Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 22:57:18
|
lo so... la cosa mi ha segnato.
per questo ora non mi muovo più.....

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 22:57:45
|
NAAAAT......non è vero un tubo!!!! 
qui si vola anche coi 145........non solo con aquiloni che fanno tutto da soli......e che mode??? si vola anche vintage!!!!
ciao! "frywhateveryoucan!!!!"   
 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 23:00:46
|
beh, vado a dormire... ma mi spiace un po'. chissà cosa leggerò, domani, di bello....
Buonanotte! "FryVogue"
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 23:21:01
|
"FRY A GOOD NIGHT!!!!!!!!!!!!!!!"   
 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 23:22:48
|
Schietto e senza fronzoli:
*** che con l'acro precedente si impara, con il tuo è tutto facile; che con quello precedente si vola veramente, con il tuo ci si diverte ma non è un vero volo ***
Questo non l'ho scritto io, prenditela con Mandrake. Io il discorso mode l'ho argomentato abbastanza.
*** d'altra parte, capisci anche te che qui sul forum non possiamo che parlare di queste. Posso io darti il vento? Posso io chiedere a Debray di scendere per fare uno stage di 1 anno al neofita? altrimenti, aboliamo i forum di fotografia, (inutile parlare di macchine fotografiche: quello che conta è l'occhio). Aboliamo i forum di auto, (quello che conta è il manico). E così via. ***
Sinceramente mi rendo conto che dire al neofita che senza il giusto vento e il dovuto apprendistato (se parlare di manico è brutto) con l'aquilone non si fa molto può sembrare un po' da bastardi. Riversare qualche colpa sull'aqui ostico da qualche speranza in più e da alito a discssioni che alimentano il forum. Però secondo me la verità è un'altra non la nascondo.
*** ma qui la noia ha raggiunto lo zenit. ***
Non mi interessa, nessuno è obbligato a leggere, a me questo tema piace
*** Perchè allora non smetti? ***
Perchè mi diverto, se e quando non mi divertirò più smetterò
*** Non è un tantino ovvio? ***
No non lo è, se guardi al succo del discorso e non alle singole frasi, il nostro vento non è quello di Cervia o di Senigallia e questo conta molto di più dell'aquilone che si usa.
*** Mi dispiace che tu sia così disfattista sulle prestazioni degli aquiloni top ***
Macchè, gli aqui top in mano ai piloti top sono il massimo. Io sono scettico sul beneficio che ne possono trarre i neofiti. Poi ripeto se uno ha i soldi da spendere ma che passi pure subito da "susanna tutta panna" alla serie completa dei K2 ma non è questa la situazione di cui mi interessa discutere perchè nonostante quello che leggo continuo a pensare che l'aquilonismo non sia uno sport da ricchi ;-)
Ciao Beppe, quando ci vedremo se ti va ne riparleremo ... tu sei anche addetto alla formazione, secondo me tra una "regolazione di briglia" e un "come si fa un axel" qualche discorso di questo tipo al neofita vale la pena farlo.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 23:41:41
|
non sono d'accordo su nulla di quanto hai scritto, Gipeto. Hai anche sbagliato gli autori delle frasi da me riportate. Forse ti � sfuggito un po' il senso del topic, post dopo post.
Ma fa niente, ognuno ha le sue opinioni.
Io non riuscivo a combinare nulla, nel 2003. Avevo un aquilone medio, molto diffuso, ci facevano anche le gare. Ho comprato un aquilone top, e dal giorno dopo (non dall'anno dopo) tutto � stato moolto pi� facile. Quelli che volavano con me se ne sono accorti, e hanno fatto altrettanto. E lo stesso succede quotidianamente, te l'hanno gi� spiegato. Che interesse avremmo a raccontarti balle?
prova a dare in mano al signore del Susanna-tutta-panna (che però non è stato il suo ultimo aquilone, neh??? Ma anche questo non l'hai letto) un k2 ul a Bresso, e poi dimmi se non ne ha beneficio, rispetto ad un my one, over o cosa diavolo. Col primo vola, col secondo no. Se non hai l'esperienza per capire questo concetto elementare non è colpa tua, te la farai. Ma dacci un minimo di credito, dai.
Pazienza.
Sono contento, ai corsi, di spiegare quello che ho sperimentato e continuiamo a sperimentare in anni di volo, e di non seguire le mode, verbali o di acquisto. Se dovessimo seguire la tua filosofia, saremmo tutti qui ancora con il level Two. Sai che bello. Ma tanto conta il manico ed il vento.
Ciao.
Ps: per tutti gli altri: sapete che non è mio costume. Però qui c'è di mezzo gente che chiede consigli, e andrò avanti fino a Natale 2048, se necessario. Scusate.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 26 Jan 2010 00:07:45 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 23:44:54
|
lascia stare i milanesi nat.......sono invidiosi....per il vento (zero)!!!  
lascia che ci diano dei fighetti alla moda......noi siamo "volant"..........come i cerfs!!    
ciao! "fryfashion!!!"   
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 23:54:55
|
quote: Originally posted by nat della mota
Beppe, non dovevi andare a letto...
hai ragione... mi ero pure disconnesso dal sito... però avevo posta (ogni tanto qualcuno chiede consigli e ogni tanto qualcuno mi ringrazia per i consigli dati, succede) e poi sono ripassato... ma era meglio se andavo a dormire. Ora lo faccio.
ciao a tutti!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Topic  |
|
|
|