Author |
Topic |
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:10:09
|
quote: Originally posted by ponte
BRUTTE NUOVE... 3 maggio 2010 mi dovrò laureare quindi mi spiace davvero
Ho fatto un quoting veramente impietoso...
Ma tanto per sdrammatizzare... fossero queste le brutte notizie...
A me fa comodo che tu non venga (ammesso che io riesca ad andare): almeno posso usare l'alibi della mancanza di vento dalle nostre parti, mentre tu con i tuoi cosmic-tricks mi avresti sputtanato la scusa...!
Vedi poi, ottenuto quel pezzo di carta, di fare qualcosa di utile... tipo tre pale eoliche enormi che non sfruttano il vento, ma lo creano. Magari alimentate da energia solare. Che se aspettiamo l'altro ingegnere di Milano, buonanotte, è troppo impegnato...
Au revoir!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 01 Mar 2010 23:28:57 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 00:25:42
|
ecco il grande beppe,sempre concreto! non avevo pensato a un applicazione del genere per la laurea di ponte! astuto!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 14:58:52
|
Io cisarò nel MultiLine individual, ma non so in che categoria...
|
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 15:12:00
|
quote: Originally posted by storgio
Io cisarò nel MultiLine individual, ma non so in che categoria...
Experienced
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 18:28:05
|
dai storgio,ti tocca lavorare sul balletto! copiando claudio: frydance
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 23:13:57
|
quote: Originally posted by beppe
[quote]Originally posted by ponte
Che se aspettiamo l'altro ingegnere di Milano, buonanotte, è troppo impegnato... NirvanaSE
mi fischiano le orecchie
Ponte, se proprio ci tieni puoi rinviare la laurea.... vuoi mettere 3 giorni al mare in libertà, con mezz'ora chiuso in aula, vestito elegante? E poi vuoi forse confrontare una scintillante coppa STACK con la sbiadita pergamena del politecnico? E se poi non trovi lavoro? Tanto vale venire al mare e poi ti laurei al prossimo giro
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 03 Mar 2010 23:18:10 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 10:40:53
|
e bravo Nat... adesso ho capito perchè ti sei messo in gioco ….. la prima gara novice a Cervia...... beato fra le donne eeeee!!!
Comunque fin d'ora .....che vinca il migliore.....ma sarebbe bello avere un altro campione italiano a S. Giuliano fra i leoni rampanti!!!
Ciao Fernanda
miei aqui: opium,celestino,ninja borf,alpha nino e un numero imprecisato di fighter kites. |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 07 Mar 2010 : 21:03:50
|
Scuola permettendo..faccio la gara quest'anno E NON CI SONO C... ok scherzo..devo riparare il figliuolo intanto.. p.s. nat,teniamo alto l'onore italiano!
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Topic |
|