Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 20:37:06
|
boh.....? io penso che, dato che non gli costa niente, li tengono a catalogo per smaltire qualche scorta o farne qualcuno su ordinazione.... mi sembra che sia ancora a catalogo il next......grandioso flop!!! forse costa più fatica aggiornare il sito..............
ciao! "fryfree!!"   
 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 20:41:31
|
Allora ... operazione furbizia?
Ciao Claudio "frysmart!"
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 20:42:21
|
quote: Originally posted by Mandrake
Io non ritengo affatto il vecchio Nirvana meno performante del nuovo NSE; diverso di sicuro, meno performante proprio no.
prova a farci dieci giri di orso col vecchio.................con l'nse ci riesci quasi subito!! per non parlare di cascate di back spin o comete (giusto per dire i primi tricks che mi vengono in mente)........ e con metà della fatica!!   
ciao! "frymodernkite!!"   
@ gipeto: può essere....... io l'ho buttata li, ma bisognerebbe chiederlo a roger t.g.
 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 22 Jan 2010 20:44:15 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 20:44:13
|
quote: Originally posted by gipeto1
Ma la domanda sorge spontanea: per quale motivo r-sky mantiene a catalogo la versione vecchia dell Niravana allo stesso prezzo di quella nuova quando è risaputo che il secondo è molto più performante? Operazione nostalgia?
non ne ho la più pallida idea... però: 1) a volte quando esce un modello nuovo di successo (anche di auto) si tiene a listino anche il vecchio modello, per paura di un parziale insuccesso del nuovo, o semplicemente per raccogliere ancora gli aficionados che altrimenti delusi emigrerebbero altrove;
2) il nirvana è stato probabilmente l'aquilone più usato/vincente nelle competizioni... un po' come la Ferrari. Ci potrebbero essere in giro piloti che hanno su la mano su questo modello e non intendono cambiare.... o degli amatori...
3) il prezzo? qui non ci sono stock di invenduti, catene di montaggio, eccetera. Il nirvana vecchio verrà senz'altro costruito solo alla richiesta. Impiegare una giornata per costruire un nirvana o un nse non cambia nulla, sempre a casa la pagnotta bisogna portarsi (e sudarsela: a volte mi chiedo chi glielo fa fare ai costruttori che hanno scommesso tutto su questo lavoro... il prodotto finito ha un prezzo - per noi - sicuramente impegnativo, ma se togliamo tutti i costi e la catena di distribuzione, al costruttore rimane ben poco...)
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 20:46:29
|
quote: Originally posted by Mandrake
però ha anche perso molta della precisione del Nirvana
Ma dove?????? ma vaaaaaaaaa!!!!!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 20:50:14
|
analisi, come sempre, precisa e corretta, beppe! (non è che per caso lavori in banca???)        
ciao! "frybackache....che non è un nuovo trick, davide, non ci provare!!!"   
@ mandrake: perso in precisione???????? basta vedere l'uscita dagli angoli.............
Edited by - claudio on 22 Jan 2010 20:52:04 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 20:55:45
|
ieri, in edicola, mi è sembrato di vedere un libro...
Claudio Marturano
"FryFly. Imparare l'inglese volando nei forum."
Edizioni Lion
Però passavo di fretta... non sono sicuro, non mi sono fermato....
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 20:59:16
|
beh, beppe, prima o poi........................non potendo volare faccio pratica con la "lingua"!!!!!!!!!!!!!!!!       
ciao! " fry duration form!!!!"   
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 21:00:01
|
*** impiegare una giornata per costruire un nirvana o un nse non cambia nulla ***
Dicevi così per dire o veramente il signor R-sky ci mette un'intera giornata a costriure un Nirvana? Pura curiosità.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 21:02:39
|
quote: [i] non posso volare per una maledetta lombo-sciatalgia (per solidarietà con te, beppe).........almeno lasciate che mi dia all'aquilonismo acrobatico parlato!!!    
ehehehhe... e secondo te perchè io tanto bla-bla-bla e zero fly-fly-fly? E' l'unica consolazione che mi rimane.... vabbè Claudio: o guariamo, o facciamo un pair.... gliela faremo vedere! "FryGibaud"!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Topic  |
|
|
|