Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Mar 2010 : 21:35:23
|
hola dani! ho appena postato le foto dell'organic in volo http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2108 vloa, vola!!!! e mi sembra anche benino (l'ho provato per una decina di minuti) il ramo A della briglia è troppo lungo e non avevo modo di lavorarci e non avevo pesi (ne ha bisogno....non va in yo-yo): prime impressioni buone, rolling cascade subito, ovviamente portato allo slide, orsi fattibili con le modifiche alla briglia migliorerà!   
spero di volarci ancora con le piccole modifiche necessarie.....poi ti dirò! p.s.: i tuoi raffinatissimi tendi-vela bianchi sono diventati marroncini....causa fango!   
ciao! "fryderefat!"""
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)[/b] |
Edited by - claudio on 26 Mar 2010 22:00:22 |
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 14:16:14
|
ok sono pronto.... Vado a fare il mio primo volo con L' ETERNITY.... Il vento sembra ok.... quindi.... si parte .... Vi farò sapere come è andata.....   |
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 13:55:01
|
ieri c'era un vento che portava via....riprovo oggi |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 03 Apr 2010 : 21:49:25
|
quote: Originally posted by Alenk86
ieri c'era un vento che portava via....riprovo oggi
Alenk, non ci hai più aggiornato sulle tue impressioni di volo passando dal 145 all'Eternity.... E alura??
Ciao!
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar , Urban Ninja by Kitewalker, Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papà Matteo... ha la sua firma!! 
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 06 Apr 2010 : 22:04:42
|
Vendo eternity seminuovo trovato nelle spiagge turche. colore bianco e rosso, vendo senza cavi perchè impossibili da districare da una palla informe di alghe del peso apparente di 80 Kili.
Alenk86, fortuna che non ti hanno ritrovato in giappone, altrimenti eri già pronto per essere servito in un sushi bar... frykebab
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
Topic  |
|