Author |
Topic |
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 16:37:50
|
senza obblighi di coerenza....chi si mette in gioco a Cervia?
@graziano, abbiamo scritto un nuovo topic in contemporanea e....sempre in contemporanea l'abbiamo cancellato!!!!!!!!!!!!
visto che hai trasferito il tuo sul mio.... usiamo questo
p.s.: alcuni nomi li ho inseriti io....sulla fiducia!!! |
Edited by - claudio on 26 Feb 2010 16:54:36
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 16:48:58
|
quote: Originally posted by claudio
(...) alcuni nomi li ho inseriti io....sulla fiducia!!!
Altri li ho inseriti io... sicuri!!!
DUAL LINE INDIVIDUAL:
. Laura Mastromauro (master) . Samuel Roger (master, Francia) . Luca Coletto (master) . Franco Donaggio (master) . Paolo Ferrandi (master)
. Claudio Marturano (experienced) . Assunta Dal Bosco (experienced) . Davide Equizzi (experienced) . Jurgis P. (experienced, Lituania)
. Natalino Nardo (novice) . Arvydas (novice, Lituania) . Evelina (novice, Lituania) . Vytautas (novice, Lituania) . Dalia (novice, Lituania)
DUAL LINE PAIR (open):
axel'r pair -y- zoma's stunt kite palermo pair(?????) Bravo Zulu (Lituania) Carnival (?) ....
MULTI LINE INDIVIDUAL:
. Alfredo Costantini (experienced) . Eugenio Sotgiu (experienced) ... ...
MULTI LINE PAIR (open):
.... ....
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Ciao. Graziano |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 17:48:52
|
DUAL LINE INDIVIDUAL:
. Laura Lastromauro (master) . Samuel Roger (master, Francia) . Luca Coletto (master) . Franco Donaggio (master) . Paolo Ferrandi (master)
. Claudio Marturano (experienced) . Assunta Dal Bosco (experienced) . Davide Equizzi (experienced) . Jurgis P. (experienced, Lituania)
. Natalino Nardo (novice) . Arvydas (novice, Lituania) . Evelina (novice, Lituania) . Vytautas (novice, Lituania) . Dalia (novice, Lituania)
DUAL LINE PAIR (open):
axel'r pair -y- zoma's stunt kite palermo pair(?????) Bravo Zulu (Lituania) ....
MULTI LINE INDIVIDUAL:
.... ....
MULTI LINE PAIR (open):
.... ....
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 22:34:53
|
quote: Originally posted by Daves1980
Assunta non è diventata master?
Potrei essermi perso qualcosa per strada, ma mi pareva che le fossero mancati pochi centesimi per raggiungere la fatidica la soglia dei 56 punti.
quote: Originally posted by Daves1980
Come mai tutta questa affluenza lituana??? Figo!!!
L'anno scorso era venuto Jurgis in avanscoperta... quest'anno vengono in forze.
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 22:41:29
|
azzz,stà a vedere che ci troviamo un campione lituano
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 23:53:28
|
bravo nat, così mi piaci! deciso e motivato!!!..........e incoscsnte!!!!!
ops.....ogni tanto mi scappano delle faccine!! che sia incontinenza??
ciao! "fry novice champion!!!"
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
Edited by - claudio on 26 Feb 2010 23:59:10 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 27 Feb 2010 : 09:18:22
|
E invece dovrai essere galante. Per il momento la metà dei tuoi avversari appartiene al gentil sesso!
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 27 Feb 2010 : 09:46:17
|
Ooooooohhhhhhh, finalmente!!! Speriamo ci sia pure la gnocca lituana che è cormparsa su fb!!!
Scherzi a parte, Graziano, ti spiego il motivo della mia proposta di unificare le due categorie. Il fatto è questo, a me piacerebbe quanto prima crescere agonisticamente e magari arrivare a fare pure l'eurocup, non per vincerla (per ora), ma proprio per il piacere delle gare internazionali incontrando tutti i grandi che si vedeno su video, forum e classifiche ai primi posti! Con due gare le possibilità per accedervi sono maggiori e soprattutto reali (alla prima un'experience ha la possibilità di passare master e nella seconda di avere un buon piazzamento fra i master e via di eurocup), mentre con una il percorso diventa molto più lungo ed è un pò una scocciatura dover aspettare un'altro anno intero, anche a livello di entusiasmo... certo, sto fantasticando sperando che vada tutto bene!:P Lo propongo proprio per chi, come me, ha intenzione di intraprendere questo percorso lungo e doloroso.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist -Organic STD #001 |
|
|
Topic |
|