Author |
Topic |
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 27 Feb 2010 : 11:25:53
|
ragazzi, a meno che non mi fissano l'appello di laurea i 2 giorni seguenti, io ci sarò chiaramente 2 cavi individual!!!certo nel caso avverso credo dovrò passare.... |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 27 Feb 2010 : 14:40:36
|
. Laura Lastromauro (master) . Samuel Roger (master, Francia) . Luca Coletto (master) . Franco Donaggio (master) . Paolo Ferrandi (master)
. Claudio Marturano (experienced) . Assunta Dal Bosco (experienced) . Davide Equizzi (experienced) . Jurgis P. (experienced, Lituania) . Gabriele Passarella
. Natalino Nardo (novice) . Arvydas (novice, Lituania) . Evelina (novice, Lituania) . Vytautas (novice, Lituania) . Dalia (novice, Lituania)
DUAL LINE PAIR (open):
axel'r pair -y- zoma's stunt kite palermo pair(?????) Bravo Zulu (Lituania) ....
MULTI LINE INDIVIDUAL:
. Alfredo Costantini (exp)
MULTI LINE PAIR (open):
.... ....
... come viene ... viene
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 00:57:01
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ooooooohhhhhhh, finalmente!!! Speriamo ci sia pure la gnocca lituana che è cormparsa su fb!!!
Attenzione che ci leggono...
quote: Originally posted by Daves1980
(...) la mia proposta di unificare le due categorie.
In linea di massima non c'è nessuna necessità di separare le due categoria a meno che non lo imponga un alto numero di iscritti. Infatti quando i numeri lo consentono si unificano le due categorie e si fa la gara open. La separazione a volte è dettata dall'incertezza delle condizioni meteo. Per evitare il rischio di non terminare una gara che potrebbe essere molto lunga e che avrebbe come conseguenza la ripetizione di tutta la gara il giorno successivo, il buon senso porta a fare due gare distinte. In questo modo se una va in porto, nella peggiore delle ipotesi nella giornata successiva si deve recuperare solo la categoria mancante.
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 10:23:43
|
quote: Originally posted by Graziano
quote: Originally posted by claudio
(...) alcuni nomi li ho inseriti io....sulla fiducia!!!
Altri li ho inseriti io... sicuri!!!
DUAL LINE INDIVIDUAL:
. Laura Lastromauro (master) . Samuel Roger (master, Francia) . Luca Coletto (master) . Franco Donaggio (master)
. Claudio Marturano (experienced) . Assunta Dal Bosco (experienced) . Davide Equizzi (experienced) . Jurgis P. (experienced, Lituania)
. Natalino Nardo (novice) . Arvydas (novice, Lituania) . Evelina (novice, Lituania) . Vytautas (novice, Lituania) . Dalia (novice, Lituania)
DUAL LINE PAIR (open):
axel'r pair -y- zoma's stunt kite palermo pair(?????) Bravo Zulu (Lituania) ....
MULTI LINE INDIVIDUAL:
.... ....
MULTI LINE PAIR (open):
.... ....
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Ciao. Graziano
Ciao .... ops Laura Mastromauro
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 10:49:59
|
BRUTTE NUOVE...riguardando il sito dell'università ho scoperto che giovedì è uscito il giorno dell'appello....per quest'anno mi tocca saltare CERVIA 3 maggio 2010 mi dovrò laureare quindi mi spiace davvero anche e soprattutto per gli amici che non riuscirò a vedere, oltretutto dovrò ulteriormente accelerare che ho anche una settimana in meno per consegnare tesi ecc, ciò significa un'altra riduzione delle possibilità di volare
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 22:18:13
|
che trmvata ponte. bè pèrò una laurea val bene una gara!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 00:49:27
|
quote: Originally posted by ponte
BRUTTE NUOVE...riguardando il sito dell'università ho scoperto che giovedì è uscito il giorno dell'appello....per quest'anno mi tocca saltare CERVIA 3 maggio 2010 mi dovrò laureare quindi mi spiace davvero anche e soprattutto per gli amici che non riuscirò a vedere, oltretutto dovrò ulteriormente accelerare che ho anche una settimana in meno per consegnare tesi ecc, ciò significa un'altra riduzione delle possibilità di volare
pilota per www.giochivolanti.it
come si dice??...in culo alla balena??? non ti preoccupare...la prima volta che ci si vede offri a tutti per festeggiare!... |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 08:41:00
|
consolati ingegnere.......ti avrei battuto!!!!
però ci mancherai, ma avremo occasioni per volare insieme dopo la tua laurea!!!!
immagino la tesi sia sul "BUKA più grande del mondo" che alimenta una centrale elettrica, vero??
in culo alla balena gabry!!!!!!!!!!!!!!
ciao! "frygraduate!!!"
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 09:56:58
|
scusa laura......devo aver sbagliato io a scrivere, correggo... pardon!
LISTA PILOTI CERVIA:
DUAL LINE INDIVIDUAL:
. Laura Mastromauro (master) . Samuel Roger (master, Francia) . Luca Coletto (master) . Franco Donaggio (master)
. Claudio Marturano (experienced) . Assunta Dal Bosco (experienced) . Davide Equizzi (experienced) . Jurgis P. (experienced, Lituania)
DUAL LINE PAIR (open):
MULTI LINE INDIVIDUAL:
. Alfredo Costantini (exp) .... ....
MULTI LINE PAIR (open):
.... ....
ciao! buon vento a tutti!!!
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
|
|
Topic |
|
|
|