STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 è ora di fare il salto!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  22:57:18  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
lo so...
la cosa mi ha segnato.

per questo ora non mi muovo più.....

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  22:57:45  Show Profile  Reply with Quote
NAAAAT......non è vero un tubo!!!!

qui si vola anche coi 145........non solo con aquiloni che fanno tutto da soli......e che mode??? si vola anche vintage!!!!

ciao! "frywhateveryoucan!!!!"

miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  23:00:46  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
beh, vado a dormire... ma mi spiace un po'.
chissà cosa leggerò, domani, di bello....

Buonanotte!
"FryVogue"

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  23:21:01  Show Profile  Reply with Quote
"FRY A GOOD NIGHT!!!!!!!!!!!!!!!"

miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  23:22:48  Show Profile  Reply with Quote
Schietto e senza fronzoli:

*** che con l'acro precedente si impara, con il tuo è tutto facile;
che con quello precedente si vola veramente, con il tuo ci si diverte ma non è un vero volo ***

Questo non l'ho scritto io, prenditela con Mandrake. Io il discorso mode l'ho argomentato abbastanza.

*** d'altra parte, capisci anche te che qui sul forum non possiamo che parlare di queste. Posso io darti il vento? Posso
io chiedere a Debray di scendere per fare uno stage di 1 anno al neofita?
altrimenti, aboliamo i forum di fotografia, (inutile parlare di macchine fotografiche: quello che conta è l'occhio). Aboliamo i forum di auto, (quello che conta è il manico). E così via. ***

Sinceramente mi rendo conto che dire al neofita che senza il giusto vento e il dovuto apprendistato (se parlare di manico è brutto) con l'aquilone non si fa molto può sembrare un po' da bastardi. Riversare qualche colpa sull'aqui ostico da qualche speranza in più e da alito a discssioni che alimentano il forum. Però secondo me la verità è un'altra non la nascondo.

*** ma qui la noia ha raggiunto lo zenit. ***

Non mi interessa, nessuno è obbligato a leggere, a me questo tema piace

*** Perchè allora non smetti? ***

Perchè mi diverto, se e quando non mi divertirò più smetterò

*** Non è un tantino ovvio? ***

No non lo è, se guardi al succo del discorso e non alle singole frasi, il nostro vento non è quello di Cervia o di Senigallia e questo conta molto di più dell'aquilone che si usa.

*** Mi dispiace che tu sia così disfattista sulle prestazioni degli aquiloni top ***

Macchè, gli aqui top in mano ai piloti top sono il massimo. Io sono scettico sul beneficio che ne possono trarre i neofiti. Poi ripeto se uno ha i soldi da spendere ma che passi pure subito da "susanna tutta panna" alla serie completa dei K2 ma non è questa la situazione di cui mi interessa discutere perchè nonostante quello che leggo continuo a pensare che l'aquilonismo non sia uno sport da ricchi ;-)

Ciao Beppe, quando ci vedremo se ti va ne riparleremo ... tu sei anche addetto alla formazione, secondo me tra una "regolazione di briglia" e un "come si fa un axel" qualche discorso di questo tipo al neofita vale la pena farlo.

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  23:36:50  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
..a Cla !
Prorio tu!....Che aizzi i Leoni!
Qua i milanesi ci chiamano FIGHETTI......
e che capperi!
Qua c'è gente che lavora e che suda con i cavi in mano.....
poi non siamo fighetti, siamo TRANDY

Natalino
NAT DELLA MOTA
entertainment event

volo al parco S.Giuliano di MESTRE
e spiaggia di levante a CAORLE
nella sacca:
. nse ww-lw-std-hw
. extend nfx
. wing 145 fly carbon

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  23:41:41  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
non sono d'accordo su nulla di quanto hai scritto, Gipeto. Hai anche sbagliato gli autori delle frasi da me riportate. Forse ti � sfuggito un po' il senso del topic, post dopo post.

Ma fa niente, ognuno ha le sue opinioni.

Io non riuscivo a combinare nulla, nel 2003. Avevo un aquilone medio, molto diffuso, ci facevano anche le gare. Ho comprato un aquilone top, e dal giorno dopo (non dall'anno dopo) tutto � stato moolto pi� facile.
Quelli che volavano con me se ne sono accorti, e hanno fatto altrettanto. E lo stesso succede quotidianamente, te l'hanno gi� spiegato. Che interesse avremmo a raccontarti balle?

prova a dare in mano al signore del Susanna-tutta-panna (che però non è stato il suo ultimo aquilone, neh??? Ma anche questo non l'hai letto) un k2 ul a Bresso, e poi dimmi se non ne ha beneficio, rispetto ad un my one, over o cosa diavolo.
Col primo vola, col secondo no. Se non hai l'esperienza per capire questo concetto elementare non è colpa tua, te la farai. Ma dacci un minimo di credito, dai.

Pazienza.

Sono contento, ai corsi, di spiegare quello che ho sperimentato e continuiamo a sperimentare in anni di volo, e di non seguire le mode, verbali o di acquisto. Se dovessimo seguire la tua filosofia, saremmo tutti qui ancora con il level Two. Sai che bello. Ma tanto conta il manico ed il vento.

Ciao.

Ps: per tutti gli altri: sapete che non è mio costume.
Però qui c'è di mezzo gente che chiede consigli, e andrò avanti fino a Natale 2048, se necessario. Scusate.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 26 Jan 2010 00:07:45
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  23:44:54  Show Profile  Reply with Quote
lascia stare i milanesi nat.......sono invidiosi....per il vento (zero)!!!

lascia che ci diano dei fighetti alla moda......noi siamo "volant"..........come i cerfs!!

ciao! "fryfashion!!!"

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  23:45:46  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Beppe, non dovevi andare a letto...

Natalino
NAT DELLA MOTA
entertainment event

volo al parco S.Giuliano di MESTRE
e spiaggia di levante a CAORLE
nella sacca:
. nse ww-lw-std-hw
. extend nfx
. wing 145 fly carbon

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  23:54:55  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota

Beppe, non dovevi andare a letto...

hai ragione... mi ero pure disconnesso dal sito... però avevo posta (ogni tanto qualcuno chiede consigli e ogni tanto qualcuno mi ringrazia per i consigli dati, succede) e poi sono ripassato... ma era meglio se andavo a dormire. Ora lo faccio.

ciao a tutti!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000