Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 22 Nov 2009 : 18:59:55
|
..accidenti !!!!    MI HAI SCOPERTO . Stamattina, vi ho tradito , ho fatto una capatina a CAORLE. Il mare, un olio.  Vele ferme al largo, dov'era in corso una regata. PAZZESCO !!!!!     E' proprio vero: "....non si muove foglia se CLAUDIO non voglia"    
Sono FUGGITO!!!   
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 22 Nov 2009 : 19:03:01
|
.....pensavo di essere a MILANO !!!!!!!      
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 23 Nov 2009 : 17:15:27
|
non sono di san giuliano ma nel freddo riminese dopo 2 mesi..   e anche più di non volo si è alzata una brezzolina(gelida)dal nord..non ci penso neanche un secondo che scappo fuori di casa,monto il nirvana in meno di 20 secondi(cavi compresi )e mi godo 10 minuti di volo fino a che non sento da casa:"venerdì c'hai il compito,torna a studiare!!!!"non è un sogno nè un incubo ma la dura realtà..vi dirò ho volato solo 10 minuti(dove posso confermare che la taz con il nirvana non la so fare!)ma ora sono così felice che mi studierei 20 pagine di chimica   peccato che non tutti possono capire..
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 27 Nov 2009 : 16:34:34
|
è venerdì...qualcuno si presenta domani in collinetta? e a che ora? e domenica? ah, oggi pome sono riuscito a volare (ossia più che galleggiare). SUL, ovvio...ma non era necessario pompare. ciao Luca
LUCA-VERDEBLU Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio ORIGINAL SARTINA
in garage: Nirvana STD UL; OPIUM STD; TRANSFER; revo 1,5 UL e 3vent |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 27 Nov 2009 : 18:25:57
|
..se non piove, IO ci sono. Ne puoi star certo. Sabato pomeriggio e anche Domenica, previa consulto con il mio anemometro personale CLAUDIO (esa)speriamo......   
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Nov 2009 : 20:14:01
|
ANEMOMETRO risponde:
domani forse....forse 4 - 6 km/h    
domenica oltre i 10 - 13 km/h    
quindi domani attendiamo l'ora di pranzo (tanto prima non si muove una foglia.........) e poi si vede!!! domenica, se non cambia, si inizia di mattina!!
ciao! "friggi nella nebbia!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 27 Nov 2009 20:15:11 |
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 27 Nov 2009 : 20:50:45
|
Naaaaa....son tre settimane che aspetto il vento di domenica per portare Matteo al San Giuliano e c'e' vento proprio questa domenica che ovviamente abbiamo un impegno a pranzo.....
no.....qui c'e' una congiura!!!

Michela
I miei acro: nessuno...per ora  |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 27 Nov 2009 : 21:15:45
|
Non ti preoccupare, andranno a volare domenica ma si sentiranno tremendamente in colpa!
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Nov 2009 : 21:30:40
|
bravo lorenzo!!!!! tu si che ci conosci ed apprezzi la nostra sensibilità...............  
michela, domenica penseremo a voi e vi dedicheremo un volo!!!
ciao! "fryonsunday!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 27 Nov 2009 : 22:24:06
|
stivali ai piedi, cappuccio in testa, aquiloni in spalla.... e ci si avvia alla collina, naso in su, sperando che quella brutta nuvola minacciosa rimanga quieta !! Perciò noi il w.e. ci saremo !!
ciao Ema StuntKiteVeneziaS.Giuliano Papillon
|
 |
|
Topic  |
|