Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Nov 2009 : 22:56:33
|
dopo tre settimane di assoluta gemellanza con gli amici milanesi di vento zero (proprio 0 km/h con le bandiere ed i segnavento verticali...) chissà se domenica 15 ci sarà un filo di vento almeno per alzare senza troppa fatica un sul??????
i miei siti meteo preferiti non mi danno grandi speranze...... domani dopo le 10 si va da 4 a 6 km/h forse!!!!!
e sarebbe un sogno visto che oggi il report è stato mediamente sugli 1.9 km...........       
qualcuno ha notizie più ottimistiche??
chi ci sarà a s. giuliano????
presenti: io, assunta, nat de la mota e verdeblu........
ciao! "fry st.julian!!!"

claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 14 Nov 2009 : 23:15:57
|
non è per scoaraggiare ma (seppur)entusiasta di essere possesore di un mio personale nirvana ho volato l'ultima volta...venerdì della prima settimana di ottobre..  non c'è vento.solo da terra..-.- mi spiace dare notizie di sconforto ma è una cosa che accomuna un po tutti in questi periodo..
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 14 Nov 2009 : 23:39:35
|
Anche qui la situazione è brutta, da giorni la media è 0/4 con punte rarissime a 6 sotto raffica (se così si può chiamare ) e che cmq non dura mai più di 30 secondi... Per ora facciamo potenziamento, corriamo per tenere su gli acro e intanto scaliamo la pancia!
Domani facciamo trasferta fra Alcamo Marina e Castellammare, speriamo che quell'immenso golfo raccolga un pò più di vento!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 17:25:14
|
A CLA',  oggi abbiamo assistito all'evento SCASSA-KITE al S.GIULIANO   
* Vento NULLO * NEBBIA * e LUPI
Che robe.....    GRRRRRRRRRRR!!!!!!!
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 17:45:00
|
report della giornata:
uno schifo!!!!!!!!!!!
io e verdeblu siamo riusciti a volare in totale forse per 3 minuti......pompato molto, camminato anche........trick riusciti: un paio di cascade, un taz uno, un flic-flac sbilenco, slot-machine non pervenuti      
vento   da calma assoluta a max 2km/h....grrrrrrrrrrrrrr!!!!
quasi quasi mi do al biliardo on-line, date le previoni per la prossima settimana!!!   
ciao! "fryzerowind!!!"   
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:00:49
|
Ma guarda i casi della vita...anche a Cervia stesso meteo, peròperò...
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1925&
La prossima volta, abbandonate l'orrido pratone (ahahahah)e venite con noi, che è meglio...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:01:21
|
da noi vento pochissimo ma antonio e il suo destiny hanno volato in assenza di vento con taz a ripetizione,hurricane,e trick vari. una taz for me
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 11:05:17
|
Nessun problema... ora a San Giuliano anche il vento artificiale, non ci manca proprio nulla. 

|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 19 Nov 2009 : 18:14:32
|
...vento artificiale: era ora!!
c'è un solo problema (acc....) i gabbiani che passano.....
li spenniamo vivi !!!!!!   
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 21 Nov 2009 : 17:27:17
|
Domani domenica, verrà inaugurato al Tamburello di Mestre il nuovo impianto di ventilazione artificiale VINICE KITE ILLUSION    "IL PIU' GRANDE D'EUROPA"    a tutti i temerari....... Buon Divertimento    
è d'obbligo la prenotazione     
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Nov 2009 : 18:11:12
|
e inaugurate senza di me..........maiali!!!
io sono a milano in fiera: grigio, foschia....ovviamente VENTO ZERO!!!!  
e voi volate!!!!! nat, svegliati il sogno è finito....... lo so che anche a s. giuliano non si batte chiodo!!   
ciao! "frymist!!!"   
 |
|
Topic  |
|