Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:23:01
|
Benvenuto Paolo! Per confonderti ancora più le idee, dico Intro CHS, risparmi metà del capitale e lo rinvesti sul quattro cavi, così volate tu e il nipote 
trikko ergo sum
 |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:23:48
|
Se la vuoi vedere biliosa padronissimo, per conto mio vorrei solo dire la mia.
Beppe, ho già detto che per il Nirvana intendevo ovviamente l'usato. Ora che è uscito il K2 e NSE improvvisamente Mondrian e Nirvana non valgono più niente? Saranno pure meglio dei loro predecessori, ma non per questo sono da scartare, anzi, proprio adesso si potranno trovare a prezzi più accessibili sull'usato.
Andando a leggere anche altri post dove si davano consigli, ho SEMPRE consigliato di incontrarsi con altri per poter provare il più possibile e di guardare il mercatino. Mi dispiace ma sono sempre convinto che anche qui si vada per mode del momento.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:24:00
|
quote: Originally posted by nat della mota
[black][size=3]..ehi capo, da quando sei azzoppato hai solo voglia di fare a pugni...
un po' anch'io Nat... scusate tutti, sono convinto che a volte è meglio chiarirsi, per poi ripartire ancora meglio. Voglio bene a TUTTI i forumisti, nessuno escluso.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:28:25
|
quote: Originally posted by Mandrake
Mi dispiace ma sono sempre convinto che anche qui si vada per mode del momento.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm
Adesso rigirate la frittata da tutte le parti.
O forse è dura da spiegare.
Se uno vuole comprare un aquilone NUOVO (nuovo - new - nuevo - nouveau) gli consigli il modello che ritieni migliore, o quello che che era migliore solo fino a ieri?
Se per te la prima risposta è essere alla moda, allora sono contento di seguire la moda. Sempre meglio che essere irrazionale.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 23 Jan 2010 22:28:53 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:29:02
|
idem come beppe!!! anch'io voglio bene a tutti........biliosi compresi!!
ciao! "frylovely!!!"   
 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:32:41
|
quote: Originally posted by claudio
idem come beppe!!! anch'io voglio bene a tutti........biliosi compresi!!
massì.... anch'io  
ogni dieci anni ci vuole, un po' di movimento....
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:32:59
|
quote: Originally posted by beppe
Adesso rigirate la frittata da tutte le parti.
O forse è dura da spiegare.
Se uno vuole comprare un aquilone NUOVO (nuovo - new - nuevo - nouveau) gli consigli il modello che ritieni migliore, o quello che che era migliore solo fino a ieri?
Se per te la prima risposta è essere alla moda, allora sono contento di seguire la moda. Sempre meglio che essere irrazionale.
Veramente già dall'inizio avevo detto di incontrarsi con qualcuno e provare, che tra K2 e NSE sarebbe comunque cascato bene. Ovviamente poi sono questioni di gusti. Ho consigliato come sempre di guardare l'usato, e non mi è piaciuto il fatto che il Nirvana sia diventato uno scassone ( proprio io mi ritrovo a difendere il nirvana... ). Il Nirvana ha l'enorme vantaggio di poter essere trovato sul mercatino a prezzi piu umani di quelli del nuovo ( assurdi onestamente, e purtroppo come quelli della concorrenza ). Sunrise tra l'altro parlava di Nirvana, poi dopo la recensione di Daves anche di K2 e NSE. Non mi sembra di essere irrazionale, ne di voler rigirare nessuna frittata.
PS NON voglio bene a TUTTI i forumisti; alcuni li considero grandi amici e li sento spesso privatamente o li vedo di persona, alcuni li sento raramente, altri li sento solo qui, e parecchi non li ho mai conosciuti di persona; più qualcuno che proprio non posso vedere... Un pò di sincerità ogni tanto...
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
Edited by - Mandrake on 23 Jan 2010 22:41:47 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:50:42
|
quote: Originally posted by Mandrake PS NON voglio bene a TUTTI i forumisti; alcuni li considero grandi amici e li sento spesso privatamente o li vedo di persona, alcuni li sento raramente, altri li sento solo qui, e parecchi non li ho mai conosciuti di persona; più qualcuno che proprio non posso vedere... Un pò di sincerità ogni tanto...
se vogliamo esser sinceri.... neanch'io voglio bene a tutti ma, a volte, un po' di "diplomazia" non guasta!!! se si prosegue con questi toni c'è il rischio che una passione ed un divertimento che ci unisce faccia si che si divida il forum o che qualcuno rinunci a scriverci (come è già accaduto)...............
questo topic, che ha il record di risposte in 24 ore scarse, sta diventando acido e fastidioso|!
buona notte e buon malox!!!!
 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:51:23
|
Mandrake, mai detto che il nirvana sia uno scassone. Ho detto che comprarlo nuovo adesso non ha senso. Per il resto, adesso hai detto cose assolutamente condivisibili. Ma il topic ha seguito altri binari, la frittata ha fatto anche i crazy- copter. Rileggitelo con calma.
ciao!
Ps: a me invece non sta sulle balle nessuno di questa comunità... e non lo dico per diplomazia. Possono succedere incomprensioni, ma poi passa tutto. E ti assicuro che sono sincero anch'io...
'notte a tutti!
Ps: Gipeto, lascia perdere... mi è passata. Ciao anche a te...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 23 Jan 2010 22:54:33 |
 |
|
Topic  |
|