STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 chi si mette in gioco a Cervia?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 01 Mar 2010 :  22:10:09  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

BRUTTE NUOVE...
3 maggio 2010 mi dovrò laureare quindi mi spiace davvero

Ho fatto un quoting veramente impietoso...

Ma tanto per sdrammatizzare... fossero queste le brutte notizie...

A me fa comodo che tu non venga (ammesso che io riesca ad andare): almeno posso usare l'alibi della mancanza di vento dalle nostre parti, mentre tu con i tuoi cosmic-tricks mi avresti sputtanato la scusa...!

Vedi poi, ottenuto quel pezzo di carta, di fare qualcosa di utile... tipo tre pale eoliche enormi che non sfruttano il vento, ma lo creano. Magari alimentate da energia solare.
Che se aspettiamo l'altro ingegnere di Milano, buonanotte, è troppo impegnato...

Au revoir!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 01 Mar 2010 23:28:57
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 02 Mar 2010 :  00:25:42  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ecco il grande beppe,sempre concreto!
non avevo pensato a un applicazione del genere per la laurea di ponte!
astuto!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

storgio
Forum Member

177 Posts

Posted - 02 Mar 2010 :  14:58:52  Show Profile  Reply with Quote
Io cisarò nel MultiLine individual, ma non so in che categoria...

Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 02 Mar 2010 :  15:12:00  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by storgio

Io cisarò nel MultiLine individual, ma non so in che categoria...

Experienced

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Mar 2010 :  18:28:05  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
dai storgio,ti tocca lavorare sul balletto!
copiando claudio:
frydance

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 03 Mar 2010 :  23:13:57  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

[quote]Originally posted by ponte

Che se aspettiamo l'altro ingegnere di Milano, buonanotte, è troppo impegnato...
NirvanaSE

mi fischiano le orecchie

Ponte, se proprio ci tieni puoi rinviare la laurea.... vuoi mettere 3 giorni al mare in libertà, con mezz'ora chiuso in aula, vestito elegante? E poi vuoi forse confrontare una scintillante coppa STACK con la sbiadita pergamena del politecnico?
E se poi non trovi lavoro? Tanto vale venire al mare e poi ti laurei al prossimo giro

Paolo

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 03 Mar 2010 23:18:10
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  00:10:04  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...Paolo , ha ragione.
la cosa mi sembra talmente ovvia che....
Mha! questi giovani...

Natalino alias
NAT DELLA MOTA
entertainment event
volo al Parco S.Giuliano di Mestre e spiaggia di levante a Caorle

nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia

Go to Top of Page

Ferny
Socio STACK

Italy
21 Posts

Posted - 04 Mar 2010 :  10:40:53  Show Profile  Reply with Quote
e bravo Nat... adesso ho capito perchè ti sei messo in gioco ….. la prima gara novice a Cervia...... beato fra le donne eeeee!!!

Comunque fin d'ora .....che vinca il migliore.....ma sarebbe bello avere un altro campione italiano a S. Giuliano fra i leoni rampanti!!!

Ciao
Fernanda

miei aqui: opium,celestino,ninja borf,alpha nino e un numero imprecisato di fighter kites.
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 07 Mar 2010 :  21:03:50  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Scuola permettendo..faccio la gara quest'anno E NON CI SONO C... ok scherzo..devo riparare il figliuolo intanto.. p.s. nat,teniamo alto l'onore italiano!

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 13 Mar 2010 :  11:41:18  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, purtroppo, per via dei costi elevatissimi del volo, si mette in gioco la mia presenza a cervia... Non so perchè ma in quest'occasione, anche prenotando due mesi prima, non si trova nulla a meno di 160 euro più sacca (altri 50€), solitamente ho pagato 40/70 euro... Se poi a questi si sommano albergo e vitto vado troppo fuori budget...

Quindi per ora mettetemi un bel punto interrogativo accanto.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost (in vendita!)
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2
-Organic STD #001/#002
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page