! sono sempre in italy.......!!!!
Devo dire che il grande 145 è molto più preciso, trikkettaro.... etc etc.....!! A parte le cazzate.... Per ora ho avuto modo di volarci solo 5/6 volte, sia per il forte vento di questi giorni, sia per il tempo a disp..... Però le differenze tra i due acro sono enormi... Con il wing riuscivo a "volare" (per modo di dire) solo quando c'era un vento fortissimo.... con l'eternity è tutta un altra cosa.... L' ultima volta che sono andato a VOLARE con l'eternity, il vento non riusciva neppure a muovere il fumo della mia sigaretta... Prima di montarlo ci ho pensato un bel pò...credevo di perdere tempo...(ne so qualcosa.. grazie al wing 145) ed invece, ho montato i cavi di 30 metri e l'acro si è alzato in volo con grande delicatezza... non credevo ai miei occhi...spettacolo....volava con un filo di vento.... Appena esco da lavoro (verso le 19) vado a fare un voletto..... mi è venuta voglia Vi farò sapere.. ciao ciao
|
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 08 Apr 2010 : 23:18:45
|
EVVIVA E' TORNATO ci hai tenuto sulle spine, eh? è vero che hai venduto i diritti di queste 9 pagine, ci fanno una fiction?
fry100vetrine
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 30 Apr 2010 : 11:30:37
|
ragazzi ho fatto danno.... Sabato scorso sono andato in spiaggia a volare......dopo dieci minuti di volo il mio aqui si è impigliato sui rami di un pino..... pensavo fosse più lontano... ed invece... quindi per tirarlo giù dall'albero ho fatto danno..... 4 buchi sulla vela...... come faccio? come posso ripararlo?... influiscono sul volo? uffa..... Domani verso le 10 di mattina sono a CERVIA anche io...!!!! e vai!! però mi girano un pò le scatole per questo danno che ho fatto!!!! |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 30 Apr 2010 : 11:36:03
|
Un paio di settimane fa stesso problema col mio amato Cosmic. Un taglio da 3-4 cm, riparato perfettamente con un materiale assolutamente trasparente (mi pare si chiami Tedlar) che ha Tullo di Giochivolanti. Domani lo trovi in spiaggia, ora lo chiamo per dirgli di portarsi dietro pure quello... Buoni voli
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, osmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 30 Apr 2010 : 11:53:07
|
Non so davvero come ringraziarti.... ero giù di morale.... domani vengo a cervia con un altro spirito..
A che ora inizia la manifestazione? io arriverò verso le 10...
|
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 30 Apr 2010 : 12:06:45
|
Guarda, la manifestazione la fa chi vola, quindi inizia quando vuoi tu...fosse per me, domani volerei all'alba, ma mia moglie non pare molto propensa a partire da Bologna alle 4.30...spero di essere là già alle 8. Ho avvertito Tullo, e porterà tutto il tedlar che è rimasto.
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, osmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 18 May 2010 : 11:16:23
|
EHI !! Ciao ragazzi Avrei bisogno di un consiglio.. Ho intenzione di comprarmi un UL... ma sono indeciso tra cosmic,k2 e ovviamente Nirvana... Che mi dite? |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 18 May 2010 : 11:48:58
|
E vai la domanda fatidica!!! Ora inizia la rissaaaaaaa!!!!!
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Guitarfabius
Socio STACK
Italy
16 Posts |
Posted - 18 May 2010 : 12:59:43
|
quote: Originally posted by nat della mota
....per non sbagliare ed andare sul sicuro.... comprateli tutti e due! .....poi facci sapere    
Non per essere pignolo Nat, ma ne aveva proposti TRE    
Io ho il Nirvana SE, e mi ci trovo molto bene. Però non posso dirti altro perché non ho mai provato gli altri  Credo che uno dei più indicati per darti dritte sulle differenze tra gli aquiloni che ti lasciano indeciso sia Dave1980. Mi sembra di ricordare che pur volando con K2, abbia avuto sia nirvana che cosmic. Attendiamo un suo intervento, oppure prova a scrivergli un MP Ciau, Guitarfabius |
Edited by - Guitarfabius on 18 May 2010 13:02:08 |
 |
|
Topic  |
|