STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 è ora di fare il salto!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  22:56:18  Show Profile  Reply with Quote
Ho già riletto più di una volta tutto quanto, e non mi sembra di aver mai detto qualcosa di diverso da quanto riassunto nel messaggio precedente, poi di quanto scrivono gli altri non mi sento colpevole...

Voglio diplomaticamente molto bene a tutti.

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:19:45  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mandrake

Ho già riletto più di una volta tutto quanto, e non mi sembra di aver mai detto qualcosa di diverso da quanto riassunto nel messaggio precedente, poi di quanto scrivono gli altri non mi sento colpevole...

Voglio diplomaticamente molto bene a tutti.

Mandrake

ah, beh, certo,... è stato un coro a più voci.
purtroppo quand'è così le cose si attorcigliano...

Ora che tutti siamo ricondotti a condizioni emodinamiche stabili, prova a capirmi: mi sforzo di essere utile e obiettivo (2,8!) e poi mi tocca leggere di incoerenza, di seguire la moda del momento... ecchecavolo.... non fa piacere. Se poi condisci il tutto con delle perle che andrebbero incorniciate sulle prestazioni del nirvana e del nse, e aggiungi il fatto che un neofita (a proposito: sei ancora lììììì???) chiede lumi e di CAPIRE...

comunque, buona notte anche a te...
Qualche volta ho proprio voglia di venirvi a trovare, te, paolo, il doc... sempre se non rientro fra i tuoi odiosi del forum......

ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:19:49  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....Lorenzo ho una gran voglia di conoscerti di persona.(non fraintendere)
Mi sembri molto schietto e coerente in quello che dici. Onestamente , sul Forum si chiacchera ,ci si confronta e va bene così.
Tra le righe a volte, però, pare che ci sia un po' d'astio,e a più riprese ho avuto questa impressione.E chi lo segue lo sente. Spero solo di sbagliare.
Non me ne volere comunque, per questa che resta sempre una considerazione di una persona che non ti conosce.
Un po' di sana gogliardia ci vuole in questo mondo.
E se ci sei, ci vediamo a Bologna per scambiarci un bel cinque.

Ciao

Natalino
NAT DELLA MOTA
entertainment event

volo al parco S.Giuliano di MESTRE
e spiaggia di levante a CAORLE
nella sacca:
. nse ww-lw-std-hw
. extend nfx
. wing 145 fly carbon

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:24:31  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
AHOOOOOOOOOOOOOOO, Sunrise, ci sei ancoraaaaaaa???????????

Vieni fuori, la sparatoria è finitaaaaaa!

(per me è andato sul sito HQ a vedere se c'è ancora il Susanna-tutta-panna.....)

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 23 Jan 2010 23:25:25
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:24:33  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Salve, sono un aquilonista alle prime armi e vorrei un consiglio su quale aquilone acquistare...

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:26:33  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
guarda, sicuramente e alla luce di recenti prove, non posso che consigliarti il STP.

vai tranquillo!!!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 23 Jan 2010 23:35:14
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:27:30  Show Profile  Reply with Quote
Beppe, non ti ho detto di essere incoerente, e il discorso mode non riguardava sicuramente te che sei sempre stato un "nirvanista" convinto.

I miei "odiosi" possono anche fare l'appello, anche se privatamente, non credo di aver lasciato dubbi.

Nat, non è astio, stò solo smettendo di fumare...

PS
Secondo me il "neofita" di turno è scappato da tempo, oppure si stà facendo delle gran risate; ma di sicuro non leggerà mai questa valanga di ...

Mandrake
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:29:16  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...e c'è gente che và al cinema a vedere i FILM....
quì non si paga neanche il biglietto.

Natalino
NAT DELLA MOTA
entertainment event

volo al parco S.Giuliano di MESTRE
e spiaggia di levante a CAORLE
nella sacca:
. nse ww-lw-std-hw
. extend nfx
. wing 145 fly carbon

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:43:18  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mandrake

te che sei sempre stato un "nirvanista" convinto.

Mandrake

Beh... mica tanto. Due estati fa ho comprato due cosmic e ho mollato i nirvana.
Poi è uscito il NSE, altrimenti... ciao!
A inizio anno ho esplorato (e l'esplorazione non è finita) il k2.

Sono molto più.... pragmatico di quel che si pensi!

E ti dirò di più: non sono d'accordo con chi - fra le doti del k2 - mette... l'amor di patria. Semmai, la possibilità di poter parlare con il costruttore...in italiano. Questo sì.

Per me l'aquilone può essere esquimese, oceanico o lunare, essere nuovo o vecchio. Mi interessa SOLO come vola.
E se un po' di affetto mi lega ai miei aquiloni (è umano) cerco di... eliminarlo.

Il freddo, glaciale... Beppe.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 23 Jan 2010 23:45:37
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:52:19  Show Profile  Reply with Quote
[/quote]

E ti dirò di più: non sono d'accordo con chi - fra le doti del k2 - mette... l'amor di patria. Semmai, la possibilità di poter parlare con il costruttore...in italiano. Questo sì.

Per me l'aquilone può essere esquimese, oceanico o lunare, essere nuovo o vecchio. Mi interessa SOLO come vola.

[/quote]

Su questo mi trovi pienamente d'accordo.
E' vero che un aquilone progettato e costruito in italia ha il grosso vantaggio di poter comunicare facilmente con il fautore e poter risolvere così diversi problemi, si possono provare più facilmente i nuovi aquiloni ( te lo vedi Hoac che spedisce i Fearless in italia solo per farli provare? ) ed anche l'"assistenza" per eventuali modifiche o riparazioni è notevolmente facilitata; ma se un aquilone vola male lo puoi costruire anche nel garage sotto casa mia, non mi sento certo obbligato a prenderlo...

Mandrake
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000