Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 May 2010 : 21:39:24
|
LEONI DOVE SIETE?????
dopo cervia pochi segni di vita............si vabbé , siam o tutti un po' provati, in relax dopo gara e disintossicazione da adrenalina............    e allora vi propongo un rilassante debriefing al tamburello domenica 9 maggio, il meteo promette un po' di sole e vento da 7/8 km fino a 20km verso sera!!  
ritrovo in mattinata con divise in gran spolvero, medaglie, coppe, vessilli e gazebo LVK (courtesy nat de la mota)...volo libero e rilassato, team 145 carboned, prove virtual freestyle #15 e festeggiamenti vari!!!  
propongo anche la prima di una serie di corsi di volo come fanno da tempo gli amici di vento zero....potrebbe essere tipo: dalle 15 alle 17 corsi basic ed in evoluzione. si comincia, si prova ed un po' alla volta ci organizziamo!!
aderite!!!!! attendo pareri, risposte e proposte!!
ciao! "frydetox!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 07 May 2010 : 21:59:23
|
UFFA ma sempre quando nn ci sono io ....Cla appena ci vediamo ci mettiamo a fare la Briglia x il mio Nirvana UL okkkkkkkkei ...per favoreeeeee 
.-.Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 07 May 2010 21:59:58 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 May 2010 : 22:05:08
|
te l'ho detto a a'.......... non sei sola, sei sfigato!!  
TANTO MI TROVI QUASI SEMPRE!!!!  
ok per la briglia, lo sai che mi diverto, ma solo se porti il "piccolo"!!!!   
ciao! "frycustombridles!!!"   
p.s.: cambia foto!!!!  c'hai la panza!!!!  
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 01:16:08
|
Quindici minuti prima sarò già in loco.

Acro: l'Atelier X-Masque / Tribord Zeruko W184 carbon |
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 08:02:00
|
Acc! Anna è in uscita SCOUT... forse verrà il papà da solo....  Ma non fatene parola con Anna al prossimo ritrovo... altrimenti mi uccide!!!!  
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters, Urban Ninja by Kitewalker, farfallina by PM (Sara), Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Original Wing 145 (Silvia)(grazie Marcello!!! ), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papà Matteo... ha la sua di firma!! 
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 08:12:33
|
speriamo nel meteo............  
@mikib: non preoccuparti per anna....la prossima volta avrà una lezione doppia tutta per sé e....magari una prova di un acro top!!!  
@nat: ti sei svegliato???!?!?! cominciavo a preoccuparmi della tua "latitanza".....ti stavi leccando le ferite, leon de la mota.....per il terzo posto subito dai lituani???    
ciao! "fryschool!!!!"   
Edited by - claudio on 08 May 2010 08:17:16 |
 |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 May 2010 : 10:49:07
|
Dave, finalmente..............a lavorare........e non ad allenarti per la prossima gara!!!!!!!!   
@Paolo: non pensavo a te....ti conosco..!.....e domenica il sole ci sarà!!!
ciao! "fryworking"!!!!!!
Edited by - claudio on 08 May 2010 10:55:45 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|
|
|